Giada Ormando, chi è? / Uomini e donne, Gianni Sperti sbotta: “Per me a casa subito!” (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Chi è Giada Ormando di Uomini e donne? La corteggiatrice bolognese causa la dura relazione di Lorenzo Riccardi quando lo rimprovera di avere abbandonato gli studi troppo presto.

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Dopo il processo a Sara Affi Fella, nello studio di Uomini e Donne si apre un nuovo processo che è nei confronti della corteggiatrice Giada Ormando. Su di lei arriva infatti la segnalazione di altre corteggiatrici, che raccontano come in verità a Giada non piaccia nessuno dei due tronisti e abbia, anzi, avuto per loro parole poco lusinghiere. In studio, si parla allora del suo comportamento e sono sia Lorenzo che Luigi ad attaccarla, solo che se Mastroianni è deciso ad eliminarla, Riccardi è propenso a tenerla. A questo punto è Gianni Sperti a sbottare: “Per me il buongiorno si vede dal mattino, a casa subito! Di fronte a questo comportamento va a casa, poi non vi lamentate!” afferma, furioso, l’opinionista, rivolto soprattutto a Lorenzo che, tuttavia, sembra rimanere della sua idea. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE LACRIME DI LORENZO PER GIADA

Torna su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e donne e con esso le vicende dei tronisti e delle loro corteggiatrici. Nella puntata odierna assisteremo alla discussa esterna tra Lorenzo Riccardi e Giada Ormando, con cui lui ha chiesto di approfondire la conoscenza. L’uscita della coppia, però non andrà nel migliore dei modi in quanto sarà caratterizzata da un duro scontro. L’argomento di contesa sarà lo studio e il fatto che Lorenzo abbia interrotto la scuola in quarta superiore senza completare il suo percorso. Secondo la corteggiatrice si è tratto di una scelta sbagliata: Lorenzo, che ha lasciato la scuola per aiutare il padre nella sua autofficina, avrebbe potuto comunque impegnarsi di più concedendo spazio sia al lavoro che allo studio. Le parole molto dure della corteggiatrice saranno accolte con rabbia da Lorenzo, che successivamente abbandonerà l’esterna e se ne andrà via. Sarà impossibile, però, non notare le sue lacrime dopo avere subito il pesante rimprovero.

CHI È GIADA ORMANDO?

Ma chi è Giada Ormando, la corteggiatrice che ha causato le lacrime di Lorenzo Riccardi? Nata e cresciuta a Bologna, Giada ha 24 anni compiuti l’8 marzo scorso, è laureata e sogna di diventare wedding planner, motivo per cui sta frequentando dei corsi per saperne di più in materia. È molto attiva su Instagram, dove può contare su circa 16 mila utenti e dove pubblica spesso immagini nelle quali mette in mostra il suo fisico mozzafiato. In attesa di realizzare il suo desiderio di diventare wedding planner, infatti, Giada coltiva l’altra sua grande passione ovvero la moda e viene spesso chiamata in causa per degli shooting fotografici. Sbirciando nel suo profilo Instagram, apprendiamo inoltre che la Ormando ha avuto una lunga relazione sentimentale con Matteo Bertone, con il quale ha fatto coppia fissa per circa cinque anni. Ora è alla ricerca dell’anima gemella ma il suo percorso dovrà fare i conti con la rabbia di Lorenzo Riccardi.

LORENZO DECIDE DI ELIMINARLA

Giada Ormando è stata subito notata nel parterre delle corteggiatrici di Uomini e donne, tanto da essere stata portata in esterna sia da Lorenzo Riccardi che da Luigi Mastroianni. Come vedremo nella puntata del Trono Classico in onda questo pomeriggio, gli sviluppi con il tronista di origine pugliese saranno tutt’altro che positivi e lui non gradirà affatto di essere chiamato ‘cog*ione’ per avere abbandonato prematuramente la scuola. Tornato in studio, infatti, Riccardi affermerà di non voler proseguire ulteriormente la conoscenza con Giada e la eliminerà, concedendo ben poco spazio alla sua replica. In tale frangente verrà difeso sia da Tina Cipollari che, a sorpresa, da Luigi Mastroianni il quale chiederà di poter ballare con il collega. Giada proverà a chiarire quanto accaduto: “Non ti stavo dando dell’ignorante, non ti stavo nemmeno giudicando. Io provoco e stuzzico, con te mi esce questo lato”. Ma Lorenzo aggiungerà soltanto alle sue parole: “Ti conviene chiedere scusa. Voglio essere educato…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori