BALLANDO CON LE STELLE 2018/ Milly Carlucci conferma la giuria: “Ci sarà anche Selvaggia Lucarelli”

- Silvana Palazzo

Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci furiosa con la Rai? Il programma rischia di slittare… Le ultime indiscrezioni e notizie sulla trasmissione e sul cast di ballerini vip

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

L’esordio della nuova edizione di Ballando Con le Stelle potrebbe slittare, intanto Milly Carlucci svela le prime indiscrezioni sul cast di quest’anno. La prima conferma arriva dalla giuria che sarà la stessa della scorsa edizione. La conduttrice, in una recente intervista, ha infatti dichiarato: “Si, certo. Ci saranno sempre i nostri magnifici cinque, da Crolyn Smith a Mariotto, da Ivan Zazzaroni a Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli”. Confermata quindi anche la giornalista che lo scorso anno ha avuto un duro scontro con Alba Parietti. In merito a questo, la Carlucci dichiara: “Selvaggia si conferma un personaggio importante della giuria. Riguardo alle polemiche, abbiamo riesaminato i video delle puntate e, a nostro giudizio, non sono mai state dette parole fuori luogo. Magari ironiche e leggermente urticanti si, ma nulla di più”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALERIO SCANU CAMBIA RUOLO?

È Novella 2000 a diramare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Secondo quando si apprende dal web, il programma condotto da Milly Carlucci potrebbe subire uno slittamento di una settimana. A quanto pare, il cast non è ancora completo e potrebbero esserci quindi, delle incertezze di carattere organizzativo. Sempre secondo le indiscrezioni, pare che la Rai non abbia badato a spese (per arruolare facce note in grado di stupire) e che la conduttrice stia cercando con impegno il volto di questa edizione, quello in grado di far captare tutta l’attenzione. Dalle prime indiscrezioni, pare che nel cast potrebbe esserci Francisco Porcella. Nato a New York da mamma statunitense e papà sardo, Francisco è conosciuto per essere il re indiscusso delle onde: è il primo italiano ad aver vinto, lo scorso aprile ad Huntigton Beach, in California, l’autorevole Biggest Wave Awards. Tra gli altri, anche la simpatica attrice Nathalie Guerrìtta, conosciuta e amata dal pubblico per la sua partecipazione a Don Matteo. In ultimo, potrebbe esserci spazio anche per Valerio Scanu che da re dei social della passata edizione, potrebbe danzare con le stelle. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MILLY E’ PRONTA PER STUPIRE

Milly Carlucci è pronta a stupire con Ballando con le Stelle, ma la data di programmazione della trasmissione è slittata. La conduttrice, che per la tredicesima edizione stava pensando in grande, non l’ha presa affatto bene. L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale Spy, secondo cui Milly Carlucci sarebbe furente con la produzione Rai per lo slittamento di almeno una settimana. Pare che la data di partenza avrebbe coinciso con le elezioni politiche del 4 marzo. Del resto il cast non sarebbe al completo, perché Milly Carlucci starebbe cercando un concorrente in grado di dare un sapore internazionale al cast che si preannuncia stellare. Pare inoltre che la Rai non abbia badato a spese per i cachet dei vip ballerini in gara. La novità assoluta è rappresentata dal daytime che dovrebbe partire il 26 febbraio per cinque puntate: le prime quattro saranno dedicate ai casting per i gruppi che si esibiranno ogni sabato sera nella sfida parallela a quella dei vip, mentre l’ultima puntata sarà dedicata invece alla presentazione dei concorrenti.

BALLANDO CON LE STELLE: I DUBBI SUL CAST

Chi parteciperà quest’anno a Ballando con le Stelle? La presenza di Francisco Porcella, conosciuto per essere il re delle onde, sembra certa per il sito DavideMaggio.it. Lui è il primo italiano ad aver vinto lo scorso aprile in California il prestigioso Biggest Wave Awards, un riconoscimento ottenuto per aver cavalcato il 28 febbraio dell’anno scorso un’onda di quasi 30 metri a Nazaré, in Portogallo. Questo è l’unico nome dato per certo finora. Lui stesso ha confermato sul quotidiano sardo Vistanet la sua partecipazione. Per gli altri invece ci sono solo voci di corridoio: da Nathalie Guerritta, attrice francese nota per la partecipazione a Don Matteo, a Valerio Scanu, ma c’è anche chi fa il nome dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power. Work in progress nella formazione del cast, mentre sembra confermata la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori