Nicola Panico a Uomini e Donne/ Video: ecco come è cambiata la sua vita dopo Sara Affi Fella

- Elisa Porcelluzzi

Dopo le ultime rivelazioni su Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, Nicola Panico ha deciso di parlare con la redazione del programma per chiarire la sua versione.

nicola_panico
Nicola Panico (Instagram)

Nicola Panico ha provato a cambiare le sorti della sua vita, confidando tutta la verità sulla sua ex, Sara Affi Fella. Il trono fake di Uomini e Donne per lui, se inizialmente sarebbe dovuto diventare motivo di “svolta”, successivamente si è trasformato in un vero incubo. “Non avete perso l’amore e nemmeno il business, avete perso una cosa che nella vita non vi ridarà mai nessuno, la dignità”, queste sono state le parole di Luigi Mastroianni nel corso del trono classico andato in onda tra ieri ed oggi pomeriggio. Se Sara è letteralmente scomparsa dai social chiudendo il suo profilo ufficiale (anche per via dei follower che si cancellavano a vista d’occhio), il buon Panico ha cercato di resistere. Dopo le due puntate mandate in onda, pare che il calciatore mettendoci la faccia, sia stato apprezzato dal pubblico. Ed infatti proprio Nicola ha confessato di avere ricevuto molti messaggi d’affetto da parte degli internauti. Il pubblico social infatti, dopo averlo visto raccontare la verità, ha evidentemente apprezzato il gesto, dimostrando di essere dalla sua parte. Se quindi Sara ha dovuto chiudere il suo profilo, Nicola ha visto il suo numero di follower crescere, giorno dopo giorno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“Ci ha usati!”

La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con l’ingresso in studio di Nicola Panico pronto a scusarsi per aver mentito a tutti a causa dell’amore per Sara Affi Fella. “Io voglio chiedere scusa ai ragazzi perché, in fondo, non sono così innocente ma sono venuto qui disposto a prendermi anche qualche schiaffo. Quello che ho fatto è stato solo per amore, non ci ho guadagnato un centesimo.” esordisce in studio Nicola. Ha parole forti e rivelazioni shock su Sara e sul comportamento da lei avuto durante il trono. Panico, infatti, racconta: “Come sono stato usato io, voi, l’altro calciatore, lei fa così con tutti. Ha bloccato la mia sorellina che non le aveva fatto niente. Io mi sono “svegliato” tre settimane fa, quando ho scoperto cose assurde che non immaginate.” C’è spazio anche per commozione e lacrime nel corso del racconto di Nicola, che non fa che ribadire di aver fatto tutto per lei e il suo amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicola Panico ci mette la faccia

Nicola Panico alla fine si è arreso e ha deciso di metterci la faccia. La questione Sara Affi Fella ha colpito lui e la sua famiglia dritta allo stomaco e, dopo le accuse che tutti gli hanno rivolto sui social, a cominciare dall’amico e collega di Temptation Island, Lenticchio, Nicola ha deciso di chiedere scusa. Nella registrazione di domenica scorsa di Uomini e Donne, uno dei redattori, Claudio, aveva rivelato che una persona aveva raccontato di Sara Affi Fella, delle sue bugie, del suo fidanzamento mai finito con Nicola Panico e delle sua partecipazione al programma per business. Questa persona non voleva che il suo nome fosse fatto in trasmissione ma, proprio dopo la registrazione, lo stesso Nicola Panico ha voluto incontrare Claudio per cambiare nuovamente le carte in tavola. Il loro incontro è stato registrato, clicca qui per vedere il video, per evitare altri problemi e ha anticipato il ritorno di Nicola in studio a Uomini e Donne per chiedere scusa a Maria De Filippi, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e il pubblico del programma di Canale 5. Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni di domani.

La versione di Nicola

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella si presenta negli uffici di Uomini e Donne, al cospetto di Claudio, per raccontare come sono andate le cose. All’epoca dei fatti lui e la sua sua fidanzata hanno litigato e dopo il loro incontro nel famoso locale in cui li avevano immortalati, Sara gli ha comunicato di voler fare la tronista spiegandogli che si sarebbe trattato solo di lavoro, che lei era un’attrice e che avrebbero finto proprio con l’appoggio della sua famiglia. L’avventura è iniziata, loro si vedevano di nascosto, passavano le notti insieme, ed è proprio in uno di questi incontri che Sara, per tranquillizzare Nicola, gli aveva promesso che si sarebbero sposati e che il loro bambino avrebbe portato il nome di suo padre. Panico si commuove ma continua il racconto parlando dei primi problemi dovuti all’arrivo dei primi baci in esterna. Sara diceva che si trattavano di baci finti che lei doveva dare per volere della redazione che, alla fine, l’ha obbligata a scegliere. Per questo motivo ha deciso di optare per Luigi, il preferito del pubblico, e mettere da parte Lorenzo che, a parte questo, l’aveva offesa in puntata e per questo aveva deciso di metterlo da parte per “non sporcarsi e non perdere consensi“.

I contratti e il nuovo fidanzato

Per lei sono arrivati poi “contratti da 20 e 30mila euro” racconta Nicola che era pronto a riprendersi la sua Sara in attesa che lei chiudesse la sua storia con Luigi, come è successo, e finalmente annunciasse il loro ritorno insieme. Non solo questo momento non è mai arrivato ma lui ha scoperto che Sara era già fidanzata con un calciatore di Serie A, Vittorio Parigini, e che presto sarebbe andata a convivere con lui. I due erano fidanzati da tre settimane e la stessa famiglia appoggiava il loro rapporto tanto da “incappucciarla per portarla da lui”. Nicola parla anche di forti pressioni a lui e alla sua famiglia, di varie richieste per mantenere il silenzio non solo da parte dei genitori di lei ma anche di alcuni amici comuni. Come se non bastasse, Sara ha finto anche malori con tanto di ambulanza a casa sua per costringere Nicola a stare zitto. Lui però adesso vuole rifarsi e vuole togliersi un peso dal petto chiedendo scusa a Maria De Filippi e a tutti coloro che sono stati presi in giro da Sara proprio come lui. Nicola Panico, nel lungo video sfogo, rivela di non aver preso mai un soldo da questa situazione e che l’unica ad averci guadagnato è stata proprio la sua ex fidanzata. Solo con la messa in onda della puntata scopriremo cos’altro è successo in studio dopo il suo ingresso e le sue scuse. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori