CLAUDIA CAPELLINI/ Fidanzata con Giorgio Panariello: “Stiamo insieme da 3 anni. Mi dà tanto equilibrio”

Claudia Capellini, all’anagrafe Claudia Maria Capellini, è la fidanzata di Giorgio Panariello. Segni particolari: è identica a Belen Rodriguez.

22.12.2018, agg. alle 16:43 - Rossella Pastore
Giorgio Panariello e Claudia Capellini
Giorgio Panariello e Claudia Capellini

Nello studio di Verissimo, Giorgio Panariello parla anche della sua nuova compagna. Lei si chiama Claudia Capellini ed è una donna che tanto di buono ha portato nella vita del noto comico e attore. È lui stesso a confermarlo a Silvia Toffanin nel corso della sua intervista. “Io e Claudia stiamo da tre anni insieme, è una persona che mi da tanto equilibrio”, poche parole quelle di Panariello sulla compagna ma sicuramente importanti. Di più ne spende per la carriera e per i progetti futuri. In particolare, Giorgio svela di avere in progetto un nuovo film, scritto e sceneggiato da lui, che spera di portare alla luce nel corso di pochi mesi. Di mezzo però c’è il Natale che Panariello festeggerà proprio con la sua compagna e le persone a lui care. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È LA COMPAGNA DI PANARIELLO

Con Claudia Capellini, Giorgio Paneriello deciderà di dire addio alla sua vita da single? Felicemente fidanzato con la 33enne cremonese da due anni, potrebbe decidere di percorrere la strada già intrapresa da Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti che, dopo aver vissuto una bellissima vita da single, hanno deciso di mettere su famiglia. Pieraccioni è papà di Martina anche se la storia con Laura Torrisi è poi finita mentre Conti è felicemente sposato ed è papà di Matteo. L’unico scapolo del gruppo resta Panariello che, però, accanto alla bellissima Claudia, sembra aver trovato la serenità sentimentale che cercava. A 58 anni, dunque, l’attore è pronto per grandi progetti di famiglia? I rumors su una futura gravidanza della Capellini aumentano. Panariello, però, sempre molto riservato, preferisce non parlare della sua vita privata. Farà un’eccezione per Verissimo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BAMBINO IN ARRIVO?

Bella come il sole tanto quanto gelosa della sua privacy, Claudia Capellini è la giovane fidanzata di Giorgio Panariello, quello che tutti credevano il solito fuoco di paglia fino a quando non hanno capito che forse non era così. Anche in questo caso le critiche non sono mancate per via della differenza di età di vent’anni tra loro ma i fatti parlano chiaro visto che i due sono felici e passano insieme gran parte del tempo ma nella privacy totale. Sui profili social tante foto di lei soprattutto sui set fotografici ma quasi nessuna insieme a quello ci pensano i paparazzi ma non i diretti interessati. Fatto sta che il grande cruccio di Giorgio Panariello sembra quello di non aver avuto un figlio e forse si sente un po’ in ritardo per questo ma cosa succederà quando l’orologio biologico di Claudia inizierà a fare tic tac? Sarà proprio la modella e PR a regalare al comico fiorentino il suo primo figlio? (Hedda Hopper)

UNA STORIA E TANTE POLEMICHE

Claudia Capellini ha stregato Giorgio Panariello. È lei la sua nuova fiamma, dopo la fine della love story con Dalila Frassinato, ballerina. Di professione, Claudia è PR. Nulla da segnalare, se non che è “uguale” a Belen Rodriguez. La differenza d’età è notevole: 50 anni lui, 30 lei, ma nonostante tutto fanno coppia fissa. La vacanza in Versilia ha contribuito ad avvicinarli: galeotta fu una cena, inizialmente, e poi è scoccata la scintilla. Giorgio e Claudia hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Sul profilo Instagram di lei non compaiono mai foto insieme: a un anno di distanza dal loro fidanzamento, nessuno dei due si è mai sbilanciato. “Sono esploso tardi”, dichiarava lui in un’intervista al Corriere, “fino a 40 anni non avevo una lira… La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito”. Non c’era spazio per l’amore: “Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”.

Claudia Capellini e Giorgio Panariello, matrimonio in vista?

Claudia Capellini nasce come modella. Originaria di Cremona, ha letteralmente rubato il cuore a Giorgio Panariello. Tra loro non potrebbe andare meglio: qualcuno parla addirittura di matrimonio, ma nessuno conferma (né smentisce). La modella è stata avvistata tra il pubblico di Panariello Conti Pieraccioni, lo spettacolo del trio toscano andato in scena a Verona. “Poterebbero sposarsi a breve”, si legge su Novella2000, “lui ha cambiato idea sul matrimonio”. Lo confidano alcuni amici della coppia. Più volte Giorgio e Claudia sono stati paparazzati in giro. Non ultimi gli scatti a Londra, che li vedono passeggiare mano nella mano per le vie dello shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA