Marco Bocci/ Laura Chiatti rivela le sue doti segrete: “In dieci minuti…”,Natale porta via un anno difficile

Marco Bocci e Laura Chiatti si preparano a passare insieme il Natale spazzando via la tristezza dei momenti difficili e ironizzando sulle doti dell’attore…

24.12.2018 - Hedda Hopper
Marco Bocci e Laura Chiatti

E’ stato davvero un anno difficile per Marco Bocci e Laura Chiatti ma, come si suol dire, è bene quel che finisce bene e per loro è arrivato il momento di affrontare questo Natale in serenità e insieme alla loro famiglia. Amici, parenti e colleghi si sono stretti intorno alla coppia quando Marco Bocci ha rischiato grosso finendo in ospedale per un’infezione che avrebbe potuto ucciderlo e saranno proprio loro, chi li ha amati e sorretti nei momenti più complicati, a passare con loro questi momenti di festa e riunione. Prima di buttarsi a capofitto nelle feste e nelle cene di famiglia, però, l’attore ha avuto modo di fare quello che tocca a tutti, ovvero iniziare una corsa contro il tempo per finire le compere natalizie. E’ stato proprio in questo momento che Laura Chiatti si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni sulle doti nascoste del marito…

LE RIVELAZIONI DI LAURA CHIATTI

Non vi preoccupate non si parla di rivelazioni intime e hot sulla loro vita privata ma di una dote che molti uomini hanno e che spesso li contraddistingue dalle donne ovvero il saper comprare regali in pochi minuti e spendendo poco. Nessuna indecisione, niente dubbi, Laura Chiatti attende in auto e con una piccola diretta instagram rivela ai fan della coppia: “Lui trova 10 regali spendendo 10 euro in tutto, 10 minuti prima di consegnarli”. Una dote segreta che nessuno si aspettava quindi? Le risate e i commenti di approvazioni non sono mancati per l’attore noto al grande pubblico soprattutto dopo il suo ruolo in Squadra Antimafia. Come saranno queste feste lontane dalla paura e la tensione di quello che è successo mesi fa? Siamo sicuri che la bella famiglia dei due attori sarà in grado di gioire e godere appieno di ogni attimo. Fino ad allora, per conoscere altri doti segrete dell’attore, dovremo attendere….



© RIPRODUZIONE RISERVATA