FABRIZIO CORONA E NINA MORIC/ Asia Argento è già dimenticata?

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per il cenone della vigilia di Natale insieme al figlio Carlos, a parenti ed amici. Serata tranquilla, la prima dopo dieci anni per i due

25.12.2018, agg. alle 23:58 - Hedda Hopper
Nina Moric, Fabrizio e Carlos Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric si fanno fotografare finalmente come una vera famiglia tutti insieme, ma c’è qualcuno che torna a parlare di Asia Argento. Fino a poco tempo fa sembrava fosse scoppiato l’amore tra l’attrice figlia del maestro dell’orrore e l’ex paparazzo più famoso d’Italia. I due hanno passato ovviamente il Natale ognuno con i suoi affetti, dopo aver sottolineato che non era il caso di andare avanti nella loro relazione. Strano però che non ci sia nemmeno voglia di spiegare al pubblico, così curioso di questa possibile storia d’amore, cosa realmente fosse accaduto. Sul profilo di Asia Argento la possiamo vedere impegnata in un dj set e molto sorridente. Questo ci fa capire che per fortuna nessuno dei due ha vissuto un momento di tristezza nell’arco di una festività che dovrebbe rappresentare serenità per tutti soprattutto dopo la fine di una, seppur breve, storia d’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

RITORNO DI FAMMA DA ESCLUDERE?

Il ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Nina Moric è davvero così improbabile? Inutile dire che il riavvicinamento dei due ex, voluto soprattutto per la serenità del figlio Carlos Maria, sta facendo mormorare e supporre che tra i due possa davvero tornare a scoccare la scintilla. Un’ipotesi che già qualche tempo fa circolava sul web dopo una dedica in particolare dell’ex re dei paparazzi per la sua ex. “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja… @carlosmariacoronareal @nina_moric” ha scritto Corona, parole che di certo confermano che tra i due sia tornato il sereno ma che non indicano un ritorno di fiamma tra i due. Al momento il loro rapporto è quello di due persone che si vogliono bene, difficile si tornerà a parlare per loro di amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I FAN: “VI VOGLIAMO COSÌ”

Dopo le vacanze estive insieme, anche il Natale, Fabrizio Corona e Nina Moric, hanno deciso di trascorrerlo insieme. Una serata all’insegna degli affetti, delle amicizie importanti e della famiglia. Fabrizio, Nina e loro figlio Carlos sono insieme per la sera della vigilia di Natale per una cena in famiglia. Un quadretto che tanto è piaciuto ai fan di Corona e della Moric. Infatti sono molti i complimenti che queste scene hanno scaturito sui social. “È così che vogliamo vedervi, siete bellissimi insieme”; “È una scena davvero commovente, grande Fabrizio!”; e ancora “Queste sono le cose che vorremmo vedere. Fabrizio, Nina, Carlos siete davvero una bella famiglia, mettete sempre questa al primo posto!” Fan entusiasti, quindi, di fronte alla famiglia Corona.(Aggiornamento di Anna Montesano)

VIGILIA DI NATALE IN FAMIGLIA PER CORONA

Una vigilia di Natale serena e in famiglia per Fabrizio Corona che ieri sera si è circondato delle persone che ama e che lo hanno sempre sostenuto in questo periodo. L’ex re dei paparazzi ha pensato bene di passare il suo primo Natale in libertà dopo tre anni ricominciando proprio dagli affetti più cari ovvero il figlio Carlos ma, soprattutto, l’ex moglie Nina Moric. I due si sono incontrati nel pomeriggio, all’uscita della palestra che entrambi frequentano, e si sono ritrovati poi al bar per prendere accordi per la cena di famiglia. I video si sono moltiplicati sui social e le immagini della rapina avvenuta poche ore prima in quella stessa casa sono sparite non solo da Instagram ma anche dall’immaginario di Corona che, sorridente e sereno, si è mostrato a tavola con amici e parenti ma, soprattutto con la stessa famiglia che ha poi voluto immortalare e consegnare ai fan scrivendo: “Posso rubarmi tutto, non me ne frega un cazzo; ma non possono rubarmi la mia famiglia !!! #merrychristmas #familyfirst Dopo dieci anni, finalmente tutti insieme. Grazie Dio“.

UN NATALE SERENO

A quanto pare l’ex re dei paparazzi ha finalmente trovato la serenità che cercava e insieme alla famiglia ha cenato tra sorrisi, selfie e video, e alla presenza dell’amico di sempre Gabriele Parpiglia. La serata poi è passata dalla cena alle carte come in tutte le famiglie che si rispettano solo che in questo caso si trattava di poker e di grosse puntate. Corona ha continuato a mostrare quello che succedeva sui social come in una sorta di reality ma non tutti hanno apprezzato l’uso di parolacce e di gestacci in presenza di ragazzini seduti al tavolo al quale si stava giocando a carte. Siamo sicuri che Corona di passi avanti ne abbia fatti già tanti, adesso aspettiamo i prossimi, forse per questa giornata di Natale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA