Roberta Colombero ha scelto Stefano/ Video “Dal primo secondo che l’ho visto…” (Il contadino cerca moglie 4)

Roberta Colombero de Il Contadino cerca moglie è pronta a fare la sua scelta: chi sarà il fortunato tra Michele e Stefano?

19.12.2018, agg. alle 21:49 - Emanuele Ambrosio
Roberta Colombero a Il Contadino cerca moglie 4

Roberta Colombero ha scelto Stefano a Il Contadino cerca moglie 4. La contadina ha sottolineato: “Fin dal primo momento che l’ho visto a pelle ho provato qualcosa”. Alla fine ha prevalso l’istinto e il cuore perché si vedeva che tra i due c’era tenerezza. Stefano si è dimostrato bello e tenebroso, anche i suoi lati più celati sono piaciuti a Roberta che ha ammesso: “Sono sicuro che tu abbia dei lati ancora nascosti da far vedere e che mi sorprenderanno“. Stefano ha accettato di fare questa prova, anche lui convinto che ci potrebbe essere qualcosa di concreto tra di loro. Non se l’è presa Michele che ha sottolineato: “Eravamo distanti, si vedeva“. Saluta con una battuta: “Mi sa che non verrò più in montagna“. L’avventura si ferma quindi con la formazione di una coppia che ha regalato già tanto alla trasmissione grazie alla positività dei due protagonisti. Sui social potremo scoprire come andrà avanti la loro storia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi sceglierà tra Michele e Stefano?

Roberta Colombero è una delle contadine protagoniste della quarta edizione de “Il Contadino cerca moglie 4”, il dating show di successo condotto da Diletta Leotta e trasmesso in prima serata su FoxLife. Mercoledì 19 dicembre 2018 andrà in onda la puntata finale del dating show, che vedrà l’allevatrice di bovini e malgare fare la sua scelta. Chi sarà il prescelto tra Michele e Stefano? Il primo ha 30 anni ed è un architetto, mentre il secondo ha 34 anni e lavora come geofisico. La scelta di Roberta è davvero vicina. La 28enne di Savigliano, paese della provincia di Cuneo, ha un amore sconfinato per la montagna e i cavalli.

Roberta Colombero è single da 5 anni

Roberta Colombero de “Il contadino cerca moglie 4” ha un’azienda agricola con più di 200/250 bovini dove, oltre ad occuparsi degli animali, produce anche formaggi artigianali. La contadina è single da 5 anni ed è alla ricerca del suo uomo ideale. Per Roberta l’uomo dei sogni deve essere un artistoide; poeta o scrittore poco importa, la cosa fondamentale che il futuro partner accetti la sua anima libera ed indipendente. Il suo sogno? Incontrare un uomo felice di condividere con lei la solitudine sulla montagna. Anche per Roberta è arrivato il momento di decidere con cui uscire dal dating show di FoxLife.

La scelta di Roberta: Michele o Stefano?

La contadina, dopo aver trascorso una bellissima gita a cavallo con Michele, decide di passare la notte fuori con Stefano. Una scelta motivata anche per capire il reale interesse del geofisico che si è sempre dimostrato distaccato e scettico. Nemmeno la notte fuori trascorsa in una baita di montagna, sembra aiutare il geofisico a capire le sue intenzioni con Roberta. L’uomo, infatti, dichiara: “Se prima ero già di mio cauto, ora lo sono di più” riferendosi al rapporto nato tra la contadina e l’altro corteggiatore. Intanto la contadina non nasconde di avere una gran paura: “La mia paura è che se dovessi sceglierlo, lui mi direbbe di no”. Cosa succederà? Ma soprattutto quale sarà la scelta della 28enne di Savigliano?



© RIPRODUZIONE RISERVATA