ISOLA DEI FAMOSI 2018, CHI SONO I NUOVI CONCORRENTI?/ Oltre a Aida Nizar anche Antonella Elia in ballo?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018: due nuovi naufraghi arrivano in sostituzione dei ritirati Francesco Monte e Craig Warwick. Tra loro anche la spagnola Aida Nizar?

concorrenti_isola_dei_famosi_cs_2018
Isola dei Famosi, pronostici e vincitore

Sono diversi i nomi che si fanno per i nuovi concorrenti che approderanno a L’Isola dei Famosi 2018. Quello che sembra davvero vicino all’Honduras è quello di Aida Nizar, che è diventata famosa soprattutto per la sua apparizione al Grande Fratello Vip nell’edizione spagnola. Secondo quanto riportato da InterNapoli.it tra i nomi circolati nei corridoi c’è anche quello di Antonella Elia. Questa aveva partecipato al programma già nella seconda edizione del programma, per poi fare l’opinionista nella terza. L’avevamo rivista a L’isola dei Famosi 9 ed era riuscita addirittura a vincere il programma da grande protagonista. Ultimamente Antonella Elia è stata tra i protagonisti anche di Pechino Express – Verso il Sol Levante. Quest’anno poi è opinionista nel programma di Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. Staremo a vedere se sarà lei uno dei nuovi volti che sicurametne vedremo a L’Isola dei Famosi 2018 su Canale 5 martedì prossimo? (agg. di Matteo Fantozzi)

AIDA NIZAR SBARCA IN HONDURAS?

Nell’attesa di scoprire quali saranno i concorrenti che entreranno a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018, scoppia la lite in Honduras tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta che hanno avuto modo d’intavolare una nuova discussione. “Tu vuoi imporre la tua superiorità. Sei sempre lì a parlare e a fare la prima della classe”, ha affermato Rosa contro Alessia.  “Sei esattamente come me” ha detto invece la Mancini all’ex tronista, accusandola anche di avere un atteggiamento da prima donna. Certo è che, a spocchia forse entrambe se la giocano… Ed intanto, si parla dei volti nuovi che potrebbero sbarcare in Honduras per ringalluzzire le sorti di un reality show partito bene ma poi naufragato nel “nulla”. Secondo il buon Fabiano di BitchyF la prescelta: “Potrebbe essere proprio Aida Nizar, un nome ai più sconosciuto, ma che in Spagna è un vero e proprio personaggio. Aida, che in questi mesi ha imparato l’italiano, è appena arrivata a Milano e sul profilo Instagram della madre è stata caricata una sua foto con il logo dell’Isola dei Famosi e la scritta “Pronta per andar a vincere a Mediaset”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAOLA SENTE LA MANCANZA DI FRANCESCO

Paola Di Benedetto sente molto la mancanza di Francesco Monte. L’ex tronista con la faccia d’angelo è stato costretto ad abbandonare l’Honduras per potersi tutelare in Italia. Fatto ritorno qui, il ragazzo ha mandato più di qualche messaggio tra le righe alla giovane Madre Natura. Ecco perchè, anche Alessia Marcuzzi ha avanzato l’ipotesi di poterlo rispedire sull’Isola dei Famosi proprio per poter fare una sorpresa alla fanciulla che, giorno dopo giorno sente forte la sua mancanza. “Ci penso perché mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato – dice Paola di Benedetto a Marco Ferri durante la notte -. Io ci penso ogni giorno…non parlo di lui perché non è presente…come avete visto tra noi non c’è stato nulla di finto…”. “Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori – continua Paola – tocca vedere lui se è disposto. Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è tranquillo, visto che l’ultima settimana non è stato bene. Poi il resto se sarà…”. E quando Marco domanda se le piacerebbe sapere se gli manca, lei risponde: “Io mi vergogno, non glielo chiederò mai… anche se vorrei saperlo, sono troppo timida, sembro una quindicenne… devo ammettere sono rimasta con l’amaro in bocca”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PRIMI RUMORS

L’Isola dei famosi 2018 procede tra alti (pochi) e bassi (tanti) per un’edizione che fino a questo momento ha causato noia a non finire, soprattutto dopo l’auto-eliminazione di Francesco Monte. Il ‘canna-gate’ è ormai l’unico argomento di discussione, e per fortuna… Se non fosse per lo scontro tra l’ex di Cecilia Rodriguez ed Eva Henger, questa edizione sarebbe già passata nel dimenticatoio, ancor prima di concludersi. E proprio le tante critiche del web, confermate dagli ascolti che sono caduti a picco lo scorso martedì, rende necessario un repentino provvedimento da parte della produzione Magnolia. È necessario correre ai ripari prima che il reality si trasformi in un flop colossale e secondo alcuni rumors potrebbe presto arrivare il colpo di scena che i telespettatori aspettano ovvero l’entrata in scena di due nuovi naufraghi. È stata Emanuela Gentilin ad ufficializzare la notizia nel format in onda su La 5 intitolato Ultime dall’Isola: ieri sera la conduttrice ha confermato l’entrata in scena di due concorrenti che andranno a sostituire i ritirato Monte e Craig Warwick. Non ha aggiunto nulla a tal proposito, anche se il nome della spagnola Aida Nizar sembra quasi certo. [Agg. di Dorigo Annalisa]

FILIPPO NARDI SENZA VELI

Tra Filippo Nardi e Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 il feeling aumenta sempre di più. Dopo aver trascorso le ultime due settimane lontani, Filippo e Bianca sono tornati a vivere insieme sull’Isola dei Mejor. Dopo i primi giorni di convivenza sull’Isola i due sono tornati a scambiarsi sorrisi, abbraccia e sguardi complici. In confessionale, Bianca non ha nascosto il feeling con Filippo: “Con Filippo è un bel rapporto, mi stuzzica, mi prende in giro, ci divertiamo. A volte è tanto esuberante e se non fai come pensa lui in quel momento, si innervosisce. Non ho voglia di litigare tantomeno con Filippo che è una delle persone che mi fa divertire e non mi fa sentire sola. Con lui non mi annoio, mi fa disperare ma sa come farsi perdonare”. I due, poi, si sono divertiti a provocarsi. Filippo, infatti, ha annunciato di voler pescare e Bianca coglie al volo l’occasione per provocarlo. “Ma non andare con i pantaloni, avrai il costume. Anzi se hai coraggio vai a prenderla nudo”. “Cosa credi che non abbia il coraggio?”. Nardi non si è fatto problemi e, dopo essersi tolti i vestiti, si è tuffato in mare per pescare qualcosa. Tra la Atzei e Nardi, dunque, il feeling aumenta sempre di più.

JONATHAN PRONTO A DIMOSTRARE CHI E’ DAVVERO

Tra i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi 2018 c’è sicuramente Jonathan che è anche molto amato dagli altri naufraghi. Sull’Isola, Jonathan ha legato molto con Marco Ferri, ma il suo obiettivo è riuscire a conquistare anche pubblico tirando fuori la sua vera personalità. “Sono felice di stare qui, anche con i mosquitos, sono pieno di energia positiva, per me è una ventata di aria fresca. Mi voglio godere tutte le persone di questa Isola, voglio mettermi in gioco“, afferma l’ex gieffino. Amaurys, nel frattempo, in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi, pur volendo continuare la sua avventura, è pronto anche a tornare a casa: “Ho sottovalutato certe emozioni – dice a Ferri – la nomination è arrivata e come va va, nella peggiore delle ipotesi significa che torno a casa dai miei tre figli e da mia moglie, e quindi torno felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori