Leone dice papà, Fedez esulta/ Il video diventa virale e Chiara Ferragni chiede: “E mamma?”

Leone dice papà, Fedez esulta sui social postando il video mentre mamma Chiara Ferragni incassa il colpo tentando di far cambiare idea al figlio.

15.12.2018, agg. alle 22:44 - Stella Dibenedetto
Chiara Ferragni e Fedez - Foto Instagram

Un Fedez al settimo cielo quello che, sui social, festeggia la prima parola di suo figlio Leone Lucia. Il piccolo ha detto “papà”, anche se è ormai iniziato un vero e proprio dibattito: “Ha detto papà o pappa?” Fedez non lascia che i commenti smorzino la sua gioia mentre, su Instagram, il video del piccolo Leone che con gioia pronuncia la sua prima parole è ormai virale. Quasi come un “Royal baby”, Leone è un vero beniamino del pubblico social. I suoi scatti raccolgono centinaia di migliaia di like e moltissimo commenti di coloro che lo trovano un bambino solare e davvero adorabile. “Ruba i cuori già da piccolissimo” nota qualcuno, “Questo bambino è stupendo, sempre sorridente, si vede che è un bambino felice”, scrive invece un altro follower della coppia.(Aggiornamento di Anna Montesano)

PAPÀ O PAPPA?

“Ma non ha detto papà, ha detto pappa!”. Sono in molti a scriverlo su Instagram sotto al video postato da Fedez alcune ore fa. In questo, suo figlio Leone pronuncia per la prima volta quella che, alle sue orecchie, sembra invece essere la parola “papà”. Chiara Ferragni, tuttavia, è la prima a smorzare il suo entusiasmo: “Ha detto pappa!” e chiede poi a suo figlio Leone di dire anche “mamma”, cosa che però non accade. Ma, come la Ferragni, sono in tanti a ritenere che il bambino non abbia detto papà: “Mi dispiace dirtelo Fedez, ma Leone ha detto pappa… ha anche il piatto davanti, sta proprio pensando alla sua pappa!”. E ancora c’è chi lo rincuora: “Anche se ha detto pappa, vedrai che presto dirà anche papà e potrai davvero scioglierti dall’emozione”.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

LEONE HA DETTO “PAPÀ”: FEDEZ FELICISSIMO!

Habemus la prima parola di Leone. Il bambino più famoso del momento anima questo freddo sabato di dicembre pronunciando la prima parolina. Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, infatti, ha detto la sua prima parola e per un genitore è sempre un momento importantissimo. Il rapper, innamorato del suo bambino e orgoglioso dei progressi che fa ogni giorno, ha esultato sui social postando sulla sua pagina Instagram il video in cui Leone, con la sua faccia da furbetto, pronuncia “papà”. Come tanti altri bambini, dunque, anche Leone, per cominciare ad esprimersi, ha scelto la di dire la parola papà. “Hai detto papà? Non ci credo. Hai detto papà, amore. Lo sapevo…”, dice Fedez urlando dalla gioia mentre mamma Chiara Ferragni incassa il colpo.

LEONE DICE PAPA’: LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI

Duro colpo per Chiara Ferragni che sperava che il suo piccolo Leone pronunciasse prima la parola mamma e poi papà. Leone, invece, ha deciso di fare esattamente il contrario rendendo felice Fedez. Nel video postato dal rapper, infatti, si sente la voce di Chiara Ferragni che, nel tentativo di non far esultare troppo il marito, dice: “ha detto pappa”. Poi aggiunge: “mamma?”. Leone, però, non ne vuole sapere di accontentare la mamma e ripete la parola papà. Tutto da copione, dunque. Fedez, infatti, era convinto che la prima parola di suo figlio sarebbe stata papà e così è stato. Quando arriverà anche la parola mamma? Per tutti, comunque, la prima parola di Leone resterà sempre Lady Gaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così 🤗😭

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA