Oroscopo Paolo Fox, classifica 8-14 dicembre Mezzogiorno in Famiglia/ Focus Ariete, Leone e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 9-15 dicembre: Ariete e Leone al top, Toro e Pesci flop. Tutti i segni zodiacali.

09.12.2018, agg. alle 23:58 - Morgan K. Barraco
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 21 gennaio 2019

Si apre una settimana importante per chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Ne è sicuro Paolo Fox che nell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia ha parlato di un cielo positivo con Urano che transita nel segno. La giornata in cui potete usare di più è la prossima domenica. Lasciatevi andare e fate quello che volete sia nel lavoro che nella vita privata. E preparatevi ad un anno molto importante: avrete diverse situazioni da sfruttare a vostro vantaggio. Un altro segno carico di energia è quello del Leone, che ha messo da parte il buio dei mesi precedenti: ora vivono una nuova luce. Questo è un momento della vostra vita in cui siete molto generosi, inoltre riuscite ad avere successo anche nelle attività quotidiane. L’amore invece è un po’ problematico, ma da gennaio sarà positivo. Infine, il Sagittario: Mercurio mercoledì nel vostro segno vi illuminerà. Bisogna aspettarsi allora delle grandi novità. Intanto ritroverete passione e amore nel weekend. Anche per voi il prossimo anno sarà importante dal punto di vista professionale e sentimentale. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Acquario, Vergine e Bilancia

Recupera energia l’Acquario, come ha spiegato Paolo Fox nell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. Negli ultimi mesi i nati sotto questo segno hanno vissuto situazioni difficili, soprattutto dal punto di vista economico. La situazione è così anche dal punto di vista sentimentale, ma è previsto un miglioramento. Buone prospettive anche dal punto di vista lavorativo. Sembra più limpido il cielo della Vergine, che negli ultimi tempi ha avuto una serie di ostacoli da superare. In arrivo giornate complicate dal punto di vista lavorativo, ma le cose migliorano nella vita sentimentale. Per chi è nato sotto il segno della Bilancia è il momento di concentrarsi sulle amicizie, quindi cercate di stare vicini alle persone che amate. Comunque potrebbero esserci novità dal punto di vista lavorativo in questa settimana, invece con l’avvicinarsi del weekend sono previsti miglioramenti. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Gemelli, Scorpione e Capricorno

Sono state problematiche le ultime tre settimane per i Gemelli, come ha raccontato Paolo Fox nell’oroscopo su Mezzogiorno in Famiglia per la nuova settimana. Negli ultimi tempi i nati sotto questo segno hanno avuto discussioni e contrasti, quindi bisogna cercare di recuperare in amore. Invece qualcosa sta cambiando dal punto di vista lavorativo. Attenzione alla gelosia e affrontate i problemi anziché metterli da parte. Irrequieta la settimana dello Scorpione, che però è destinato a recuperare. Hanno voglia di partire e vivere nuove esperienze, nonostante siano legati alla propria casa, quindi approfittatene se avete un partner che vi sostiene. Infine, il Capricorno, reduce da momenti di difficoltà. Quindi è arrivato il momento di recuperare e di fare qualcosa che sia strettamente legata alle vostre capacità. Preparatevi anche a giornate importanti per quanto riguarda la sfera sentimentale. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Pesci, Toro e Cancro

Nel focus di Paolo Fox sull’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia per la nuova settimana si parla della situazione un po’ difficile che stanno attraversando i Pesci, dovuta all’influenza di Mercurio. Nonostante il successo nel lavoro, in questi giorni non siete soddisfatti. C’è invece il bisogno di avere il cuore pieno d’amore, ma dovete comprendere se il sentimento che provate è concreto. Anche la pazienza del Toro è sotto pressione, infatti sono leggermente nervosi. Ma purtroppo è tipico del segno alternare momenti in cui si vuole cambiare tutto ad altri di riflessione. Inoltre, nutrite dei dubbi in amore. È sicuramente un momento particolare anche per il Cancro, che potrebbe aver avuto delle discussioni in famiglia. Bisogna invece essere intraprendenti anche in ambito lavorativo. E cominciate a pensare al nuovo anno perché dovrete decidere se eliminare una serie di situazioni. (agg. di Silvana Palazzo)

Classifica Paolo Fox, l’oroscopo da Mezzogiorno in Famiglia

Ecco la classifica settimanale di Paolo Fox. L’oroscopo da Mezzogiorno in Famiglia. 12esimo posto per i Pesci: c’è qualche ripensamento anche per un transito di Mercurio in settimana. Voi non vi accontentate delle gratifiche lavorative ma se non c’è un substrato d’amore o un accorgimento che aiuta a salvare la vita privata, i nati sotto il segno dei Pesci potrebbero vivere dei ripensamenti. 11esima posizione per il Toro: anche voi adesso avrete meno pazienza. Negli ultimi giorni avete risentito di una forte agitazione. Decimo posto per il Cancro: nonostante l’ottima posizione di Venere, state vivendo una situazione particolare che riguarda anche la famiglia. Nona posizione per i Gemelli: le ultime 3 settimane sono state pensierose. Avete avuto discussioni con una persona, anche a livello sentimentale. Ottavo posto per lo Scorpione: martedì e mercoledì le giornate più agitate ma la settimana vi vuol bene. Venerdì e sabato belle stelle anche per i sentimenti. Negli ultimi 6-8 mesi avete cambiato stile di vita. Settima posizione per il Capricorno: sarete ancora più tenaci e il cielo è importante per recuperare la forma fisica. Questo cielo rivela una sorta di pentimento dopo un novembre non positivo nei sentimenti. Sesto posto per l’Acquario: finalmente riprendete tono dopo gli ultimi mesi agitati, soprattutto dal punto di vista finanziario. Quinta posizione per la Vergine: avete una situazione migliore rispetto alle ultime settimane. Quarto posto per la Bilancia: martedì, mercoledì e giovedì le giornate più interessanti. Avete bisogno di riscoprire le amicizie. Terza posizione per il Sagittario: da fine novembre a oggi le cose non sono state facili da gestire, anche in famiglia. Da mercoledì Mercurio è nel segno: aspettatevi delle chiamate. Secondo posto per il Leone: nomine, chiamate e novità già da qualche settimana. Voi siete molto generosi e ci tenete fare le cose con molto giudizio. Prima posizione per Ariete: questa settimana avrete ottima posizione di Mercurio, Urano, Sole e Giove. A questo punto occorre solo capire come volete imporvi. Potrete fare il bello e il cattivo tempo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ariete misterioso, cambiamenti per il Toro

La settimana si chiude ma non è tempo solo di bilanci, perché arriva l’oroscopo di Paolo Fox su Radio LatteMiele con le nuove previsioni. L’astrologo consiglia agli Ariete di fare attenzione alle discussioni, anche se prevale la voglia di chiarire le situazioni, soprattutto quelle che non vi piacciono. Questo è un mese positivo dal punto di vista sentimentale, ma cercate di non aprirvi troppo. Un po’ di mistero potrebbe aiutarvi. Chi deve pensare a dei cambiamenti è il Toro, pronto per fare qualcosa di nuovo. Le novità non riguardano solo la famiglia ma anche il lavoro. Invece in amore si registra qualche difficoltà. Una fase di tranquillità arriva invece per i nati sotto il segno dei Gemelli, che mettono da parte nervosismo e stanchezza per rilassarsi. Potrebbe servirvi da lezione per il futuro visto che siete abituati a fare tanto senza poi badare alle conseguenze. Approfittatene anche per liberare i vostri sentimenti. A tal proposito, il consiglio è di lasciarsi andare in amore, soprattutto se per il lavoro avete trascurato la vostra dolce metà.

Oroscopo Paolo Fox, Cancro irrequieto, Leone e Vergine in amore…

Paolo Fox nel consueto appuntamento con l’oroscopo di Radio LatteMiele ha consigliato a chi è nato sotto il segno del Cancro di cercare di avere più costanza in amore. Quando si innamorano di qualcuno, poi tendono a tirarsi indietro tra dubbi e incertezze. Serve invece più tranquillità. A tal proposito bisogna esserlo anche a tavola. Natale si avvicina e allora è bene mantenere un certo controllo sull’alimentazione… Il Leone invece ha prospettive molto ampie, ma è importante restare sempre con i piedi per terra, anche perché ultimamente molti investimenti non sono “rientrati”. Dovete impegnarvi per recuperare le spese effettuate, quindi non dovete fermarvi. Magari dovreste farlo in amore per evitare delle discussioni. In questi giorni la Vergine potrebbe fare qualche incontro, soprattutto per quanto riguarda persone che non si vedono da tempo. Venere aiuta in amore con la sua “luce”, quindi potreste vivervi qualcosa di speciale. Fatevi trovare pronti e non date peso ad eventuali difficoltà.

Nuovo inizio per Bilancia

Una domenica particolare per la Bilancia quella di oggi. Ne ha parlato Paolo Fox per l’oroscopo su Radio LatteMiele. Questo è un segno che va avanti per la sua strada, ma deve fare attenzione ai cambiamenti perché non sono sempre positivi. Chi sta cominciando un lavoro, sappia che non dovrà cambiarlo almeno fino a primavera. A tal proposito mettete in conto dunque un nuovo inizio. Hanno tante motivazioni i nati sotto il segno dello Scorpione. Queste persone tendono a proteggere le persone che hanno intorno, ma è anche importante per loro ricevere delle conferme da coloro che sono realmente vicini a loro e che fanno parte della loro sfera protettiva. Deve fare invece i conti con un po’ di tensione il Sagittario, alle prese con una giornata particolare. Le cose comunque dovrebbero migliorare: Giove ad esempio è molto favorevole, quindi potrebbero esserci buone possibilità in amore e lavoro, in particolare da gennaio. Conferme invece in ambito sentimentale per chi sta vivendo un bel rapporto.

Oroscopo di Paolo Fox: Capricorno e Pesci alla ribalta

Si chiude nel migliore dei modi la settimana per chi è nato sotto il segno del Capricorno. Lo conferma Paolo Fox nell’oroscopo per LatteMiele. L’astrologo sostiene che sia un weekend molto importante e che abbiate molta energia. Magari potreste dedicarla all’amore per recuperare quello che è passato. Approfittate delle situazioni positive e concentratevi su un progetto personale. Particolare è invece la situazione che sta attraversando l’Acquario, soprattutto in amore, perché potrebbe ritrovarsi contrasti anche molto duri. È tempo di scelte: mettete da parte le persone che non hanno nulla da offrirvi e capite cosa è importante per voi anche a livello lavorativo. Va meglio ai Pesci, anche grazie alla luce di Marte, Mercurio e Venere. Ci sono aspetti positivi sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, quindi potete dare la svolta ad un progetto, anche se piccolo, e investire i vostri sentimenti in un nuovo amore. Questo è il momento giusto, e ricordate: voi siete artefici del vostro destino!

I segni al top, classifica LatteMiele

Tra i segni in crescita secondo l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele c’è senza dubbio quello del Capricorno, che chiude una settimana molto importante. Avendo molta energia, può sfruttarla in amore per recuperare il terreno perduto e viversi così situazioni molto positive. Ma può anche coltivare progetti personali. Positive anche le previsioni per quanto riguarda i Pesci, che stanno attraversando una fase interessante dal punto di vista sentimentale, ad esempio. Questo è il momento giusto per chi vuole investire in una nuova relazione. Chi ha già costruito una famiglia può dedicarsi ad essa. Ma è importante anche la sfera professionale, quindi se avete in serbo un progetto forse è arrivato il momento giusto per lanciarlo… Non mancano le motivazioni a chi è nato sotto il segno dello Scorpione, che è anche molto protettivo. È sempre bello però ricevere delle conferme dalle persone a cui si tiene, quelle che rientrano nella vostra sfera protettiva, e questo è sicuramente anche il vostro caso.

I segni in difficoltà

Suona il campanello dall’allarme per il Cancro. L’astrologo Paolo Fox nell’oroscopo di LatteMiele ha lanciato un avvertimento importante in vista delle festività di Natale: bisogna curare l’alimentazione e mantenere il controllo, del resto si sa che esagerare è facile in questo periodo dell’anno. Non sarebbe male neppure tornare ad avere un po’ di tranquillità, quella che serve anche al Sagittario visto che sta avendo a che fare con un po’ di tensione. Le cose sono destinate a migliorare, ma non senza un po’ del vostro impegno. Si consiglia flessibilità invece all’Acquario, visto che deve fare da un lato delle scelte, a partire dalle persone che lo circondano, e dall’altro deve riflettere su ciò che è importante per lui. Deve impegnarsi di più anche il Leone, perché ci sono delle spese da recuperare visto che finora non siete rientrati negli investimenti. Attenzione al Toro, perché gli impegni di lavoro potrebbero allontanarvi dalle persone che vi sono intorno. E allora non lasciatevi distrarre.

Oroscopo Paolo Fox, classifica DiPiù TV

Ultime settimane per il 2018 e l’Oroscopo di Paolo Fox, che ritorna anche questa settimana su DiPiùTV per svelarci le sue previsioni. Partiamo dalla parte alta della classifica dove si attestano i segni a cui sono state assegnate cinque stelline. Ariete: uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte dell’anno. I single vogliono amare e sono pronti a mettere da parte le brutte esperienze del passato. La paura si fa sentire ancora, forse per via degli strascichi dell’opposizione di Venere a novembre. Le coppie hanno rimandato un progetto importante e forse si sono allontanate. Bisogna ritrovare un accordo utile con il partner. Il lavoro invece va bene anche per via della grande energia di questi giorni. L’ottimismo è dietro l’angolo, anche grazie a novità in arrivo. Leone: momento vincente, il segno riprende quota in amore. Non bisogna però abbassare la guardia, anche se Giove favorevole rende più magnetico lo sguardo. In coppia ci sono molti impegni e le discussioni non mancano. Buono sabato per una vittoria in arrivo. Nel Lavoro i nati del segno sentono un forte desiderio di cambiare ed entro le prossime settimane potrebbe giungere l’aiuto che si attende da tempo. Sagittario: I single potrebbero vedere un vecchio amore ritornare protagonista. Merito di Mercurio nel segno. Alcune difficoltà per chi è già in coppia, mentre le relazioni nate da poco potrebbero diventare importanti. Le coppie più forti hanno superato i problemi ed ora sono in risalita. Sabato interessante grazie a Luna nel segno. Il lavoro è pieno di intuizioni utili e Giove come alleato rende possibili i progetti che si hanno in mente.

Oroscopo Paolo Fox classifica settimanale 8-14 dicembre: Bilancia innamorato

Paolo Fox ed Oroscopo per le ultime battute dell’anno, grazie a DiPiùTV ed alla rubrica dedicata ai segni zodiacali. Nella classifica quattro stelle vincenti per la Vergine: i single non riescono ancora ad essere del tutto positivi, ma bisogna muoversi. Le coppie possono vivere qualche attrito per motivi emotivi o economici. Giovedì e venerdì ci sarà però più passione. Importanti queste giornate per il lavoro, grazie ad un colpo di scena in arrivo a metà settimana. Novità anche per chi ha chiesto un trasferimento o cambio mansione. I single della Bilancia possono contare sulle storie d’amore nate di recente. Chi ha un piede in due scarpe dovrà fare una scelta. Inizia il periodo di massimo rinnovamento. Anche le coppie riprendono quota grazie a Giove in posizione favorevole. Meglio non essere impulsivi. Nel lavoro le stelle aiutano i progetti a lunga scadenza. Luna favorevole aiuta a trovare l’energia giusta a metà settimana. Cielo favorevole per i nuovi incontri per i nati del Capricorno in cerca di relazioni. Venere è favorevole ed invita a trovare l’amore. Qualcuno potrebbe riprendere discorsi già iniziati a novembre. Le coppie hanno ancora delle incomprensioni da risolvere, ma il cielo è più sereno. Meglio da mercoledì in poi. Nel lavoro c’è curiosità e cambiamenti importanti in arrivo. I single dell’Acquario devono ancora risolvere delle tensioni in Amore, ma le cose potrebbero migliorare in vista della fine dell’anno. Discreta tutta la settimana. Le coppie invece sono arrugginite e i litigi dietro l’angolo. Qualcuno potrebbe fare una scelta drastica. Importanti i risultati invece ottenuti al Lavoro in questo periodo. Meglio però non stancarsi troppo, anche se il successo sta arrivando.

Gemelli, aspettare la Primavera per una rivincita

Stelle e previsioni per tutti gli appassionati di Paolo Fox e del suo Oroscopo. Quali sono i segni meno favoriti questa settimana? La classifica su DiPiùTV ci svela il mistero, parlandoci del cielo dei Gemelli. I single vorrebbero impegnarsi, ma con Marte dissonante l’attenzione è diretta al Lavoro. In primavera andrà meglio. Le coppie cercano libertà e i dubbi in altri campi rischiano di influenzare i sentimenti. Bene invece il lavoro, anche se qualcuno potrebbe confrontarsi con un oppositore. Giove è ostile e aumenterà il suo contrasto verso Capodanno. I single del Cancro possono contare su una buona partenza questa settimana. Le paure però vanno accantonate. Venere in buon aspetto regala un ritorno dal passato. Le coppie migliorano, anche se rimangono le perplessità dello scorso mese. Cautela soprattutto domenica. Nel lavoro la stanchezza si fa sentire, così come Saturno in opposizione. I risultati non mancano e Marte positivo regala un nuovo slancio. I single dello Scorpione hanno dalla loro parte Venere in transito. Chi vuole fare delle conquiste può approfittare delle stelle di questa settimana. Attenzione però a chi è già impegnato. Le coppie vanno meglio, anche se i fastidi ci saranno comunque. La passione verrà ritrovata con Marte favorevole, forse in previsione di un figlio. I progetti procedono, anche se ci sono dei rallentamenti nel Lavoro. Meglio prendersi del tempo per riposare. Con sole due stelline, i single del Toro vivono una forte crisi in Amore. Si potrebbero verificare degli scontri diretti giovedì e venerdì e qualcuno potrebbe pensare di terminare una storia inutile. Le coppie più forti resistono al mal tempo, mentre chi vacilla potrebbe crollare anche di fronte all’eccessiva lontananza. Dicembre comporterà degli ostacoli. Situazioni nuove anche nel lavoro, dove non mancheranno le trasformazioni. Venere favorevole per i single dei Pesci che cercano l’amore. Qualcuno deve nutrire più fiducia in se stesso e forse accantonare un ex in via definitiva. Le coppie sono più fredde e i dubbi si fanno sentire, anche se i nati del segno saranno più disponibili con il partner. Settimana intensa nel lavoro, dove nervosismo e stanchezza saranno di scena soprattutto a metà settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA