FEDERICA NARGI, DEDICA PER COSTANZA CARACCIOLO / Fan impazziti per le foto col pancione: “Siete bellissime!”

Federica Nargi fa una commovente dedica all’amica Costanza Caracciolo su Instagram. “Ti voglio bene socia” e posta le foto di entrambe col pancione

21.12.2018, agg. alle 22:34 - Anna Montesano
Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Le foto pubblicate da Federica Nargi su Instagram che la vedono accanto a Costanza Caracciolo ed entrambe col pancione hanno fatto impazzire il web. Tantissimi i commenti e, soprattutto, i complimenti che le due ex veline hanno conquistare in queste ultime ore. Ecco alcune delle reazioni dei follower della Nargi: “siete sempre bellissime ma da mamme ancora di più”; e ancora “Siete bellissime e i vostri figli lo saranno anche loro. Buon natale alle ex veline più belle di sempre. Un amicizia bellissima si vede dai vostri occhi”; “Queste foto sono la prova di quanto siete belle, vere,nonché molto intelligenti,perché traspare nessuna invidia da entrambe”. Tantissimi commenti positivi per due delle veline più amate di tutte le edizioni di Striscia La Notizia! (Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO COL PANCIONE

Lo scorso 11 dicembre, Federica Nargi, con un bellissimo scatto postato su Instagram, annunciava ufficialmente l’arrivo del suo secondo figlio dopo Sofia, avuta da Alessandro Matri. Oggi, 21 dicembre, è ancora una volta una foto del pancione a scatenare i commenti entusiasti ed estasiati dei suoi follower. In questa foto, l’ex velina di Striscia La Notizia non è sola ma è in compagnia di colei che, proprio a Striscia, è stata per anni la sua “socia”: Costanza Caracciolo. Nella bellissima foto postata su Instagram, Costanza e Federica sono col pancione in bella mostra. Quello di “Coco”, come molti amano chiamarla affettuosamente, è più grande di quello dell’amica – incinta da meno – e oggi non c’è più perché la sua bambina, Stella, è nata. Ed è proprio a lei e alla splendida bambina avuta da Christian Vieri che Federica Nargi fa una dedica dolcissima.

LA COMMOVENTE DEDICA PER COSTANZA CARACCIOLO

Accanto allo scatto che sta facendo sognare i fan, Federica Nargi scrive questo messaggio per la sua amica Costanza Caracciolo. “Coco Mi raccomando Dì a Stella di non fare scherzi… zia Fede sta a arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita…. – e aggiunge – E brava Stellina … la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità … INSPIEGABILE… ti voglio bene socia”. Un grande affetto quello che lega Federica e Costanza, che negli anni si è trasformato in un’amicizia davvero importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA