Ed Sheeran attore in Star Wars/ Il cantante diventerà uno Stormtrooper

Ed Sheeran attore nell’ultimo capitolo di Star Wars che dovrebbe arrivare sul grande schermo nel dicembre 2019: sarà uno degli Stormtrooper.

11.12.2018 - Stella Dibenedetto
Ed Sheeran - Foto Instagram

Ed Sheeran abbandona per un po’ il microfono con cui ha scalato le classifiche mondiali diventando uno degli artisti più affermati e amati del mondo, per trasformarsi in attore. Sheeran, infatti, farà parte del cast di «Star Wars: Episodio IX», l’attesissimo ultimo capitolo della saga fantascientifica che dovrebbe sbarcare sui grandi schermi di tutto il mondo a dicembre 2019. Nel film, però, Ed Sheeran abbandonerà i capelli rossi e per i fans sarà difficile riconoscerlo. Il cantante, infatti, si trasformerà in uno degli Stormtrooper indossando così un’armatura bianca che copre completamente il viso e il corpo degli attori.

ED SHERRAN: LE PROVE DA ATTORE PRIMA DI STAR WARS

Prima di  Sheeran, in Star Wars, hanno recitato, tra gli altri, anche il Principe William e il Principe Harry Daniel Craig e Simon Pegg. Per il cantante inglese, tuttavia, l’esperienza come attore nell’ultimo capitolo di Star Wars non è la prima prova da attore. Sheeran, infatti, ha recitato anche in una puntata di «Home and Away», soap opera australiana di successo ed è stato il protagonista di un cameo nel film «Bridget Jones’s Baby», terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones. Nel 2019, invece, farà parte di uno dei film più attesi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA