ELISA ISOARDI SUPER SEXY DOPO IL SABATO SERA SUL CARROATTREZZI” / Foto: “ricordi di una serata bellissima”

Elisa Isoardi ha passato dopo aver passato il sabato sera sul carroattrezzi torna più sexy che mai e si diverte mentre gioca con il suo cagnolino.

17.12.2018, agg. alle 09:40 - Matteo Fantozzi
Elisa Isoardi, "Sabato sera sul carroattrezzi" rezzi"

Elisa Isoardi, dopo la disavventura in autostrada, torna più sexy che mai. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, per augurare buona domenica ai suoi followers, ha scelto una foto decisamente sexy, ricordo di una serata bellissima all’Arena di Verona. Sempre in splendida forma, serena e raggiante per il bel periodo professionale che sta vivendo, la Isoardi continua ad essere molto presente sui social. Sulla sua vita privata, però, mantiene il segreto. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini, sono numerose le voci che li vorrebbero nuovamente insieme. Per la carica istituzionale di Salvini, però, la conduttrice non si pronuncia. I due, del resto, hanno vissuto sempre nel privato gli alti e bassi della relazione nonostante l’attenzione del mondo mediatico. In attesa di capire cosa accadrà tra i due, la Isoardi si consola con il suo cagnolino bianco che la amerà sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Disavventura in autostrada per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha passato il sabato sera sul carroattrezzi a raccontarlo è proprio lei tramite un simpatico post sui social network. La conduttrice de La Prova del cuoco ed ex fidanzata di Matteo Salvini stava andando a cena fuori, ma è rimasta bloccata in mezzo alla strada a causa di una ruota forata. Nonostante la disavventura ha voluto mostrarsi ai suoi followers con la faccia sorridente e distesa: “Quando buchi sull’autostrada, ma comunque mantieni il sorriso”, clicca qui per guardare la foto. Il carroattrezzi è arrivata a soccorrerla in una situazione non di certo facile anche perché avrebbe dovuto cambiare da sola la ruota in mezzo alla carreggiata di un’autostrada una cosa non consigliabile tanto più di notte. La Isoardi ha deciso poi anche di fotografare l’eroico Signor Michele che diventa noto per una sera per averla soccorsa: “Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi. Sabato sera sul carroattrezzi il signor Michele stava uscendo per una cenetta, peccato! Anche io“, clicca qui per la foto.

Elisa Isoardi, “Sabato sera sul carroattrezzi”: con chi stava andando a cena?

La curiosità dei social network si abbatte anche su Elisa Isoardi che ha voluto documentare su Instagram il suo sventurato sabato sera sul carroattrezzi a causa di una ruota forata. L’ex compagna di Matteo Salvini ha spiegato ai suoi followers che stava andando a cena fuori e in molti si sono chiesti con chi sarebbe andata a mangiare. In molti infatti vorrebbero sapere qualcosa di più sulla sua vita sentimentale privata e capire magari se la storia d’amore con il Ministro degli Interni abbia possibilità di essere rimessa in piedi oppure se nel cuore della donna ci sia già un altro uomo. Al momento la conduttrice de La Prova del cuoco ha deciso però di non parlare assolutamente della sua vita privata anche se raccontando questo spiacevole episodio ha scatenato la curiosità da parte del pubblico che la segue con grande attenzione. Vedremo se si saprà qualcosa della sua vita sentimentale nelle prossime settimane.

La foto sul carroattrezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera sul #carroattrezzi il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io 😆😆😆😆

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA