Gabriele Massarutto, chi è il marito di Maria Giovanna Elmi/ “Il miracolo delle nostre nozze…” (Vieni da me)

Gabriele Massarutto, chi è il marito di Maria Giovanna Elmi. Ospite a Vieni da Me per i loro 25 anni di matrimonio: “Il miracolo delle nostre nozze…”

14.12.2018 - Silvana Palazzo
Gabriele Massarutto, chi è il marito di Maria Giovanna Elmi

Gabriele Massarutto si racconta a Vieni da Me in occasione dei 25 anni di matrimonio con Maria Giovanna Elmi. Il secondo marito della cosiddetta “fatina della tv” ha ricordato le nozze nello studio di Caterina Balivo in compagnia di sua moglie, come la scelta di sposarsi in montagna. «È un posto magico per noi». E per l’occasione avevano pensato di tirar fuori quelle tute che avevano gelosamente conservato sin dalle prime volte che ci sono andati insieme. «Il miracolo è stato che la tuta si è infilata senza problemi», ha scherzato Massarutto, che di professione fa l’imprenditore. Il marito di Maria Giovanna Elmi ha svelato anche le sue passioni, cioè lo sport e la musica, spiegando in merito a quest’ultima un aneddoto relativo al loro matrimonio. «Chiamai il direttore di un coro molto importante affinché suonasse per noi. Ha fatto 200 chilometri per suonare al nostro matrimonio», ha raccontato Gabriele Massarutto a Vieni da me.

GABRIELE MASSARUTTO, IL MARITO DI MARIA GIOVANNA ELMI

Gabriele Massarutto ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro. Un caso fortuito perché si sono conosciuti al termine di una registrazione di una puntata di Sereno Variabile. Da allora non si sono più mollati fino a giurarsi eterno amore. Il matrimonio tra l’imprenditore friulano e Maria Giovanna Elmi è stato celebrato il 13 dicembre di 25 anni fa a Tarvisio, in provincia di Udine, nella suggestiva cornice a 1900 metri di altezza, a -20 gradi. I due sposi non indossavano i tradizionali abiti da cerimonia ma, viste le temperature glaciali, tute da sci. Proprio lo sport è una delle tante passioni che i due coniugi hanno in comune. Singolare anche il bouquet della sposa, che per l’occasione scelse fiori in grado di resistere alle basse temperature. Gabriele Massarutto è dunque la persona speciale con cui Maria Giovanna Elmi vuole vivere il resto della sua vita dopo tanti turbamenti sentimentali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA