IN-TOLLERANZA ZERO/ Andre Pucci racconta come vivere a 50 anni (e non solo)

In tolleranza zero va in onda oggi, domenica 23 dicembre, in prima serata su Italia 1: Andrea Pucci racconta la vita quotidiani dei cinquantenni di oggi.

23.12.2018, agg. alle 22:19 - Stella Dibenedetto
Andrea Pucci In Tolleranza zero - Foto Instagram

Un’antivigilia di Natale di divertimento e risate con lo show “In-tolleranza Zero” di Andrea Pucci trasmesso domenica 23 dicembre 2018 in prima serata su Italia. Dal palco del teatro Nazionale di Milano, Pucci è il protagonista indiscusso di one man show in cui racconta come vivere a 50 anni e come contrastare e combattere il passare del tempo. Non solo, il comico con il suo piglio ironico e pungente ha portato in scena uno spettacolo in cui ha raccontato le mode del momento, ma anche le difficoltà incontrate da chi superata una certa soglia di età deve confrontarsi con l’avvento delle nuove tecnologie, con le novità dei tempi, ma anche con l’educazione dei figli e tanto altro. Uno show in cui la vita quotidiana diventa il fulcro di un monologo del comico Pucci accompagnato sul palco dalla Zurawski live band, il gruppo guidato dai fratelli Andrea e Matteo Zurawsky. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANDREA PUCCI TORNA SU ITALIA 1

Andrea Pucci torna stasera, 23 dicembre, su Italia 1 con “In-tolleranza zero”. Il programma vedrà l’opportunità di tornare ad ascoltare la Zurawski Live Band che si occuperà di tutto il comparto dedicato alla musica del programma. La band in questione ha comunicato l’appuntamento direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook, specificando: “Firmeremo tutta la parte musicale e saremo sul palcoscenico per l’intero show. Siamo onorati e ci auguriamo che vi possiate divertire perché lo spettacolo è davvero molto bello“, clicca qui per il post e i commenti dei follower. Di recente la Zurawski Live Band si è esibita a Milano dove spesso tiene i suoi spettacoli. Andrea Pucci, come sempre capita nei suoi show, tiene un occhio attento a ogni particolare, compreso quello della musica che vede protagonisti sempre artisti di grande livello. C’è grande attesa per vedere quali saranno i commenti dei fan sui social network nel corso dell’appuntamento su Italia 1. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIVERSI ARGOMENTI CON UN OCCHIO ALL’ATTUALITÀ

Domenica 23 dicembre, in prima serata su Italia 1, Andrea Pucci sarà il protagonista del one-man-show “In-tolleranza Zero”. Una serata all’insegna del divertimento per il pubblico della seconda rete di Mediaset che potrà così trascorrere due ore assolutamente spensierate. Sul palco, Andrea Pucci, dà il meglio di sè e del proprio repertorio. Con un occhio all’attualità, il comico affronta diversi argomenti, concentrandosi sui problemi attuali della società, con ironia. Ad accompagnarlo ci sarà una band, la Zurawski Live Band a cui è affidata la parte musicale di uno show che ha avuto un grandissimo successo a teatro e che Italia 1 ha deciso di trasmettere facendo un regalo ai propri telespettatori.

ANDREA PUCCI, “VI RACCONTO I MIEI PRIMI 50 ANNI”

Nello spettacolo in scena al Teatro Nazionale di Milano, Andrea Pucci sfodera il meglio del proprio repertorio per raccontare i suoi primi 50 anni di vita. Con la sua ironia, il comico racconta i problemi dei cinquantenni di oggi, alle prese con alcuni problemi legati soprattutto all’uso della tecnologia e all’educazione dei figli. A 50 anni, inoltre, il corpo umano comincia ad avere i primi acciacchi: come affrontarli con il sorriso? Andrea Pucci insegna alcuni trucchetti per restare a galla a 50 anni. Come sempre, Pucci evita di fare satira utilizzando la politica, preferendo puntare sul costume e sui problemi quotidiani che devono affrontare le persone.

IN TOLLERANZA 2.0

Dopo il grande successo ottenuto con In tolleranza zero, Andrea Pucci è tornato a teatro con l’evoluzione del suo spettacolo teatrale. S’intitola “In tolleranza 2.0″ ed è il nuovo one-man-show che riporta sul palco Pucci per raccontare con ironia la vita dei cinquantenni di oggi, alle prese con un certo tipo di alimentazione, con i figli sempre ribelli, ma anche con la palestra, gli esami clinici e tutto ciò che è necessario fare per mantenere una perfetta forma fisica nonostante non si abbia più vent’anni. Con lo show In tolleranza 2.0, Andrea Pucci torna a girare i teatri italiani regalando un sorriso ai suoi spettatori.

LE DATE DEL TOUR

Oltre allo show del 31 Dicembre “Gran Capodanno con Andrea Pucci and Zurawski Live Band” presso il Gran Teatro Geox Padova, sono tante le occasioni per vedere dal vivo il nuovo show di Andrea Pucci. Ecco tutte le date:

Dal 6 al 9 e dal 15 al 20 gennaio Milano, Teatro Nazionale CheBanca
26 gennaio Montecatini, Teatro Verdi Montecatini
6 febbraio Alessandria, Cinema Teatro Alessandrino
dal 15 al 17 febbraio Legnano, Teatro Galleria
28 febbraio Bologna, Teatro Europauditorium
1 marzo Cerea, Area Exp
dal 14 al 16 marzo Torino, Teatro Colosseo
26 marzo Genova, Politeama Genovese
28 marzo Saronno, Teatro Giuditta Pasta
31 marzo Villafranca di Verona, Palasport – Annullato
2 aprile Bergamo, Teatro Creberg
5 aprile Brescia, Gran Teatro Morato
6 aprile Asti, Palco 19
12 aprile Varese, Teatro Openjobmetis
16 aprile Gorgonzola, Sala Argentia Cinema Teatro
27 aprile Mantova, Gran Teatro Palabam
9 maggio Firenze, OBIHall
10 maggio Grosseto, Teatro Moderno
16 maggio Ferrara, Teatro Nuovo – Annullato

© RIPRODUZIONE RISERVATA