Come se l'addio di Matteo Salvini e il flop a La Prova del Cuoco non bastassero, adesso Elisa Isoardi deve fare i conti con Claudio Lippi e le sue parole "poco carine"
LA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO SALVINI
Elisa Isoardi ormai è nell’occhio del ciclone da qualche settimana. La conduttrice ha preso il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco e in molti non lo hanno apprezzato così come non lo hanno fatto con i cambiamenti apportati al programma che adesso ha assunto un “aspetto” più attento alla salute e meno goliardico e divertente. Proprio per questo la conduttrice ha perso gran parte del pubblico e la sua edizione del programma non è proprio da incorniciare. In molti sperano che le cose cambino proprio in questa seconda parte dell’anno ma sono pochi i margini di miglioramento per lei. A questo si deve unire la vita privata visto che lei stessa, proprio nelle scorse settimane, ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Il neo Ministro dell’Interno non ha apprezzato il voler mettere in piazza i loro sentimenti pubblicando una foto intima ma pare che questo non abbia rovinato l’amicizia rimasta dopo l’addio, e adesso?
LA RECESSIONE IN TERZA SERATA
Per la conduttrice si avvicina il momento di doversi rimboccare le maniche ma prima, per lei, c’è un altro boccone amaro da mandare giù ovvero una sorta di retrocessione in terza serata. Sarà proprio lei che oggi, 27 dicembre, condurrà la ventitreesima edizione del Premio Louis Braille, l’evento organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Proprio in questa speciale serata registrata lo scorso 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma, saranno premiate e celebrate personalità e istituzioni che nel 2018 si sono dimostrate solidali con le cause legate alla categoria. Il programma andrà in onda proprio questa sera ma non in prima serata ma a partire dalle 00.30 sempre su Rai1. I maligni ci hanno visto già una sorta di recessione per la conduttrice, sarà davvero questo che la attende se le cose non miglioreranno?