Antonella Clerici vs Elisa Isoardi/ “Difficile sostituirmi a La prova del cuoco”. L’ex di Salvini replica…

Antonella Clerici lancia una nuova frecciatina ad Elisa Isoardi. “Ascolti bassi a La prova del Cuoco? Sono una conduttrice difficile da sostituire!”. La replica social dell’ex di Salvini.

18.12.2018, agg. il 19.12.2018 alle 08:50 - Anna Montesano
Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco

Intervistata dal TgZero di Radio Capital, Antonella Clerici non ha negato di sentire la mancanza de La prova del cuoco, la trasmissione di Raiuno che ha condotto per diciotto anni e che sente come una sua creatura. Dopo la sua decisione di lasciare il timone dello show culinario, la Rai ha deciso di puntare su Elisa Isoardi, ma gli ascolti non sono uguali a quelli che, negli anni, ha portato a casa la Clerici. La bionda conduttrice, a tal proposito, ha commentato così: “Magari ci vuole tempo. Sai, queste cose bisogna farle pian piano. Certo io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità. Perché non ce ne sono tante”. Da parte sua, la Isoardi, su Instagram, ha replicato postando la foto di due forme di gorgonzola. “Oggi a La prova del cuoco avevamo due ospiti speciali: gorgonzola dolce e gorgonzola piccante”, ha scritto l’ex di Salvini. Una pura casualità o la Isoardi ha voluto dimostrare di essere una “goduriosa” esattamente come la Clerici? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONELLA CLERICI: “LA PROVA DEL CYOCO MI MANCA”

Ennesima frecciatina tra le due conduttrici de La Prova del Cuoco. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata, Antonella Clerici dichiara di essere “una conduttrice difficile da sostituire”, facendo anche riferimento ai bassi ascolti che il suo ex programma sta riscuotendo da quando non c’è più lei alla conduzione. La Clerici, però, ammette che La Prova del Cuoco, in effetti, le manca. In particolare “Mi manca il contatto col pubblico – dichiara la conduttrice, che aggiunge – però bisogna saper capire quando è il caso di andare, per creare una certa nostalgia e una certa acquolina in bocca”. E chissà che nei prossimi giorni, proprio al suo ex programma, l’attuale conduttrice Elisa Isoardi non replichi alle parole dell’ex padrona di casa. Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA CLERICI E LA FRECCIATINA ALLA ISOARDI

Continua a tenere banco il confronto, con tanto di paragoni, tra la storica e la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco. Nel corso di questi mesi, il pubblico è stato stuzzicato più volte dalle frasi, talvolta frecciatine, tra le due conduttrici: Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. Oggi, questo botta e risposta trova un altro capitolo. Intervistata al TgZero di Radio Capital, è la Clerici a tornare a parlare del suo storico programma e al calo di ascolti registrato in confronto al periodo in cui era lei a condurlo. “Magari ci vuole tempo. – esordisce Antonella, per poi lanciare quella che sembra una frecciatina alla Isoardi – Certo io sono una conduttrice goduriosa molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante”. Antonella si definisce, quindi, una conduttrice “difficile da sostituire”, una frase che potrebbe suscitare la replica di Elisa Isoardi anche in diretta a La Prova del Cuoco, come altre volte è capitato.

ANTONELLA CLERICI E LA POLEMICA DELLA SCOLLATURA

La Prova del Cuoco e i suoi ascolti non sono l’unico argomento affrontato da Antonella Clerici nell’intervista. La conduttrice parla anche della polemica nata per una recente foto postata su Instagram, nella quale alcuni hanno criticato la sua scollatura ‘troppo profonda’. La conduttrice, che aveva già risposto su Instagram ad un commento, torna a replicare e chiarire che: “Ero in camerino, avevo una tuta con una canottiera, avevo caldo. Mi avevano appena fatto il décolleté con il fondotinta. Ma mica sono andata in onda così. Essendo dotata qualunque cosa mi metta si nota”, conclude stizzita la Clerici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA