Fabrizio Corona Vs Alessandro Cecchi Paone/ Foto, l’attacco in difesa di Silvia Provvedi: “Predichi bene e…”

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona lancia il suo scoop con protagonista Alessandro Cecchi Paone sul suo nuovo magazine in difesa delle Donatella, come la prenderà adesso il conduttore?

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip 3

Si prospetta un Natale davvero turbolento per Alessandro Cecchi Paone soprattutto dopo quello che è successo poco fa sui social e non solo. A lanciare l’amo questa volta è Fabrizio Corona che, dopo aver annunciato in lungo e largo il servizio bomba sul suo “rivale”, ha poi cancellato la storia su Instagram fino a poco fa, quando, proprio sui social, ha finalmente mostrato quello che aveva in mano. Sinceramente non si tratta di niente di così scandaloso ma il suo modo di fare e di dire sicuramente metterà in crisi il conduttore che potrebbe rispondere a tono all’ex re dei paparazzi e non solo per via televisiva ma anche per vie legali. Al momento non c’è una reazione ufficiale ma quello che ha fatto Fabrizio Corona è sicuramente molto provocatorio. Sul Corona Magazine è stato pubblicato un pezzo che mette insieme una serie di foto che mostrano Cecchi Paone in un ristorante con un amico e poi all’esterno, in auto, alle prese con coccole e tenerezze.

L’ATTACCO DI FABRIZIO CORONA

Come se questo non bastasse, la lunga serie di foto è accompagnata da una sorta di dialogo, naturalmente inventato, che lascia intendere qualcosa di più di quello che si vede fino ad arrivare ad un “vietato ai minori” che rappresenta una sorta di fiocco a questo dono. Fabrizio Corona ha lanciato il servizio facendo notare come Cecchi Paone predica bene e razzola male riferendosi a quanto è accaduto al Grande Fratello Vip. Il conduttore è reo di aver inveito contro Silvia Provvedi parlando del suo più grave errore quello di aver frequentato Fabrizio Corona, un cattivo esempio per i giovani. Proprio nel pezzo di corredo al servizio si legge: “Il predicatore televisivo non ha mai smesso di regalarci le sue perle, l’ultima avvenuta durante l’edizione del GF Vip rivolta a Silvia Provvedi con un feroce attacco moralista […] toccandola nel suo nervo scoperto. Qui casca l’asino perché Corona Magazine vi ripropone un servizio, anzi un servizietto… che lo vede protagonista all’uscita di un ristorante in macchina con “un amico”…“. L’attacco sembra essere proprio una difesa a Silvia Provvedi dopo quello che è successo in casa e molte volte lo stesso Corona aveva promesso vendetta e verità, che prezzo avrà tutto questo adesso? Clicca qui per vedere le foto e il servizio completo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA