OROSCOPO 2019, PESCI/ Paolo Fox: scelte importanti e nuovi dubbi professionali, ma l’amore…

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2019, ecco le stelle dei Pesci: via libera alle scelte, anche se non mancherà qualche piccola incertezza. In estate…

31.12.2018, agg. alle 19:39 - Fabiola Iuliano
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 21 febbraio 2019

Secondo l’oroscopo 2019 di Paolo Fox, i nati sotto il segno dei Pesci avvertiranno il bisogno di essere amati. In questo periodo non è mancata infatti la confusione, e tra i propositi per il nuovo anno c’è proprio quello di spazzare via ogni dubbio. Il consiglio è quello di non preoccuparsi più di tanto, dato che la primavera ormai prossima non farà che apportare nella vostra vita situazioni molto positive. Per quanto riguarda invece il lavoro, i mesi più positivi saranno maggio e giugno, mentre da dicembre la presenza di Giove e Saturno garantirà la buona riuscita dei nuovi progetti. Per il momento, però, nessun cambiamento professionale in vista almeno fino ad aprile: sta per aprirsi infatti un anno molto importante, che vi porterà ad acquisire una nuova consapevolezza sullo spazio da dedicare alla famiglia. Nel 2019 sarà infatti importante dare il giusto peso al lavoro, ma senza mai dimenticarsi di dedicare del tempo ai propri cari. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Attenzione ai sentimenti

Cosa prevede l’Oroscopo 2019 di Paolo Fox per Rita Forte e Claudia Vismara anticipato nel supplemento di DiPiù e DiPiùTv? Le due attrici, entrambe appartenenti al segno dei Pesci, vivranno qualche piccola incertezza soprattutto in amore. I nati sotto questo segno si sentono infatti trascurati, altri addirittura non amati e tutte queste insicurezze fanno sì che nella vita di coppia si faccia spazio l’ombra di una crisi sempre più insanabile. Bisogna però fare attenzione: molto spesso questi sentimenti nascondono soltanto una profonda insicurezza, che avrà origine soprattutto nelle storie che durano da molto tempo. La verità dei fatti è che se a gennaio questo genere di situazioni saranno molto frequenti, da febbraio i rapporti saranno più distesi, soprattutto per quelle coppie che hanno voglia di restare assieme, senza porsi alcun limite. Qualche problema in arrivo, invece, per i separati: gli ex potrebbero infatti ritornare a farsi vivi, sollevando una serie di questioni di tipo legale. Tali situazioni, eredità di una cattiva gestione degli ultimi mesi del 2018 – e in particolare del periodo estivo – faranno in modo di causare non pochi ritardi a ogni progetto in cantiere. Per quanto riguarda invece i single, i nuovi incontri sono favoriti il 20 e il 21 aprile, due giorni che vi daranno il coraggio di prendere l’iniziativa e dichiararvi alla persona amata.

Oroscopo per il segno dei Pesci 2019, le stelle di Paolo Fox

In ambito lavorativo e professionale, l’Oroscopo 2019 di Paolo Fox suggerisce ai nati nati sotto il segno dei Pesci di rimandare i programmi più importanti. È infatti in atto una fase di preparazione, che agevolerà la buona riuscita dei progetti professionali, soprattutto nelle ultime fasi dell’anno, e segnerà un inizio di 2020 ricco di opportunità. Anche Denise Tantucci, attrice che ha conquistato il pubblico di Rai 1 con il suo ruolo nella fiction Sirene, fa parte dei nati sotto il segno dei Pesci. Per lei, e per tutti quelli che appartengono a questo segno, Paolo Fox suggerisce di fare attenzione soprattutto alle prime due settimane di settembre 2019, quando professioni avvertite come estranee possono causare problemi e litigi. Per quanto riguarda invece la salute, l’oroscopo anticipa che i Pesci vivranno un periodo di stanchezza dovuta agli eccessi dell’anno che si è appena concluso. I dolori alla schiena, vero punto debole dell’anno, dovranno suggerire un cambiamento dello stile di vita, favorito con l’arrivo della primavera e da una dieta equilibrata. Infine, qualche fastidio arriverà anche dalla pelle, che nei prossimi mesi, più che in passato, sarà soggetta a irritazioni e infiammazioni. Il consiglio è quello di rivolgersi a uno specialista, senza mai dimenticare di tenere sotto controllo lo stress.

© RIPRODUZIONE RISERVATA