EVA HENGER/ Nuove accuse a Francesco Monte: “Fumana tutto il giorno, la sera era fuori di testa” (Verissimo)

- Anna Montesano

Eva Henger è ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. La showgirl torna a lanciare nuova accuse a Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi 2018.

eva_henger_isola_canale_5
Eva Henger

Eva Henger, nello studio di Verissimo, torna a parlare della vicenda “droga” e ad accusare Francesco Monte. “È successo che è venuto un pulmino a prenderci e Francesco ha subito chiesto se poteva comprare da qualche parte la marijuana e l’autista lo ha guardato malissimo” esordisce la showgirl, che continua “Durante la cena è arrivata questa persona che gli ha portato un pacchetto con questa sostanza e lui non ha assolutamente nascosta”. Perchè non dirlo prima allora? “Io l’avevo detto poi Craig Warwick mi aveva detto che aveva già espresso la cosa quindi mi sono detta che l’aveva dichiarato lui”. Le accuse per la Henger continuano e lei sbotta: “Il processo non dovrebbe essere fatto a me ma chi ha sbagliato perchè io non avrei potuto dire niente su di lui se lui non avesse fatto questo”. Ma a questo punto, per Francesco Monte, arriva l’accusa più forte: “Lui la sera andava fuori di testa. Fumato tutto il giorno buttava la gente in piscina” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il web dalla parte di Eva?

C’è chi crede che le accuse lanciate da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 siano state un modo per screditarlo, gesto dettato dalla stizza del momento; c’è però chi crede che pensarla in questo modo corrisponde a follia. perchè inventarsi una cosa del genere con tutti questi dettagli detti poi così precisamente? “Eva ha detto la verità e dire la verità oggi vuol dire farsi dei mal amici. – scrive una telespettatrice su Facebook, per poi aggiungere – Il gioco inizia nel momento in cui è stato firmato il contratto per l’Isola e non da quando inizia la trasmissione. – per poi concludere – Eva ha fatto il suo dovere: ha denunciato una violazione del regolamento. Appigliarsi il suo passato è da ignoranti anche perchè non c’entra nulla con l’isola”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuove rivelazioni in arrivo?

Verissimo oggi ci attende con una puntata davvero unica ed esclusiva visto che Francesco Monte ha detto no a tutti tranne che a Silvia Toffanin. Solo business come dice qualcuno? Mentre per il tronista c’è ancora qualche dubbio sulle sue azioni sembra proprio che Eva Henger stia marciando su quanto è accaduto e invece di rimanere in silenzio dopo le accuse, continua a ribadire il concetto, a spiegare il perché della sua decisione e delle sue rivelazioni e, proprio oggi, parlerà a Verissimo dopo il fuori onda dei giorni scorsi a Striscia la Notizia. Cosa racconterà? Nel video andato in onda per il tg satirico, abbiamo ascoltato altri dettagli sulla storia del canna gate a cominciare da dove Monte ha preso la marijuana e finendo a dove sono nascoste le cicche delle sigarette che ha fumato insieme ad altri naufraghi di cui la stessa attrice ha fatto i nomi per poi venire censurati. Cos’altro potrà rivelare oggi pomeriggio nello studio di Verissimo e nella nuova puntata in onda su Canale 5. (Hedda Hopper)

Un’intervista rubata e poi il buio?

Eva Henger, dopo l’intervista “rubata” di Striscia la Notizia, torna a parlare in tv e lo fa nel salotto di Verissimo che, nella puntata odierna, ospiterà anche Francesco Monte. Eva Henger torna a parlare di quanto accaduto tra lei e l’ex tronista ribadendo la sua posizione. Ai microfoni di Silvia Toffanin ricorda lo spiacevole episodio vissuto con il figlio Riccardino che, quando era ancora minorenne, fu fermato dai carabinieri mentre acquistava marjiuana. Un episodio spiacevole che la Henger ricorda ancora con dolore e che a suo dire avrebbe rivissuto con Francesco Monte. Le sue dichiarazioni durante una diretta dell’Isola dei Famosi 2018 hanno scatenato una vera bufera sui social. Molti utenti hanno difeso Francesco Monte e puntato il dito contro lei e la sua famiglia come ha spiegato anche la figlia Mercedesz. Eva, però, è sicura delle sue affermazioni e si dice convinta che l’astio nei suoi confronti sia dovuto al suo passato. “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte

Eva Henger e Francesco Monte potrebbero essersi ritrovati faccia a faccia, seppur non volutamente, nei camerini di Verissimo. Entrambi sono ospiti della puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin in onda oggi su Canale 5. La Henger attacca, Monte si difende nonostante avesse dichiarato di non volersi esporre in tv anche per evitare di ritorvarsi faccia a faccia con chi la accusato. E la Henger, nello studio di Verissimo, non fa neppure un solo passo indietro nelle sue forti accuse e, anzi, ribadisce: “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”. D’altronde questo, come lei stessa ribadisce, è un argomento che tocca particolarmente la showgirl, visto che in passato è stato suo figlio ad avere problemi di questo genere. “Quel periodo è stato un incubo per me. – ha infatti dichiarato Eva – Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza…”

Eva Henger e quella nomination che sa di complotto

Quella tra Eva Henger e Francesco Monte è una guerra nata ancora prima delle confessioni shock arrivate in diretta all’Isola dei Famosi. Nel corso della prima diretta, l’ex tronista l’ha nominata dando il via, senza saperlo, a qualcosa che è destinato a far discutere per molto tempo. E se molti continuano ad essere dalla parte di Francesco Monte – che oggi sarà ospite a Verissimo per parlare della prima volta in tv di questa vicenda – c’è chi crede che Eva Henger sia stata effettivamente vittima di un complotto e volutamente nominata da Monte per “salvaguardarsi”. L’ipotesi sul web è che infatti Francesco abbia intuito le intenzioni di Eva Henger di parlare in diretta della questione “droga” e, proprio per questo, nominarla in modo da farla uscire dal programma prima che questo potesse avvenire. Un’ipotesi che, visto il seguito della vicenda, assume valore per quella parte di telespettatori schieratisi dalla parte della showgirl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori