OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 15 dicembre 2018: Gemelli in difficoltà, e gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 15 dicembre 2018: Pesci insoddisfatti del momento, Toro voglia di cambiare, tutti gli altri segni zodiacali.

15.12.2018, agg. alle 20:24 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 16 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 DICEMBRE 2018

Come ogni giorno torniamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 15 dicembre 2018. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo sulle frequenze di LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Gemelli: dalla giornata di giovedì vi sono dei momenti di difficoltà. Questo è dovuto soprattutto dall’ambito sentimentale. Alcuni possono vivere delle situazioni di conflitto nell’ambito amoroso. Qualcuno forse si è sentito messo da parte, altri invece si sentono più protagonisti. Nel mese di gennaio molte situazioni si risolveranno in maniera inevitabile. Bisogna cercare di fare attenzione nelle situazioni in cui possono essere un po’ di tensione. Cancro: questo sabato vedrà vivere una situazione sentimentale molto importante. Qualcuno addirittura si troverà a dover scegliere tra due relazioni importanti. Ci sono Venere e Marte che illuminano e questo può spingere verso una persona anche solo dal punto di vista fisico. Domenica, cerca di non prendere delle decisioni, dato che possono esserci dei piccoli contrasti. Quindi è il caso di valutare le situazioni prima.

Ariete: questo fine settimana vede la possibilità di sentirsi più pieni di energia e poter quindi recuperarla. Si appare sempre molto indaffarati dal punto di vista lavorativo, ma al contempo anche però molto stanchi. Giove porta delle situazioni buone anche se implica però delle responsabilità. Saturno, continua ad essere in conflitto. Molti arrivano alla fine privi di energia. Quindi in questi giorni è molto importante che si cerchi la tranquillità. Toro: c’è una voglia di cambiare tutto ciò che circonda in maniera molto intensa. Alcuni hanno per esempio modificato il lavoro, oppure venduto qualcosa. Mentre in amore c’è un po’ di difficoltà nello scegliere, nell’ambito lavorativo si appare molto più decisi e sicuri in questa fase della vita. Quindi si può agire senza problemi. Alcuni elimineranno una serie di situazioni nella propria vita che hanno creato un po’ di imbarazzo o qualche difficoltà.

Bilancia: nella giornata di oggi ha davvero la necessità di andare lontano grazie alla fantasia. Spesso per cercare di evitare discussioni all’interno delle quattro mura di casa, si deve evitare di chiarire le situazioni. In questa giornata vi è un po’ di stanchezza, quindi è il caso di non fare troppo tardi. Anzi sarebbe meglio provare a ritagliarsi un po’ di tempo per riposare e cercare di vivere il momento con tranquillità. Scorpione: si è davvero pieni d’intuizioni. Si riesce a percepire il futuro prima che questo si verifichi. In questi giorni si potrebbe cambiare qualcosa. In amore, grazie alla luce di Venere, si è sotto gli occhi di tutti e si è anche molto attenti alle varie situazioni che si presentano. Non tutti sono attenti, ma in questo momento la superficialità non è qualcosa che appartiene al segno in questione. Anzi si è attenti e scattanti oltre ad essere lucidi e attenti sulle situazioni in atto.

Acquario: la domenica sarà un po’ complicata. Spesso si riversano le tensioni e le difficoltà dal punto di vista economico nell’ambito sentimentale. Potrebbero esserci dei piccoli contrasti e delle situazioni di difficoltà. Si deve cercare di non esagerare con le accuse. Vi è un forte desiderio di allontanarsi dai problemi. Pesci: alcuni dei nati sotto questo segno non sono soddisfatti di quello che stanno vivendo. Qualcuno potrà addirittura rivolersi per qualche torto che ha subito. Si è sempre molto disponibili con le persone, ma quando ci si sente feriti alle volte si è anche molto antipatici. Si deve portare a compimento qualcosa che è stato lasciato in sospeso. Forse sarebbe il caso di prendere in mano le situazioni ed evitare di trovarsi a vivere tutto con la solita apprensione. Per alcuni sarebbe il caso anche di arrivare a prendere finalmente delle decisioni dopo troppo tentennamento.

Leone: questo fine settimana prevederà una situazione molto positiva. L’oroscopo è di grande crescita. I due giorni che si affacciano saranno pieni di energia e di forza. In questo momento vi sono molte tentazioni dal punto di vista sentimentale. per coloro che hanno vissuto con difficoltà una storia d’amore all’inizio del mese, potrà essere difficile metterla da parte, però non si deve essere assolutamente troppo impetuosi. Il mese di gennaio vedrà delle prospettive molto diverse. Vergine: si appare leggermente stanchi e inquieti. Probabilmente si è afflitti da qualche situazione di difficoltà dal punto di vista fisico. Spesso si assorbono tutte le difficoltà che si vivono intorno, con una serie di situazioni psicosomatiche. In amore sembra che si stia continuamente criticando una persona, soprattutto se questa non è sotto il controllo. Forse è il caso di sedersi e ragionare sul da farsi.

Capricorno: il 2019 sarà un momento in cui si potrà recuperare qualcosa e crescere. In questo momento si può quindi ritrovare qualcosa del passato. Quindi se si vuole fare una scelta, oppure ripristinare una situazione amoroso questo è il momento giusto. Sagittario: l’oroscopo è molto positivo. Questo però non significa che ogni cosa che si fa sia per forza valida. Questo perché tutto intorno cambia. Importante è considerare che vi sono dei cambiamenti e quindi accettarli. In amore vi è un momento di recupero che può portare magari a riconquistare quella persona che ormai fin da troppo tempo è sfuggita o con cui magari per un motivo anche futile si è litigato amaramente.

PESCI INSODDISFATTI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro ha voglia di cambiare e non riesce ad essere soddisfatto da quello che riesce a conquistare. Il segno è molto complesso e in questo periodo si trova in difficoltà sotto diversi punti di vista, sarebbe il caso di agire per trovare una risposta. I Pesci sono insoddisfatti, non riescono mai a realizzare quello che cercano di raggiungere. Nonostante il segno sia sempre molto disponibile non riesce a trovare una stessa risposta da parte degli altri. Forse è il caso di prendere delle decisioni dopo che per un lungo periodo si è rimasti a riflettere senza fare niente. Alcune cose sono state lasciate in sospeso e ora è arrivato il momento di prendere una decisione anche se questa può essere scomoda e magari creare dei problemi diplomatici. Alcuni devono evitare di vivere le cose con la solita apprensione che fin da troppo tempo ha creato preoccupazione.

VERGINE STANCO E INQUIETO, TOP E FLOP

Ora è giunto il momento di segni top e flop analizzando l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze LatteMiele. L’Ariete è pieno di energia per un weekend che potrebbe portare a delle ottime risposte sotto diversi punti di vista. Il segno è in un momento di grande forza in cui riesce ad ottenere delle risposte anche molto interessanti. I Gemelli sono in difficoltà fin da giovedì quando hanno avuto qualche problema. Forse fin troppo spesso ci si è messi da parte, senza riuscire a trovare la vera definizione per arrivare a qualche risultato. Per il Leone sarà un weekend molto interessante e pronto a portare delle risposte, dei risultati. Attenzione però perché non bisogna assolutamente esagerare e anzi sarebbe il caso di vivere tutto con grande tranquillità. La Vergine è stanca e inquieta in un momento in cui non sembra riuscire a trovare una vera e propria definizione soprattutto di fronte a persone che creano sempre più problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA