Cesare Cremonini e Federica Masolin, solo un’amicizia?/ Triangoli a Sky: il cantante è già fidanzato?

Cesare Cremonini e Federica Masolin sono solo amici? Corona Magazine lancia il gossip e parla di pericolosi triangoli a Sky.

22.12.2018 - Stella Dibenedetto
Cesare Cremonini in concerto

Cosa c’è tra Cesare Cremonini e Federica Masolin, la giornalista di Sky? Il gossip è scoppiato durante il concerto del cantautore bolognese a cui la Masolin ha partecipato insieme ad alcune amiche. Come testimonia una foto pubblicata dallo stesso Cremonini su Instagram, la giornalista è stata accolta con un caloro abbraccio dal cantautore che, sotto la foto, ha scritto: “abbracciami, grazie”. L’immagine ha rapidamente fatto il giro del web scatenando i rumors sul rapporto tra la giornalista e l’artista alla luce del fidanzamento tra Federica Masolin e il collega Peppe Di Stefano. A fare chiarezza sull’argomento è Corona Magazine di Fabrizio Corona che intitola l’articolo dedicato a Cremonino e alla Masolin “Triangoli pericolosi a Sky”. Oltre al fidanzato della giornalista, tuttavia, sembra che ci sia anche un’altra persona ovvero una ragazza che frequenterebbe il cantautore.

CESARE CREMONI E FEDERICA MASOLIN, SOLO UN’AMICIZIA?

Tra Cesare Cremonini e Federica Masolin ci sarebbe solo un’amicizia. Entrambi, infatti, sarebbero impegnati con altre persone. Se la giornalista è fidanzata da circa un anno con il collega Peppe Di Stefano, il cantautore bolognese frequenterebbe, secondo quanto scrive Corona Magazine, una ragazza, estranea al mondo dello spettacolo, di nome Martina. La foto pubblicate da Cremonini, tuttavia, ha scatenato i rumors. I due, tuttavia, dopo il concerto, non hanno più alimenato il gossip. Il triangolo, tuttavia, secondo Corona sarebbe dietro l’angolo. La giornalista, infatti, oltre ad essersi divertita al concerto, si sarebbe intrattenuta anche nel camerino di cesare con i genitori e gli amici di lui. La loro, dunque, è davvero solo un’amicizia?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA