TOMMASO INZAGHI, FIGLIO DI ALESSIA MARCUZZI/ Foto compromettenti, parla Signorini: “Alla faccia del bambino!”

Ieri sera Alessia Marcuzzi è stata ospite a La Repubblica Delle Donne; Alfonso Signorini ha svelato un retroscena sul figlio Tommaso Inzaghi.

20.12.2018, agg. alle 19:17 - Valentina Gambino
Alfonso Signorini

A La Repubblica Delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda nella prima serata di Rete4, Alfonso Signorini ha svelato di aver ricevuto foto moloto compromettenti di Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. In studio anche un’imbarazzata Alessia, che preferisce non si sveli troppo della vicenda, anche perché “Ci sono minorenni”. Quello che lasciano però intendere le parole di Signorini è che Tommaso, in quegli scatti, era in atteggiamenti intimi con qualcuno. “Altro che bambino!” infatti dichiara scherzosamente il direttore del settimanale Chi non ché noto opinionista. Una vicenda che, al momento, non trava quindi chiarimenti ma che ha stuzzicato la curiosità di molti. Mamma Alessia, però, ha evitato che potesse uscisse fuori uno “scandalo” per il suo primogenito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Foto sconvenienti per il figlio di Alessia Marcuzzi

Ieri sera Alessia Marcuzzi è stata ospite a La Repubblica Delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda nella prima serata di Rete4. Alfonso Signorini, anche lui presente durante l’ospitata della bionda conduttrice, ha rivelato uno scoop riguardate Tommaso Inzaghi, primogenito della Marcuzzi e Simone Inzaghi. A quanto pare, qualcuno avrebbe spedito nella redazione di Chi, degli scatti decisamente compromettenti del figlio tanto che, prima di pubblicarle senza permesso, in accordo con la madre, hanno pensato bene di non mandarle in stampa. “Ti racconto un segreto che nessuno sa – ha detto Signorini a Chiambretti – Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico ‘guarda, sono un po’ in imbarazzo…’ Mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”.

Tommaso Inzaghi, le foto compromettenti del figlio di Alessia Marcuzzi

Alfonso Signorini ovviamente, non ha pubblicato le fotografie raffiguranti il figlio di Alessia Marcuzzi in atteggiamenti giudicati sconvenienti. “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!”, ha successivamente obiettato la conduttrice ma di seguito, il direttore di Chi ha proseguito il racconto “addolcendo” la pillola e rendendo di facile fruizione a tutti. Questa estate, sempre tra le pagine di Chi, Alessia Marcuzzi è stata paparazzata con il marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio Tommaso Inzaghi e la fidanzatina Sole. Proprio il mese prima, Tommy era stato ricoverato in ospedale per una polmonite che aveva destato molta preoccupazione sul web. Dopo avere confidato da Fabio Fazio di localizzare il figlio con una applicazione per l’iPhone, Tommaso dopo un primo momento di rabbia ha perdonato la mamma passando le vacanze anche in sua compagnia. Ed infatti mamma Alessia, per stare con i figli ha rinunciato a condurre “Balalaika” e di conseguenza anche il “Wind Summer Festival”. Ecco il video a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le foto di Tommaso Inzaghi. #CosaAvràVolutoDire 👀

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA