PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI IN CRISI? / La coppia assente dai social network ma il rapper Biondo…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno vivendo un periodo di crisi? La coppia non appare insieme nei social ma il una foto di Biondo…

24.12.2018 - Annalisa Dorigo
federico_rossi_paola_di_benedetto_vacanza
Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno attraversando un periodo di crisi? Il dubbio è diventato di grande attualità nei giorni scorsi quando il portale Il Vicolo delle News aveva lanciato il sospetto che tra l’ex Madre Natura e il cantante del duo Benji & Fede potesse esserci qualche problema. Loro, che solitamente sono molto attivi nei social network, non si sono più fatti vedere insieme a differenza di quanto era accaduto nei mesi scorsi. La coppia si era formata durante l’estate e il loro amore era stato visto dai fan come un flirt passeggero, soprattutto considerando che lei era appena uscita dalla breve relazione con Francesco Monte. Ma, contro ogni aspettativa, tale frequentazione era proseguita anche oltre la bella stagione, almeno fino a quando Paola e Federico hanno smesso di dare notizie del loro rapporto sui rispettivi profili Instagram. L’ultimo post di lui insieme all’ex concorrente de L’Isola dei famosi risale infatti al 20 ottobre mentre lei ha pubblicato l’ultima foto con il fidanzato lo scorso 17 novembre. È poi cos’è accaduto? La loro storia è davvero giunta al termine?

LA SMENTITA DI BIONDO

A smentire le voci di una possibile crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi ci ha pensato Biondo, il rapper che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo ha pubblicato in una Instagram Story un video nel quale si trovava in un locale milanese in compagnia di alcuni amici. Al suo fianco, la fidanzata Emma Muscat con la quale tutto prosegue per il meglio nonostante la distanza, e proprio Paola e Federico. Il cantante che ha da poco concluso il daily di X Factor e la sua fidanzata continuano dunque a frequentarsi anche se preferiscono vivere la loro storia d’amore con maggiore riservatezza a differenza di quanto avvenuto nei primi mesi della loro relazione. Di certo sappiamo, inoltre, che entrambi stanno vivendo una fase particolarmente impegnativa del loro rapporto che li porterà anche a trascorrere un Capodanno separati: Fede, infatti, sarà uno dei protagonisti del concerto di Capodanno in onda su Canale 5 mentre lei si recherà con la sua migliore amica Adelaide e il fratello Stefano De Martino nella loro casa di montagna a SanktMoritz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA