KATIA FOLLESA/ “Adoro il panettone classico e artigianale” (Bake off – Stelle di Natale)

- Emanuele Ambrosio

Katia Follesa è pronta a condurre l'edizione speciale Bake off - Stelle di Natale, in onda su Real Time: una nuova avvincente sfida tra i vincitori del programma.

katia_follesa_90_special_cs_2018 Katia Follesa

Katia Follesa torna in tv alla guida della speciale edizione di “Bake off – Stelle di Natale“, lo show più dolce del piccolo schermo che torna in esclusiva su Real Time da venerdì 14 dicembre con tre imperdibili appuntamenti. Acanto alla comica e conduttrice ritroveremo i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. In occasione del lancio del programma, la Follesa si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni parlando di alcune importanti anticipazioni del programma, ma anche della sua idea del Natale. Al centro del programma non solo i dolci delle festività natalizie, ma spazio anche alle decorazioni e allestimenti per rendere le case ancora più festose.

Pandoro o panettone?

Sulle sfide del torneo natalizio ha rivelato: “il torneo racchiude le eccellenze delle passate edizioni di Bake off. I giudici sono più severi, i concorrenti sono molto agguerriti e competitivi. E dovranno creare dolci superlativi, fondendo tradizione e innovazione“. Katia Follesa ha poi raccontato di essere un’amante del Natale: “faccio sempre l’albero in anticipo. Sono cresciuta in una famiglia in cui l’atmosfera natalizia era molto sentita“. Nella classica sfide delle feste tra panettone e pandoro la simpaticissima comica non ha alcun dubbio: “adoro il panettone classico e artigianale, accompagnato con una crema al mascarpone: sono bravissima a prepararla. Ma di recente ho scoperto anche quello farcito con i marron glacé”, anche se ha detto di non riuscire mai a dire di no al babà!

La storia con Angelo Pisani

Katia Follesa ha anche raccontato un momento difficile della sua vita privata. Ospite del salotto televisivo di “Verissimo“, a Silvia Toffanin ha confidato di aver trascorso dei momenti di crisi con il compagno Angelo Pisani: “Siamo stati insieme, poi però per due anni ci siamo separati e bisogna dire che ci è servito. Ora siamo più innamorati di prima e abbiamo ritrovato un nostro equilibrio“. Entrambi ospiti del programma di Canale 5, i due comici hanno presentato lo spettacolo “Finché social non ci separi” che li vede protagonisti in tutti i teatri italiani. La coppia, dopo un momento di difficoltà, è più unita che mai grazie anche all’amore per la piccola Agata, la figlia di nove anni. “Si vergogna un po’ di me mentre per lei il papà è molto più figo”, ha raccontato la comica e conduttrice, che ha rivelato di stare seriamente pensando ad allargare la famiglia. Il compagno ha raccontato l’emozione di diventare papà: “E’ arrivata in un momento molto particolare della mia vita, in cui non ero più sicuro di voler fare il mestiere del comico e non sapevo esattamente cosa fare da grande“. Un regalo bellissimo per cui ha deciso di rinunciare ad un’importantissima proposta di lavoro pur di stare accanto alla figlia, anche se ora Angelo Pisani ha detto di essere pronto a tornare sul palco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie