Giulia Salemi/ “Non invitate più mia madre Fariba”: l’appello scatena la polemica! (GF Vip)

Giulia Salemi lancia un appello contro la madre Fariba dalle pagine del settimanale Spy e dichiara il proprio affetto a Francesco Monte.

06.12.2018, agg. il 07.12.2018 alle 16:41 - Stella Dibenedetto
Giulia Salemi

Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy nella quale ha confermato le voci che la vogliono in forte ostilità con sua madre Fariba Tehrani. Addirittura, la Salemi ha lanciato un vero e proprio appello alle trasmissioni televisive, chiedendo che la madre non venga più invitata per parlare di lei. Parole, quelle della Salemi, che hanno tuttavia sollevato un vero e proprio polverone. C’è chi infatti accusa la ragazza di essere un po’ troppo dura con la madre: “Alla fine il Grande Fratello Vip è un gioco. Chiudere con tua madre per un reality mi sembra davvero eccessivo. Chiaritevi e punto!” scrive un follower della Salemi. C’è però chi trova che Giulia abbia ragione e che Fariba sia realmente troppo protettiva nei confronti della figlia. Insomma, sul web questa vicenda ha scatenato una vera e propria polemica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’APPELLO DI GIULIA SULLA MADRE FARIBA

A pochi giorni dall’eliminazione, grazie al sostegno dei fans, Giulia Salemi ha ritrovato il sorriso nonostante abbia dovuto rinunciare al sogno di giocarsi la finale del Grande Fratello Vip con Francesco Monte, Benedetta Mazza e Stefano Sala, le persone con cui ha legato di più all’interno della casa. Con un’agenza ricca di impegni, Giulia ha ritrovato il sorriso come dimostra nelle varie storie che pubblica quotidianamente su Instagram, mentre non è riuscita a ritrovare il rapporto con la madre Fariba. La Salemi, infatti, ha deciso di prendere le distanze dalla mamma, rea di soffocarla e non permetterle di vivere come vorrebbe le sue esperienze. Decisa a staccarsi dal cordone ombelicale, la Salemi, dalle pagine del settimanale Spy, lancia un appello alle varie trasmissioni televisive esortandole a non invitare più Fariba e a considerarle due persone diverse. “Non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”, ha dichiarato Giulia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA SALEMI CHIUDE CON LA MADRE FARIBA?

Giulia Salemi prende le distanze dalla madre Fariba. Dopo essere stata colpita da un provvedimento disciplinare in seguito al quale, per volere del pubblico, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 ad un passo dalla finalissima, Giulia Salemi si scaglia contro la madre Fariba, rea di aver rovinato il cuo percorso nella casa più famosa d’Italia con le sue dichiarazioni e il suo atteggiamento. «Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa», esordisce Giulia Salemi nell’intervista rilasciata ai microfoni di Spy, nel numero in edicola da venerdì 7 dicembre. «La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini– che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei». Giulia, poi, rivolge un appello alle varie trasmissioni televisive: “non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

GIULIA SALEMI: “FRANCESCO MONTE SI E’ LIBERATO DEI SUOI FANTASMI”

Giulia Salemi, nonostante il triste epilogo della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2018, si considera comunque fortunata per essere riuscita ad entrare nel cuore di Francesco Monte. La storia con il bel tronista è appena cominciata e la prova del nove arriverà con il ritorno nella vita vera, ma la Salemi vede il bicchiere mezzo pieno. «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore», ha spiegato la Salemi. La bella influencer, però, non vuole farsi illusioni: «Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti».