SILVIA PROVVEDI E CORONA/ L’amore è finito e non solo per loro…

Dopo la fine della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, sono diverse le coppie che hanno deciso di dirsi addio a pochi giorni dal Natale

23.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Silvia Provvedi
Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip

Storie d’amore che nascono e storie che finiscono. Il gossip torna protagonista nell’ultimo weekend del 2018 con alcune coppie che più di altre hanno occupato le prime pagine dei quotidiani nazionali e dei giornali di gossip. Una su tutte? Sicuramente la ex coppia formata da Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, la cui lovestory è stata anche promossa in prima serata durante una delle puntate del Grande Fratello Vip senza però fare impennare gli ascolti. Per la ex concorrente del GF VIP3, classificatasi al terzo posto, la storia d’amore con Corona è oramai solo un ricordo. Lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram in compagnia del famoso Malefix, il ragazzo misterioso che le ha inviato un messaggio aereo all’interno della casa del reality show di Canale 5 a cui dedica la frase: “Ho scoperto di non aver bisogno di nulla… #soloTe”.

Quarto figlio in arrivo per Kate Middleton?

Il gossip non si ferma mai, anzi in questi giorni sono diverse le notizie che hanno fatto letteralmente notizia scatenando la curiosità di milioni di persone. Sul fronte europeo, si parla di una possibile quarta gravidanza di Kate Middleton. Una notizia bomba lanciata da un noto magazine americano e poi ripresa da diversi giornali inglesi. Naturalmente al momento è solo una voce di corridoio né confermata né smentita dalla Casa britannica. Sul fronte italiano, invece, il Natale è arrivato anche a casa di una delle coppie più belle del cinema italiano. Si tratta di Laura Chiatti e Marco Bocci, che sui social si sono esibiti in un vero e proprio show musicale con tanto di commenti entusiastici di Emma Marrone.

Il ricordo di Giorgia per Alex Baroni

A volte ci sono amori che finiscono, ma che resistono al tempo e perfino alla morte. Come quello tra Alex Baroni e Giorgia, che in questi giorni ha ricordato il compagno morto nel 2002 in seguito ad un incidente in moto. Un dolore immenso e insuperabile per la cantautrice romana che il 22 dicembre, giorno del 52esimo compleanno ha voluto ricordare l’artista scomparso nel 1997. “Per celebrare il ricordo dell’artista, la sua voce unica, l’anima che non finisce mai” scrive la cantante su Facebook allegando l’esibizione live di Alex Baroni sulle note di “Cambiare” al Festival di Sanremo 1997. Intervistata da Vanity Fair, l’artista romana ha dichiarato: “Il 2002 ha cambiato tutto. Il mio modo di essere, di pensare: tutto. Avrei voluto morire anch’io, con lui. Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non mi rassegnavo”. Poi ha precisato: “sottovalutiamo quanto sia potente il fatto che ogni mattina ci obblighi comunque ad aprire gli occhi e ad alzarci dal letto. E l’importante è seguirla, assecondarla. Non trascinare nel presente un dolore che comunque porti con te, nel sangue: ma appartiene al passato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA