Fabrizio ha scelto Serena/ Video, “Quando non c’eri mi mancava qualcosa” (Il contadino cerca moglie 4)

Fabrizio de Il Contadino cerca moglie 4 è pronto a fare la sua scelta nel dating show: chi sarà la fortunata tra Chiara e Serena?

19.12.2018, agg. alle 21:31 - Emanuele Ambrosio
Fabrizio a Il Contadino cerca moglie 4

Fabrizio a scelto Serena a Il contadino cerca moglie 4. La sua scelta era abbastanza annunciata anche se la ragazza più volte aveva reagito male di fronte alle sue provocazioni, chiedendo anche di abbandonare il gioco in passato. Fabrizio le sottolinea: “Quando non c’eri mi mancava qualcosa. Vuoi essere la donna della mia vita?”. Serena sorride, poi dice: “Va bene” e lo bacia. I due hanno subito dimostrato una bella intesa, ma sicuramente sono una bella coppia e lo si era capito da tempo. La scelta era abbastanza annunciata anche se proprio Serena sembrava quella meno convinta di questa possibilità. C’è grande curiosità di vedere se la storia tra i due avrà un seguito con grandi possibilità anche in vista del futuro. Di certo le possibilità per far sbocciare l’amore ci sono tutte e la coppia ha dimostrato di poter superare anche le difficoltà insieme. Cosa accadrà? Lo scopriremo tramite i social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi sceglierà tra Serena e Chiara?

Fabrizio è uno dei concorrenti della quarta edizione de Il contadino cerca moglie 4, il dating show condotto da Diletta Leotta su FoxLife. Siamo giunti alla puntata finale e Fabrizio è chiamato ad una scelta: con cui uscirà dal programma tv? La fortunata sarà Chiara, la 33enne giornalista sportiva oppure la new entry Serena? Fabrizio si avvicina al mondo dell’agricoltura sin da piccolo aiutando il nonno nell’azienda familiare. Crescendo però il ragazza perde interesse per la vita bucolica preferendo le affollate aule delle facoltà di Scienze Politiche a Roma. Una volta conseguito il titolo, comincia a lavorare in uno studio legale come commercialista. Ben presto però Fabrizio cambia idea e decide di abbandonare gli studi per tornare a contatto con la natura.

Fabrizio è single da diversi anni

Una decisione importante, visto che Fabrizio decide di riprendere in mano le redini dell’azienda agricola familiare: 12 ettari di terreno suddivisi in tre tipi di colture: ulivi, viti e kiwi gialli. Non solo, l’azienda produce anche l’olio, una produzione importante disponibile anche alla vendita diretta. Per quanto riguarda l’amore, Fabrizio è single da diversi anni. Cinque anni fa la sua ultima storia importante considerato il grande ed unico amore della sua vita. Ha deciso di partecipare alla quarta edizione de Il contadino cerca moglie perchè è alla ricerca di una donna con cui condividere questa grande passione per la natura e con cui mettere su famiglia.

La scelta di Fabrizio: Chiara o Serena?

Fabrizio è vicinissimo alla scelta, ma prima della puntata finale il contadino si ritrova con una corteggiatrice in meno. Ad autoeliminarsi è Marianna che motiva così la sua scelta: “Ho capito che questa non potrà mai essere la mia vita. Non è scattato quello che doveva scattare”. Per Fabrizio restano in gara Serena e Chiara e una scelta importante: con chi trascorrere la nottata fuori? Il bel contadino laziale decide di trascorrere la notte fuori con Chiara, che ha un solo desiderio: divertirsi senza litigare. Le cose vanno alla grande tra i due, al punto che Fabrizio racconta di aver scoperto molte cose in comune con la giornalista sportiva. La stessa Chiara è felicissima dell’esterna vissuta con il contadino: “ Ho visto proprio un’altra persona stasera”, Tra i due le cose sembrano finalmente andare nella direzione giusta. Possibile che la scelta finale sarà proprio Chiara? Per scoprirlo non resta che seguire la finale de Il contadino cerca moglie 4 in onda mercoledì 19 dicembre su FoxLife.



© RIPRODUZIONE RISERVATA