SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO SI SONO LASCIATI/ Presto il ritorno a Uomini e donne? (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island Vip: sui social il pubblico si schiera tutto a favore della donna

temptation_island_vip_sossio_ursula_cs2018
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

L’epilogo non poteva essere diverso per Ursula Bennardo e Sossio Aruta che si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island Vip 2018. Se nel caso di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sembra esserci ancora spazio per un loro possibile ricongiungimento, diverso è il caso dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne che hanno vissuto male questa separazione. Il comportamento di Sossio con la single Sara ha deluso profondamente la dama, che ha dovuto assistere a video sconvolgenti con un uomo diventato quasi un tentatore. Ma quale sarà il futuro della coppia? È questa la domanda del giorno dei telespettatori del dating show di Canale 5, convinti che la loro esperienza in televisione non sia finita qui. Tra tutti c’è la certezza che a brevissimo Sossio e Ursula torneranno ad essere protagonisti del Trono Over, quanto meno per un nuovo confronto davanti a Maria De Filippi e ai suoi opinionisti. Gli stessi Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiesto in una recente puntata di ospitare il calciatore, contro il quale in passato non ci sono andati giù leggeri… [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL WEB SOSTIENE URSULA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono usciti separati dal falò di confronto di Temptation Island Vip. Sui social sono tutti pro Ursula che a detta di molti utenti ha fatto bene ad uscire da sola. Un epilogo prevedibile per la coppia nata nel dating show “Uomini e Donne” di Canale 5. La decisione della coppia non ha sorpreso il pubblico considerando l’atteggiamento “libertino” di Sossio che si è lasciato andare a dichiarazione davvero forti verso la tentatrice Sara Melucci. Parole che hanno fatto scoppiare in lacrime Ursula durante il momento del falò. “Ho creduto tanto in questa storia” – dice la Bennardo – “mi ha ferito che ho creduto tantissimo in lui, pensavo che fosse il Sossio che mi stavo vivendo da cinque mesi non credendo al suo passato e al suo percorso a Uomini e Donne”. Sossio cerca di difendersi: “dopo 4 giorni me ne volevo andare via. Hai mancato di rispetto a mia madre, alle persone care che ti ho fatto conoscere e a me”. Alla fine i due escono separati, ma per Sossio c’è una brutta sorpresa. Rientrato nel resort non trova Sara a cui poco prima del falò aveva confessato: “ho paura di uscire senza niente di qua e di là”. Le parole di Sossio non sono passate inosservate né alla tentatrice, che gli ha dato un bel due di picche, né tantomeno al popolo di internet che si è scagliato contro l’ex calciatore. Su Instagram non si contano i messaggi contro Sossio, mentre in tantissimi sono pro Ursula a cui scrivono “sei una grande donna” e “hai fatto un terno al lotto”. (agg. Emanuele Ambrosio)

SCINTILLE AL FALO’ DI CONFRONTO

Arriva l’attesissimo momento del falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip. Si inizia subito con grandi scintille tra i due, che litigano duramente. “Ha iniziato ad aggredire perché ha la coscienza così sporca che non può fare altro.” sbotta Ursula. Poi però è Sossio a prendere parola: “Dopo 4 giorni io volevo andare via, perché hai mancato di rispetto a mia madre, alle persone care che ti ho fatto conoscere. I problemi erano due: la gelosia e il mio sentimento. Hai iniziato ad umiliarmi, ma cosa vuoi? I panni sporchi si lavano in famiglia!”. Ursula replica a queste parole: “Sono donna, sono fragile e mi hai fatto soffrire. Io ti ho offeso perché mi hai fatto del male, tu lei l’hai corteggiata per 20 giorni. Io ero di là e vedevo tutto tu non te ne sei fregato.”

UN TRISTE EPILOGO PER LA COPPIA

Simona Ventura mostra ad entrambi i video con le immagini che hanno infastidito l’altro. Ursula scoppia in lacrime, Sossio è invece infuriato a risentirla nelle accuse avute nei suoi confronti. Ad un certo punto, la Ventura chiede a Sossio di allontanarsi per poter parlare da sola con Ursula e darle dei consigli e capire i suoi sentimenti. Ursula però è in lacrime e lamenta i comportamenti sbagliati avuti da lui nei suoi riguardi e la sofferenza che le ha fatto provare. “Io non posso avere un uomo che pensa solo a me stesso. Io ho bisogno di un uomo che si occupi di me ma lui si è mostrato ben altro”. Il colpo di scena arriva alla fine, quando Ursula svela di voler abbandonare da sola il falò e Sossio conferma “Era quello che volevo anche io, ma esco da qui col sentimento. Io lei non l’avrei mai tradita”. Intanto Ursula è andata via, Sossio è in lacrime e dichiara di voler vivere tranquillo e in pace. Alla fine, Sossio corre da Sara che però le dice di non voler continuare la sua conoscenza fuori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL WEEKEND DA SOGNO DELLA COPPIA

Dopo Ursula Bennardo, tocca a Sossio Aruta guardare i video del suo ultimo falò dei fidanzati. Dopo aver visto il primo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne dice la sua: “Per quanto riguarda il fattore fisico, sei mesi mi è sempre piaciuta… 50 anni e non si è mai lamentata nessuno, neppure lei. – poi continua – Ma poi la questione della vacanza che ognuno si doveva pagare per sé, io non posso permettermi certe cose, lei sa la mia situazione io devo pagare gli alimenti ai miei figli”. La vicinanza con Giorgio Alfieri però lo scuote: “Paradossalmente io sono contento di stare qui, perché sono io che sto scoprendo lei e non il contrario. Sulla carta, quella stra-innamorata è lei ma se fosse stata così avrebbe chiesto il falò di confronto dopo 4 giorni!” Arriva poi il momento del weekend da sogno, e se Sossio lo trascorre con Sara, Ursula alla fine decide di rimanere da sola al villaggio delle fidanzate. Si trova però di fronte alle prime immagini di questo weekend del fidanzato e non sono affatto piacevoli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ULTIMO FALO’ DI URSULA

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha inizio con Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Si parte proprio dall’ultimo falò della Bennardo, che esordisce affermando: “Diciamo che questo percorso è forte. Io non ti nascondo che è una settimana o anche più che mi aspetto che lui mi chieda il falò, perché mi aspetto ciò che non arriverà mai”. Simona Ventura le mostra un nuovo filmato di Sossio sempre più vicino alla tentatrice Saran ed è una frase in particolare a colpirla. Sossio, infatti, dice a Sara: “Mi dispiacerebbe uscire di qua a mani vuote…cioè senza niente di qua o di là.” Ursula è senza parole – “Questo si deve ricoverare” – sbotta, poi la Ventura le dà un altro video. In questo le dichiarazioni di Sossio sono ancora importanti e titubanti rispetto al suo futuro con Ursula. “Mi fa schifo, vederlo così.. addirittura si stanno accordando che dopo il falò si vedranno…” sbotta Ursula, che continua “Ma lui non sa che io non ci sarò!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sul web il balletto di Sossio è virale!

Dopo il balletto in riva al mare di Stefano Bettarini è diventato virale anche quello di Sossio Aruta, immortalato una mattina durante le registrazioni di Temptation island Vip a ballare in giardino e nell’appartamento. Il web lo ha subito preso di mira e lui con grande destrezza è riuscito a ribaltare la situazione, facendo diventare un meme qualcosa di virale e assolutamente ironico. In tantissimi hanno pubblicato storie dove Sossio veniva imitato e l’ex calciatore ha deciso di pubblicare tutti i balli dei suoi seguaci. Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, sembra essere entrato nel programma per svagarsi, divertirsi e conoscere nuove donne e non come sarebbe dovuto essere: dimostrare a Ursula di essere un uomo davvero innamorato. La coppia è riuscita ad arrivare al termine dei 21 giorni nonostante le grosse sofferenze subite dalla Bennardo. I due decideranno di abbandonare il programma come coppia o esploderà la lite durante il falò di confronto? (Agg. Camilla Catalano)

Si lasceranno?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono arrivati ad un punto decisivo a Temptation Island Vip. Questa sera dovranno rivedersi al falò di confronto e potrebbero scegliere di seguire strade diverse. Un piccolo dubbio che succeda tutto l’opposto è in realtà legato alla gelosia mostrata da Aruta nel vedere la fidanzata alle prese con Giorgio Alfieri, un single che il calciatore conosce fin troppo bene. Si era raccomandato anzi con Ursula di non avvicinarsi proprio al Tentatore e per questo si chiede se in realtà la vicinanza fra i due non sia dovuta ad altro che ad un tentativo di Ursula di provocarlo. In realtà la fidanzata ha sfoggiato nell’ultima puntata un look solare del tutto diverso rispetto alla prima parte del programma e questo farebbe pensare ad una sua rinascita. Alfieri di certo la riempie di attenzioni e sa come farla ridere, proprio ciò di cui la Bennardo ha bisogno in un momento come questo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la vera natura di lui

Sossio Aruta ritornerà a casa con Ursula Bennardo? Temptation Island Vip è servito soprattutto alla fidanzata, per crescere e rendersi conto della vera natura di lui. Nell’ultima puntata non l’abbiamo vista nemmeno furiosa per le tante attenzioni che Sossio riserva alla single Sara Melucci, che ormai considera quasi la sua vera compagna. Ursula sembra proprio dare per scontato che la loro relazione sia terminata e forse grazie alla vicinanza con Alessandra Sgolastra ha potuto comprendere che vorrebbe qualcuno di diverso al suo fianco. La fidanzata di Aruta infatti è diventata la consigliera principale di Andrea Cerioli e sta cercando di fare di tutto per spingere la ragazza fra le sue braccia. Al tempo stesso Ursula potrebbe vedere nella relazione fra Alessandra e Andrea Zenga le stesse mancanze di rispetto che vive nel suo rapporto con Sossio. Anche quest’ultimo è cambiato nell’ultima puntata e non solo perchè Sara sembra allontanare ogni pensiero negativo. Impossibile infatti per l’ex Cavaliere di Uomini e Donne dimenticare quanti insulti gli abbia lanciato la fidanzata.

Uno scontro senza pari?

Temptation Island Vip spingerà Sossio Aruta e Ursula Bennardo ad uno scontro senza pari. Sceglieranno di dividersi? Secondo i social sembra proprio di sì e non solo perché lui ha superato ogni limite, sfiorando il seno della single Sara Melucci. Nella vita di Ursula è avvenuto infatti un cambiamento ed il merito è anche del Tentatore Giorgio Alfieri. Quel sorriso che sembrava ormai perduto è ritornato sul suo viso ed ora ci si chiede se in realtà sarà lei a decidere di troncare la sua relazione con Sossio. Alcuni telespettatori temono però che la Bennardo sceglierà di perdonarlo. Non sarebbe la prima volta del resto, visto che alcuni aspetti di lui sono emersi fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne. E nonostante quel tipo di consapevolezza, Ursula ha scelto comunque di seguirlo anche all’esterno del programma. Qualcosa però potrebbe essere cambiato in modo definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori