Sara Affi Fella/ Dopo lo scandalo riappare su Instagram: sui social è polemica “sembra diversa, è rifatta?”

Sara Affi Fella in occasione del Natale riappare a sorpresa su Instagram in un video pubblicato da un’amica: pronta per tornare sui social?

24.12.2018, agg. alle 19:08 - Emanuele Ambrosio
Sara Affi Fella, foto dal web

È bastato un breve filmato pubblicato quasi per gioco per rispolverare tutte le polemiche che negli ultimi mesi hanno investito Sara Affi Fella. L’ex tronista, che in seguito alle sue vicende sentimentali ha spezzato il cuore di ben tre ragazzi (il suo ex storico Nicola Panico, l’attuale tronista Luigi Mastrioanni e il calciatore Vittorio Parigini) è riapparsa sui social per pochi secondi scatenando il chiacchiericcio di migliaia di utenti. Dai frame catturati dalla brevissima clip, molti utenti hanno notato che i suoi zigomi, più tondi del normale, non sono più quelli di prima e si fa sempre più largo l’ipotesi che nel suo periodo di assenza dai social si sia rivolta al chirurgo plastico. “Ma solo a me sembra che si sia rifatta qualcosa?”, scrive una follower, “Anche secondo me, quasi non la riconoscevo”, risponde un’altra. E ancora: “Se una a 23 anni si ritocca così, a 40 come ci arriva?”, “Tutta rifatta… ecco a cosa serve la notorietà (secondo loro), a rifarsi da capo a piedi. Oppure si è rifatta per non farsi riconoscere”. Sara ha ceduto al fascino dei ritocchini? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il video su Instagram

Sara Affi Fella torna sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo il ciclone che l’ha travolta negli ultimi mesi è tornata a sorpresa su Instagram. In realtà la Fella è stata ripresa a sua insaputa in un video pubblicato da un’amica su Instagram Stories. Un breve filmato per augurare Buon Natale, che ha visto la ex tronista essere ripresa forse senza rendersene conto visto che nel video si sente: “Ma è un video!“. Neanche il tempo di dirlo, che la Fella ha preferito allontanarsi dalla camera. Che questo brevissimo filmato sia il primo passo verso un possibile comeback dell’ex tronista sui social? Non è dato saperlo, ma per dovere di informazione è giusto precisare che il video con tanto di didascalia “E’ Natale” è stato pubblicato in un clima festoso.

Il ciclone Sara Affi Fella

Dopo la bomba lanciata da Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella e concorrente di Temptation Island, la ex tronista ha preferito abbandonare i social ed entrare in una zona d’ombra da cui non è ancora uscita. Nicola Panico, infatti, ha raccontato che con Sara non si erano ma lasciati. Anzi la ex tronista durate il Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha deciso di partecipare al programma solo per business e fini pubblicitari. La Fella, infatti, complice il successo di Temptation Island prima e Uomini e donne, aveva visto crescere a dismisura i follower su Instagram diventando una web star da 1 milione di seguaci. Numeri importanti che le avevano permesso di siglare contratti con diversi brand che, dopo la rivelazione sul suo comportamento a Uomini e Donne, hanno preferito scaricarla. Del resto la Fella dopo la notizia bomba ha visto perdere nel giro di poche ore migliaia e migliaia di followers.

Maria De Filippi: “mi ero fidata”

Il comportamento inqualificabile di Sara Affi Fella ha deluso tantissimo anche Maria De Filippi. La regina di Mediaset, conduttrice del dating show di successo, ha rivelato di non aver creduto inizialmente alla versione di Nicola Panico. La De Filippi, infatti, aveva riposto grandissima fiducia nella ragazza, ma dinanzi alle prove schiaccianti dei messaggi mostrati dalla redazione del programma non ha potuto fare altro che convincersi del contrario. “Ho dovuto convincermi del contrario, mi ero fidata di un’impressione, ci credevo” ha dichiarato la De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA