Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 8 dicembre 2018: Gemelli finalmente rilassati e liberi, e gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario dicembre mese interessante ma con alti e bassi, Toro serve tempo per riflettere e non si devono affrettare le decisioni, tutti gli altri segni?

08.12.2018, agg. alle 14:35 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 23 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX, PREVISIONI DEL 8 DICEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 8 dicembre 2018, sulle frequenze radio di LatteMiele. Come ogni giorno il noto astrologo ha parlato nella sua rubrica Latte e Stelle. Ariete: in questi giorni sembra ancora fermo a guardare ciò che sta avvenendo nella vita. La giornata sarà invece piena di energia e di eventi, il segno sarà vincitore soprattutto nel 2019. Gli ultimi mesi sono stati un po’ complicati, dato che nell’ambito sentimentale vi è qualcosa che non va. Il mese di gennaio porterà delle novità nell’ambito sentimentale. Questo è il momento in cui si deve cercare di fare chiarezza per stare più tranquilli di fronte anche alle difficoltà evidenti che si vivono. Gemelli: questo fine settimane sono dei momenti in cui ci si sente finalmente rilassati e liberi. Amore e lavoro sono strettamente collegati. In questa fase della vita si deve stare attenti a bilanciare il lavoro con la passione. Bisogna essere comunque molto diretti e chiari con la persona che si ama. Se infatti vi sono state delle difficoltà a gennaio potrebbero essercene delle altre. Non ci si deve però abbattere e serve trovare la forza per combattere e rimanere belli attivi. Il segno al momento si sente un po’ in difficoltà, ma può trovare la voglia di rialzarsi anche dall’appoggio degli altri.

Toro: in questo momento state riflettendo su un cambiamento di vita che è già iniziato nel mese di maggio. Ci sono molte cose nuove in cui immergersi sia dal punto di vista lavorativo che in quello sentimentale. Bisogna approfittare di questo momento che sembra decisamente positivo. Dal punto di vista sentimentale se ci si sente soli, non bisogna essere preoccupati dato che sarà per breve tempo. Unica situazione negativa potrebbe essere l’accettazione dei sentimenti, magari di fronte a qualcuno che non vuole le stesse cose che si cercano da molto tempo. Leone: il segno è molto energico. È difficile non pensare alle prospettive future. In questa fase della vita in cui si può agire al fine di essere al centro dell’attenzione. Si vuole tornare ad essere forti come capitava non molto tempo fa. Negli ultimi mesi ci si era messi un po’ da parte, osservando gli sviluppi degli eventi senza agire direttamente. Ora le cose stanno cambiando. Dal punto di vista sentimentale si appare ancora titubanti, mentre nell’ambito lavorativo le cose stanno cambiando in meglio.

Sagittario: il mese di dicembre si prospetta positivo. Il prossimo anno sarà un momento di grande energia e riscatto per la vita. Alcuni forse avranno anche difficoltà sulla scelta di quale attività intraprendere. Chi si attiverà in questo momento potrà ricevere molte offerte che si valuteranno con attenzione e che potrebbero portare a dei risultati interessanti. Forse è il momento in cui le cose stanno riuscendo e perseverare potrebbe essere la scelta giusta. Attenzione a fare le cose di fretta che riusciranno nella maniera sbagliata. Pesci: sabato e domenica i sentimenti sono al centro dei pensieri. C’è una grande voglia di amare e di sentirsi amati. Il fine settimana vede un cielo molto positivo, con Marte, Venere e Mercurio favorevoli. Chi sta vivendo più situazioni sentimentali dovrà effettuare una scelta. Vi sono dei cambiamenti che sono stati voluti nei mesi precedenti e che si stanno verificando.

Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Vergine: sabato e domenica appaiono due giorni fondamentali al fine di realizzare qualcosa di molto importante. In questo momenti chi vuole portare avanti un progetto può farlo benissimo. Molto importante iniziare un’attività condividendola con la persona amata. Sono due giorni in cui vi è un bellissimo recupero nell’ambito sentimentale che può portare finalmente alle soddisfazioni che si aspettano da tempo. Il cuore infatti sente la voglia e il bisogno di amare. Capricorno: si è davvero molto concentrati sul lavoro. Non bisogna mettere da parte l’amore. Il mese di dicembre porterà a vivere in pieno i sentimenti. Questo sarà un fine settimana in cui l’amore sarà il fulcro della realtà.

TORO BISOGNO DI UNA SOSTA PER RAGIONARE, NE’ CARNE NE’ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci all’oroscopo di Paolo Fox sui segni né carne né pesce. La Bilancia deve fare attenzione al momento, deve raccogliere le sfide che gli si presentano per essere sempre in grado di raggiungere bei risultati. Il segno è in un momento in cui non tutto è facile, ma se ci si impegna si può essere anche felici così. Il Sagittario vive un dicembre interessante, ma si porta sulle spalle le conseguenze di un novembre devastante sotto diversi punti di vista. Il segno è euforico se arriva una bella notizia, ma altrettanto si butta giù se invece va incontro a informazioni che lo scuotono. Non sempre si è costanti, ma bisogna portare le cose al termine, cercando di essere propositivi. Il Toro deve avere voglia di ragionare, prendendo la forza che ha accumulato da tempo. Questo è un momento di riflessione in cui alcuni si sentono scossi e possono raggiungere qualcosa di interessante.

LEONE ENERGICO, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox volge ai segni top e flop della giornata. I Gemelli sono finalmente rilassati dopo un periodo molto complicato. C’è la forza per trovare la strade giuste e per arrivare a raccogliere dei risultati importanti. Non ci sono più affanni e si potrebbe arrivare a compiere delle belle imprese senza sforzarsi poi nemmeno più di tanto. Anche il Leone sta andando bene, il segno è piuttosto energico e ha forza per raggiungere i risultati che si è prefissato. Ora è il momento di raggiungere degli obiettivi e per farlo bisogna essere anche un po’ cinici. Il Cancro è nervoso, non riesce a cogliere le occasioni che gli si prospettano ed oggi ha qualche pensiero di troppo. Servirà pazienza per ripartire e per raggiungere quello che ci si è prefissati forse ora è il momento di rimanere fermi. Attenzione però perché alcuni treni passano solo una volta nella vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA