Uomini e Donne/ Anticipazioni: Marta Pasqualato, il misterioso “fidanzato” della segnalazione (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Jeremias Rodriguez sarà il prossimo tronista? “Mi hanno offerto il trono dopo il Grande Fratello Vip, mai dire mai”

jeremias-rodriguez-gf-vip
Jeremias Rodriguez

Negli ultimi giorni, le dinamiche del trono classico sono state investite da una nuova polemica, nata da una segnalazione che ha raggiunto la redazione di Uomini e Donne. Protagonista dei rumors è Marta Pasqualato, accusata da un anonimo segnalatore di intrattenere una relazione fuori dagli studi con un certo Beppe. Questa storia, anche se non del tutto confermata, ha mandato su tutte le furie Niccolò Brigante, che proprio nella Pasqualato vedeva una delle sue possibili scelte finali. La corteggiatrice, naturalmente, ha cercato di difendersi, ma la sua arringa difensiva non ha del tutto placato l’ira del tronista. Ma chi è Beppe, il misterioso ragazzo che avrebbe una storia con lei? Il suo nome, così come rivela Isaechia, è giuseppe Colombo, vive a Cesena e studia Medicina e Chirurgia all’università di Ferrara. Beppe, così come confermato anche nel parterre da Marta Pasqualato, sarebbe una sua vecchia conoscenza, ma a oggi non è certo che fra i due non ci sia anche una liaison. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LORENZO RICCARDI CAMBIA IDEA E SI DICHIARA PER SARA AFFI FELLA?

Nelle puntate del trono classico in onda queste settimane, Lorenzo Riccardi si è dichiarato per Nilufar Addati. Una vera e propria sorpresa per il pubblico di Uomini e Donne, convinto che il corteggiatore si sarebbe dichiarato per Sara Affi ella. La verità è che il colpo di scena è dietro l’angolo, almeno da quanto traspare da una segnalazione giunta proprio nelle ultime ore, che mostra uno scatto rubato a Lorenzo e Sara in una nuova esterna. In questa la tronista siede sulle gambe del corteggiatore che la guarda intensamente. Tra i due pare esserci una grande affinità, cosa che potrebbe confermare il “cambio di rotta” di Lorenzo nel corso della prossima registrazione. Come prenderà Nilufar Addati questa notizia? Di certo non mancheranno scontri in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEREMIAS RODRIGUEZ NUOVO TRONISTA?

Sul trono di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 potrebbe trovare presto un volto molto noto e fratello di due showgirl tanto amate e discusse: Jeremias Rodriguez. L’invito per diventare il nuovo tronista pare sia già arrivato ma sia stato inizialmente declinato da parte del fratello di belen e Cecilia Rodriguez. È proprio Jeremias ad ammetterlo nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo tv: “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà… – svela il ragazzo, che aggiunge – mai dire mai. Anche perchè ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”. Non nega quindi che la possibilità di vederlo tronista esiste davvero, soprattutto adesso che è tornato single dopo la storia con Sara Battisti, che dopo alti e bassi sembra essere arrivata al capolinea definitivo.

JEREMIAS RODRIGUEZ SUL TRONO? “ECCO LA MIA RAGAZZA IDEALE”

Ma come deve essere una ragazza per conquistare il cuore di Jeremias Rodriguez? Il ragazzo confessa: “Le ragazze con cui sono stato fidanzato in passato erano tutte molto diverse l’una dall’altra. – così spiega – Tutti dicono di non aver capito il mio genere. In realtà, a me basta che abbia il cuore bello: il resto passa in secondo piano”. Il desiderio è, inevitabilmente, quello di trovare la dona della sua vita, quella con la quale creerà una famiglia e che gli darà dei figli. “Mi piacerebbe molto diventare papà – ammette Jeremias, che conclude – ma bisogna trovare la persona giusta. Quindi diamo tempo al tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori