LORENZO RICCARDI/ Uomini e Donne, si dichiara per Nilufar ma le sorprese non sono finite (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Lorenzo Riccardi, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, finalmente si dichiara per Nilufa Addati. Intanto il pubblico continua ad avere dubbi e critiche per lui.

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è dichiarato per Nilufar Addati spiazzando tutti coloro che erano convinti che la sua “scelta” sarebbe stata Sara Affi Fella. Le anticipazioni arrivate dalle nuove registrazioni ci svelano però che le perplessità del pubblico corrispondono alla realtà dei fatti, visto che Lorenzo nelle prossime puntate farà dei passi indietro rispetto alla sua dichiarazione. Dal web è parso tutti chiaro già dalla puntata di oggi, come si comprende da alcuni commenti del pubblico come questo: “Molto credibile!!! Lorenzo approfitta di questa sceneggiata per stare davanti alla telecamera. . Tempo tre/4 puntate cambierà idea quindi…. di nuovo mezz’ora davanti alle telecamere per spiegare con quella superiorità prepotente la SUA verità a cui nessuno crede!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIOGGIA DI CRITICHE DAL WEB

Ancora critiche per Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore, nella nuova puntata di Uomini e Donne, si è dichiarato per Nilufar Addati ma le due troniste finiscono al centro della polemica proprio per il fatto di regalare al corteggiatore tutta questa visibilità. Appare palese il pensiero di buona parte del pubblico attraverso vari commenti che appaiono sui social. Eccone alcuni: “Parlate tanto di rispetto ed educazione…ma a quanto pare piacciono i cafoni maleducati volgari come Lorenzo”: e ancora “Lo squallore e la maleducazione di Lorenzo è direttamente proporzionale alla spocchia di Nilufar”; “Lorenzo è piu preoccupato di non annoiare la gente per fare le serate e forse un giorno di fare il tronista che corteggiare nilufar e sara che sono sotto un treno per lui”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SI DICHIARA PER NILUFAR MA I DUBBI RIMANGONO

“Io non volevo dichiararmi perchè non volevo rimpiangere l’altra persona”: Lorenzo Riccardi ammette nello studio di Uomini e Donne che la sua scelta non era così scontata. Lorenzo Riccardi, con grande sorpresa del pubblico, si dichiara per Nilufar, anche se la sua idea non era proprio questa. I dubbi in studio però non mancano e anche dal pubblico a casa. Su Facebook si legge: “Certo Lorenzo,ci crediamo eccome che ti piace Nilufar. Hai scelto la strada più semplice,ma come guardi Sara non guardi Nilufar. Comunque il tronista mi sembra lui!!!!”, e ancora c’è chi scrive “Come si fa a prendere in giro una ragazza. La prossima volta va da Sarà e la rincorre perche far stare male Nilufar? Grande attore”. In effetti le cose potrebbero prendere a breve una piega molto diversa… (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR O SARA? LA SCELTA DI RICCARDI

Lorenzo Riccardi è in assoluto il protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore, sin dalle prima puntate, ha fatto discutere per la sua voglia di conoscere bene sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati prima di dichiararsi. L’atteggiamento del corteggiatore ha scatenato numerose polemiche. Le due troniste, infatti, non hanno mai accettato il suo modo di fare al punto che Sara ha anche scelto di non portarlo più in esterna mentre gli altri corteggiatori sono sicuri che sia un modo per mettersi in mostra. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, però, il momento della dichiarazione di Lorenzo Riccardi è arrivato. La redazione del programma di Maria De Filippi ha esortato il corteggiatore a fare una scelta mettendo fine alla soap opera con le due troniste. Prima di annunciare la sua scelta, però, Lorenzo ha chiesto di fare le ultime due esterne con Sara e Nilufar. Quale delle due corteggiatrici sceglierà?

LORENZO RICCARDI SI DICHIARA

Nell’esterna con Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e la tronista tornano a parlare della sua storia d’amore con Nicola Panico. Sara ammette di non fidarsi ancora anche per quello che ha vissuto con lui. Nell’esterna con Nilufar, infatti, tra la tronista e il corteggiatore si scambiano baci sulla guancia e abbracci. Al termine della messa in onda delle due esterne, Lorenzo dichiara di aver pensato molto a Nilufar Addati e di voler continuare con lei. La dichiarazione di Lorenzo scatena le polemiche. In studio, infatti, viene accusato di aver scelto Nilufar solo perché ha capito che lei ha un maggior interesse nei suoi confronti. Emanuele Trimarchi si complimenta, così, con lui. Sarà la scelta giusta quella di Lorenzo? E soprattutto, sarà quella definitiva? Sara Affi Fella, infatti, accetterà tranquillamente la sua decisione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori