Carlotta Mantovan/ Moglie di Fabrizio Frizzi: La voglia di tornare al lavoro, “Sono pronta” (Sabato Italiano)

- Silvana Palazzo

Carlotta Mantovan a Sabato Italiano: la moglie di Fabrizio Frizzi dopo il malore celebra in tv l’amore per lui, ripresosi dopo la leggera ischemia che lo ha colpito. Le ultime notizie

carlottamantovan2017
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan si è confidata durante “Sabato Italiano”, in onda su Rai1. Il suo matrimonio con Fabrizio Frizzi, procede a gonfie vele nonostante l’ampia differenza di età. Lei ha 35 anni ed è nata il 26 dicembre del 1982 mentre lui ha compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio, ricevendo appieno l’affetto del suo pubblico. Le polemiche sui 25 anni di differenza, hanno scaturito delle controversie poco dopo l’inizio della loro relazione d’amore. Fortunatamente i due, non hanno mai dato peso agli haters, proseguendo appieno e in serenità il loro rapporto che li ha portati fino al matrimonio e prima anche la nascita di Stella, il 3 maggio del 2013. L’anno dopo infatti, Fabrizio e Carlotta hanno deciso di convolare a nozze. Il brutto malore di Frizzi è stato il momento più delicato e difficile della loro vita insieme. Per la Mantovan giorni di apprensione ed enorme preoccupazione ed oggi, per fortuna, i due vivono tutto questo come un ricordo lontano. L’ex 2° posto a Miss Italia 2001 ha manifestato il desiderio di ripartire nel suo lavoro dopo la sospensione forzata per stare vicino alla piccola Stella. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“STELLA? LA NOSTRA GIOIA!”

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, si è confidata a Sabato Italiano, parlando dell’amore che la lega al marito. La passione è nata a Miss Italia del 2001 dove lei gareggiava e lui conduceva. Classificandosi in seconda posizione nel 2001, l’anno successivo ha partecipato alla trasmissione e dopo qualche tempo è scoppiato l’amore tra i due: “Nel 2001 ho partecipato come concorrente, nel 2002 sono entrata nel cast e lì è scattato il colpo di fulmine. È stata un’avventura eccezionale. Ho partecipato per gioco, non avevo aspettative. Ero anche sorpresa di essere tra le tre finaliste. Poi mi sono trasferita a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista”. Il percorso lavorativo di Carlotta si è poi interrotto per via della nascita di Stella, la loro bambina: “È la nostra gioia, ci fa vivere con spensieratezza, ci riporta a quando eravamo bambini. Lei è molto sensibile e ha una parlantina pazzesca. Ci stupisce la sua dolcezza e semplicità”. La Mantovan però, confessa di essere prontissima per tornare al lavoro: “Ho fatto le previsioni del tempo, ho lavorato anche in diversi tg, ora mi sto dedicando a mia figlia, ma sono pronta per ripartire. Sono una persona molto ferma e determinata nel lavoro, in amore sono sensibile e forte al tempo stesso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COLPO DI FULMINE A MISS ITALIA

Carlotta Mantovan a Sabato Italiano: ritorno in tv per l’ex modella, ora giornalista e madre della piccola Stella, la figlia nata dalla relazione con Fabrizio Frizzi. “È la nostra gioia, ci fa vivere con spensieratezza, ci riporta a quando eravamo bambini. Lei è molto sensibile e ha una parlantina pazzesca. Ci stupisce la sua dolcezza e semplicità”, ha dichiarato su Raiuno nello studio di Eleonora Daniele. Carlotta Mantovan a Sabato Italiano ha parlato anche dell’esperienza a Miss Italia, dove il lavoro si è intrecciato con l’amore: “Nel 2001 ho partecipato come concorrente, nel 2002 sono entrata nel cast e lì è scattato il colpo di fulmine. È stata un’avventura eccezionale. Ho partecipato per gioco, non avevo aspettative. Ero anche sorpresa di essere tra le tre finaliste. Poi mi sono trasferita a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista”. Fermatasi per crescere la piccola Stella, la moglie di Fabrizio Frizzi è pronta a tornare a lavorare. “Ho fatto le previsioni del tempo, ho lavorato anche in diversi tg, ora mi sto dedicando a mia figlia, ma sono pronta per ripartire. Sono una persona molto ferma e determinata nel lavoro, in amore sono sensibile e forte al tempo stesso”. (agg. di Silvana Palazzo)

CARLOTTA MANTOVAN, LA MOGLIE DI FABRIZIO FRIZZI A SABATO ITALIANO

Carlotta Mantovan ospite di Sabato Italiano: Eleonora Daniele accoglierà nel suo studio la moglie di Fabrizio Frizzi. Le immagini del matrimonio con Fabrizio Frizzi hanno anticipato il tema dell’intervista. Carlotta Mantovan parlerà infatti della sua storia d’amore con il celebre conduttore. Per la coppia quest’ultimo periodo è stato delicato, a causa del malore che ha colpito Fabrizio (una leggera ischemia), al quale peraltro è sempre rimasta a fianco. Ora che il peggio è passato può parlarne con una nuova consapevolezza, perché queste esperienze inevitabilmente ti cambiano la vita. Lo ha ammesso lo stesso Fabrizio Frizzi: “Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi”. Nell’intervista che qualche giorno fa il conduttore ha rilasciato al settimanale Oggi ha parlato anche del primo incontro con la donna che sarebbe diventata sua moglie. Risale infatti a Miss Italia 2001: “Fui colpito dal primo piano di Carlotta che arrivò seconda: ‘Ma guarda che bel viso ha questa ragazza, farà televisione’. Fu il mio primo pensiero su di lei. Ci rincontrammo l’anno dopo e da lì cominciò la nostra storia”.

DA MISS ITALIA AL GIORNALISMO

Miss Italia ha cambiato la vita di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Il conduttore non è legato al concorso di bellezza solo perché se ne è occupato per sedici anni, ma anche perché gli ha permesso di conoscere la seconda moglie. L’incontro è avvenuto nel 2001, ma Carlotta Mantovan da allora ha fatto tanta strada, infatti è diventata una brillante giornalista di SkyTg24. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo: dopo il diploma al liceo classico, ha studiato alla facoltà di Scienze della Comunicazione, iniziando collaborazioni con vari quotidiani. Nel 2001 ha partecipato a Miss Italia, arrivando seconda e vincendo la fascia di Miss Deborah. Proprio durante il concorso ha conosciuto Fabrizio Frizzi. I due hanno cominciato a frequentarsi e dopo dodici anni di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2014. Un anno prima invece è nata la loro splendida bambina, Stella. Nonostante facciano parte del mondo dello spettacolo, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi hanno sempre tenuto la loro famiglia lontano dai riflettori. Oggi però torna in tv per parlare della loro storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori