Amici 18/ Anticipazioni: Marco e Mowgli alla prova, la decisione della maestra Celentano

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni e formazione della classe: Marco e Mowgli sono messi alla prova dalle lezioni mattutine della maestra Celentano

alessandra celentano amici 2018 mediaset
Alessandra Celentano, Amici

La classe di Amici di Maria De Filippi è finalmente formata. 14 sono gli allievi di questa edizione e i malumori nascono sin da subito. Giacomo Eva proprio non ha apprezzato i giudizi di Giordana e Mameli, che non credevano nel suo possibile ingresso nella scuola. Questo solleva uno scontro molto forte tra i tre che, successivamente, coinvolge anche Alberto Urso che, sempre secondo Giordana e Mameli, è “l’uomo da battere”. Antonio è infatti visto come il rivale per eccellenza nella classe di Amici 18, ma il ragazzo non si è detto affatto abbattuto dai commenti dei compagni ed è anzi spronato da questa competitività che spera di “onorare” con ottime performance nel corso delle prossime puntate. Ma le difficoltà e i malumori non sono soltanto per i cantante della scuola di Amici 18.

MARCO E MOWGLI ALLA PROVA

Anche per i ballerini le difficoltà iniziano a farsi sentire. In particolare sono Mowgli e Marco Alimenti ad iniziare questo percorso in salita. Per la maestra Alessandra Celentano, sono loro ad essere più indietro nello studio ed è per questo che ha deciso che i due ragazzi dovranno seguire delle lezioni in più e in orario extra scolastico. Se nella puntata di ieri, la Celentano li ha tenuti a lezione di classico dalle 21 ad oltre le 22.30, oggi vedremo Marco e Mowgli arrivare a scuola e a lezione con lei alle 7.30 del mattino. La Celentano è più che decisa ad ottenere da loro grossi miglioramenti, ci riuscirà? Nonostante la grossa fatica manifestata, sia Marco che Mowgli sono pronti a mettercela tutta. Già nella puntata di sabato potremmo scoprire i risultati di questo studio “speciale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA