Giorgio Manetti e Tina Cipollari/ Uomini e Donne, il pubblico continua a tifare per Gemma Galgani

- Elisa Porcelluzzi

Giorgio Manetti è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha una spiccata simpatia per Tina Cipollari e continua a essere ambito da Gemma Galgani.

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Tina Cipollari o Gemma Galgani? Il pubblico di Uomini e Donne ne è certo: al fianco di Giorgio Manetti vorrebbe rivedere Gemma! “Io trovo Gemma coerente.. una donna alla sua eta’, elegante energica educata, non ha marito non ha figli ..a chi deve dare conto?? Solo a quei 2 opinionisti rosiconi… Ma viva Gemma tutta la vita” scrive una telespettatrice di Uomini e Donne e c’è chi davvero spera che Giorgio possa tornare sui suoi passi e decidere di tornare con Gemma Galgani. “Perchè Giorgio è così ostinato? Si vede che qualche sentimento per Gemma è rimasto altrimenti tanti gesti e tante parole non si spiegherebbero: le cose sono sue o è falso del tutto oppure è davvero trattenuto come dice la Galgani”. Il mistero, insomma, continua e rimane in cerca di soluzione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN DURO RIFIUTO PER GEMMA

Se non nella vita di tutti i giorni, sicuramente nello studio di Uomini e Donne continua ad essere Tina Cipollari la “preferita” di Giorgio Manetti. Entrambi hanno smentito il gossip delle ultime settimane che li vorrebbe insieme e che addirittura ha ipotizzato un possibile tradimento della Cipollari, che da poco si è separata dal marito Chicco Nalli. Nello studio di Canale 5 l’opinionista ha gioito del “rifiuto” di Giorgio per Gemma. La Galgani ha infatti chiesto al cavaliere un ballo, sostituendosi alla dama che lui stava per invitare e, in tutta risposta, il cavaliere l’ha invitata a ritornare al suo posto, rifiutando il ballo e tornando invece alla dama che aveva invitato all’inizio. Un brutto colpo per Gemma, che non ha preso al meglio il gesto del cavaliere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NESSUNA STORIA D’AMORE TRA LORO

Giorgio Manetti è nell’occhio del ciclone per via di questa presunta relazione con Tina Cipollari e mentre in studio non si fa altro che parlare di questo, anche le riviste e i settimanali fanno lo stesso. Proprio l’ultimo numero di Spy ha portato a galla l’argomento con una breve intervista al toscano che ha smentito ufficialmente il presunto incontro di Viterbo parlando di malelingue e nient’altro specie adesso che la vamp si sta lasciando alle spalle il matrimonio con lo storico marito Kikò Nalli. Giorgio poi ammette di aver viaggiato una volta in treno con Tina proprio sulla strada verso Firenze e così ha avuto modo di conoscerla fuori dalla trasmissione. Nell’intervista conferma che la donna ha un gran cuore e che è sicuramente diversa dalla donna tutto pepe che vediamo in tv. Resta il fatto che tra loro non c’è niente e mai ci sarà (“perché mancano le basi dice”) ma sicuramente un rapporto di fiducia e rispetto ci sarà sempre. (Hedda Hopper)

TINA UNA GALLINA DALLE UOVA D’ORO?

Se fino a qualche mese fa Giorgio Manetti sembrava finito per via della fine della sua relazione con Gemma Galgani e del suo ritorno in panchina, adesso il toscano sembra essere rinato. Naturalmente non parliamo di vita privata ma di affari visto che il toscano ha da poco pubblicato il suo libro, continua a presenziare agli eventi ma, soprattutto, tornerà a fare serate e altro. Tutto merito delle donne che continuano a “giocarselo” tra scherzi, liti e baci rubati. Tina Cipollari ha davvero intenzione di conquistare il toscano? Sicuramente no e lei stessa lo ha negato più volte ma il fatto che i due continuino a giocare su questo e la stessa Gemma sia loro complice non fa altro che preparare un’estate di gossip per i tre protagonisti. Saranno avvistati insieme quando il programma finirà? Quest’estate i paparazzi avranno il loro bel da fare per seguire Tina neo single dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli? (Hedda Hopper)

INCONTRI CLANDESTINI TRA I PROTAGONISTI?

Nonostante Giorgio Manetti e Tina Cipollari stiano smentendo da più parti di avere una storia come invece si vocifera da quando il settimanale Spy ha diffuso la notizia di un loro incontro a Viterbo, i rumors sui due continuano. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur confermando la sua ammirazione per la bionda opinionista, ha escluso di poter avere una storia con Tina che è reduce dalla separazione da Chicco Nalli. I fans, tuttavia, continuano ad essere convinti che tra i due ci sia di più di un’amicizia e c’è chi è pronto a scommettere che il Manetti, pur di spegnere i pettegolezzi, si tufferà in una nuova storia d’amore. Allergico ai legami e amante della libertà, dunque, il Manetti deciderà di frequentare con assiduità una delle sue pretendenti? Gemma, nel frattempo, continua a corteggiarlo sperando di poterlo riconquistare. Come si concluderà, dunque, la storia di Giorgio e Tina? I due resteranno davvero solo amici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I COMPLIMENTI DI GIORGIO MANETTI PER TINA CIPOLLARI

“Tina Cipollari? È la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”: sono queste le parole di Giorgio Manetti sulla bionda opinionista. Nessuna relazione tra loro però, come la stessa Tina ha tenuto a chiarire nell’intervista rilasciata al settimanale Sono: “Nessun tradimento! In molti hanno scritto o detto che tra me e Giorgio c’è una storia d’amore. Che lui è la causa della mia separazione da Chicco. Anche Gemma lo insinua e sui social lo scrivono. Questo io lo smentisco assolutamente, sono tutte cavolate ! – tuona la bionda opinionista, che ancora chiarisce il loro rapporto – Lui ed io siamo solo conoscenti, nemmeno amici. Al di fuori degli studi televisivi ci siamo incrociati solo un paio di volte a Firenze, in stazione e a un evento di beneficenza, dove eravamo entrambi per questioni di lavoro. Con lui in trasmissione scherzo soltanto, come faccio con tutti gli altri” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA SPERANZE PER GEMMA?

C’è ancora speranza per Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Il pubblico di Uomini e Donne e la bionda dama sperano di si e il cavaliere con le sue dichiarazioni non fa che accendere tali speranze. Nelle sue dichiarazioni, Giorgio infatti ha sempre complimenti per la Galgani che nelle prossime puntate arriverà nuovamente alle lacrime a causa di una delle sue interviste dove dichiara di aver “amato” la dama quando stavano ancora insieme. D’altronde, nella recente intervista al settimanale Oggi, Giorgio ha voluto anche smentire la presunta relazione con Tina Cipollari: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I VOTI DI GIORGIO A GEMMA E TINA

Giorgio Manetti, 61 anni, continua a essere uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere detto “il gabbiano” ha rilasciato una lunga intervista a Oggi in cui ha parlato delle due donne della sua vita: Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama torinese, con cui Giorgio ha avuto una travagliata storia, è convinta da tempo che tra il cavaliere e l’opinionista ci sia qualcosa di più. Il cavaliere ha dato i voti alle due donne: a Gemma 8 e mezzo, a Tina “10, è una bomba atomica”. Il cavaliere però ha smentito le voci di una relazione clandestina: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”. Infine Giorgio ha rivelate che su un’isola deserta per un mese, tra Tina e Gemma, porterebbe entrambe: “Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco”.

GIORGIO CHIEDE A GEMMA DI STARE AL SUO POSTO

Nello studio di Uomini e Donne, Giorgio continua a essere oggetto delle discussioni tra Gemma e Tina. La dama è infatti convinta che il cavaliere si lascia influenzare dall’opininista, che non nutre molta simpatia per Gemma. Inoltre la torinese sembra soffrire il confronto con la vulcanica Tina, che non si fa problemi di dichiarare che Giorgio le fa spesso dei complimenti. Il Manetti è uno dei cavalieri più richiesti, spesso vengono nuove signore a proporsi per fare la sua conoscenza. Ma spesso il gabbiano le saluta come con Norma e Tiziana tra le ultime arrivate in studio. Nella puntata di oggi, giovedì 1° gennaio, Giorgio chiede di ballare con Paola, ma Gemma si propone: Giorgio invita Gemma a tornare al proprio posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori