FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI, LE SCUSE/ Video, dopo gli insulti a Mattino 5 la tregua: chi è lui

Federica Panicucci contro Francesco Vecchi: a Striscia la Notizia, è stato mandato in onda un fuori onda della conduttrice, inferocita contro il suo collega a Mattino Cinque.

15.02.2018 - Fabio Morasca
federica_panicucci_striscia_la_notizia_canale_5
Federica Panicucci, Mattino 5

Federica Panicucci si è scusata in diretta quest’oggi, durante il corso di Mattino Cinque. Francesco Vecchi ha accettato le sue scuse ma ha anche confessato di esserci rimasto molto male per la sua reazione. Il giornalista, conduce il programma della mattina dallo passato 2016, nonostante moltissimi anni di militanza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Vecchi è di Milano ed è nato nel 1982. Si è laureato in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano e prima di questo incarico, aveva seguito il Mondiale Sudafricano nel 2010 e il Campionato europeo di Polonia e Ucraina nel 2012. Ha seguito anche alcune partite della Champions League, come le finali del 2011 e del 2012. Presenta anche il programma Check Point su Tg24, un canale del digitale terrestre. Oltre ad essere un giornalista, Francesco Vecchi è anche uno scrittore, ed ha scritto alcuni libri. Che il suo rapporto con la conduttrice non fosse ottimale, era cosa nota da tempo. Ecco perchè, Striscia la Notizia ha voluto “forzatamente” fiutare la sfuriata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL WEB NON PERDONA

Dopo il servizio di Striscia La Notizia che l’ha vista insultare il collega Francesco Vecchi in un fuori onda, Federica Panicucci ha deciso di scusarsi di fronte all’intero pubblico di Mattino 5 nel corso della nuova diretta. Nonostante le scuse, il pubblico dello show di Canale 5 non ha perdonato la sua uscita, considerata “cattiva” e “di cattivo gusto”. Sui social, Vecchi ha deciso di non esprimersi sulla questione ma sotto i suoi post tante sono le critiche per la bionda collega. “Maleducata e cafona! Falsa e cattiva! Da Francesco hai solo da imparare, vergognati! E tagliati unghie e capelli che sembri una strega! Vestita sempre in modo esagerato e non adatto per la mattina, ma chi ti credi di essere?” scrive una telespettatrice, e ancora c’è chi l’accusa “Vista la cattiveria di Federica , speriamo che sia lei a rimanere a casa a settembre! . Forza francesco!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO E FEDERICA, PACE FATTA… DAVVERO?

Federica Panicucci è finita sotto accusa dopo il fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia. Di solito la conduttrice ama finire sotto i riflettori del tg satirico ma di solito sono i suoi ospiti quelli messi in discussione. Lei il giorno dopo rilancia il servizio con tanto di risate e commenti ma oggi non è andata proprio così. Federica Panicucci ad inizio puntata ha chiesto scusa al pubblico e al suo collega (vera vittima della situazione) dicendosi umana. Francesco Vecchi non sembrava così sollevato dopo le scuse della collega ma la puntata è andata avanti e i due si sono ritrovati insieme anche negli ultimi minuti. Nessuna battutina tra loro e aria gelida ma l’argomento non è stato più toccato e se qualcuno si aspettava nuove scuse ne è uscito sconfitto. I due hanno dato appuntamento a lunedì e hanno augurato un buon fine settimana a tutti. Argomento dimenticato all’inizio della prossima settimana? Sicuramente no visto che le parole della Panicucci non solo sono state pesanti ma sembrano già annunciare il fatto che Vecchi non sarà con lei in studio il prossimo autunno, sarà davvero così? (Hedda Hopper)

SUI SOCIAL TUTTI CONTRO FEDERICA PANICUCCI

La bufera contro Federica Panicucci non si placa dopo le scuse in diretta a Mattino Cinque. La conduttrice ha chiesto perdono al suo collega Francesco Vecchi dopo gli insulti registrati e mandati onda da Striscia la notizia ma le sue parole, almeno per il momento, non hanno avuto il risultato sperato. Quanto da lei dichiarato è apparso, infatti, troppo pilotato ed è l’immagine della conduttrice ad uscirne ancora più compromessa. Ricordiamo le sue parole complete: “Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori. Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”. Tanti i commenti del web in merito alle sue dichiarazioni, con molti telespettatori di Mattino Cinque che si sentono presi in giro: “Panicucci mi spiace ma hai fatto una figuraccia non ti pensavo una persona di così basso stile …hai perso molti dei tuoi fan” , “Sei caduta veramente in basso Federica!”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE SCUSE IN DIRETTA

Dopo la figuraccia del fuorionda mandato in onda ieri sera da Striscia la notizia, questa mattina Federica Panicucci all’apertura di Mattino 5 si è scusata con il collega Francesco Vecchi. “Perdono, perdono perdono”, ha chiesto la Panicucci. Poi ha aggiunto: “Sono umana, mi arrabbio come tutti…quando si sbaglia bisogna ammetterlo, scusami”. Vecchi ha accettato le scuse della collega, ammettendo però di esserci rimasto male. A quel punto la Panicucci ha cercato di metterla sul ridere chiedendo al collega di “non sforare più di un minuto”. Gli utenti di Twitter che hanno visto in diretta le scuse della Panicucci non hanno creduto alla sua buona fede: “La #Panicucci che apre facendo del buonismo… Ma ormai la vera natura è stata palesata, a settembre chi andrà a casa?” e “Molto più vero Francesco che è visibilmente mortificato, che lei che la butta sul ridere! Le cose dette sono state pesanti! E perché è stata beccata! Chissà quante altre volte sarà successo!” e “Mai visto nulla di più FALSO e MAL RECITATO delle scuse della Panicucci e del perdono di Vecchi  spettacolo ridicolo e non dignitoso”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

FEDERICA PANICUCCI INSULTA FRANCESCO VECCHI

Federica Panicucci si è resa protagonista di un clamoroso fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia, durante la puntata odierna del telegiornale satirico di Antonio Ricci, attualmente condotto da Ficarra e Picone. Il fuori onda è tratto dalla puntata di Mattino Cinque, programma condotto dalla Panicucci insieme a Francesco Vecchi, andata in onda ieri, martedì 14 febbraio. In questo fuori onda, la conduttrice è letteralmente inferocita contro il suo collega poiché quest’ultimo ha sforato il suo spazio, dilungandosi più del dovuto. Queste sono state le prime parole estratte dal fuori onda di Federica Panicucci con le quali la conduttrice si lamenta dello “sforamento” del suo collega: “Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono… Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia… Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere!”. Nonostante la regia abbia sollecitato Francesco Vecchi a chiudere il suo spazio, il conduttore si è dilungato, facendo alterare ulteriormente la conduttrice.

FEDERICA PANICUCCI: “QUANDO A SETTEMBRE, SARAI A CASA…”

Nelle successive esternazioni, sempre tratte dal fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia, infatti, Federica Panicucci si lascia andare anche a qualche insulto: “Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua… Te lo dico io. No, a me non me ne frega un ca*zo però oggi eh… Non me ne frega un ca*zo! Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma dai, ma non esiste, ma dai, ma dai…”. Successivamente, Francesco Vecchi ha finalmente chiuso il proprio spazio, chiedendo scusa pubblicamente alla sua collega per aver sforato il suo blocco (“Chiedo scusa a Federica per il ritardo”). Federica Panicucci, però, non ha accettato le scuse: “Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po’ di più, vedrai…”. Successivamente, è arrivato anche un altro insulto: “Testa di ca*zo! Io, i miei minuti, li voglio recuperare. Non mi rompessero il caz*o”. La conduttrice, infine, si è anche lamentata per non avere una poltrona sulla quale sedersi durante il suo spazio: “Che straccioneria! Grazie Ettore, al massimo usiamo lo sgabello…”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

I commenti dei lettori