Eva Henger vs Francesco Monte/ “Quando è cambiato? Dopo che ha preso la marijuana…” (Isola dei Famosi)

- Sebastiano Cascone

Eva Henger, osptie di Casa Signorini, svela nuovi segreti sulla vita di Francesco Monte dopo lo scandalo cannagate all’Isola dei Famosi 2018. Possibile ritorno di fiamma con Cecilia?

eva_henger_francesco_monte
Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger e Francesco Monte

Se qualcuno pensava che il cosiddetto canna-gate, la polemica infinita tra Eva Henger e Francesco Monte si sarebbe esaurita una volta tornato in Italia l’ex tronista adesso è chiaro che si sbagliava. Dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi 2018 da parte di Monte, infatti, non sono mancate le occasione per sfoderare argomenti, prese di posizione e aneddoti ogni volta nuovi da parte dell’ex pornostar ceca. Una delle curiosità legata all’utilizzo di marijuana in Honduras di Monte è stata riferita dalla Henger ad Alfonso Signorini nel corso del programma Casa Signorini. Ecco cos’ha detto la bella Eva:”Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato”. Viene da chiedersi il perché di tutto ciò: Eva Henger ha voluto dire che lo stato d’animo di Monte è stato alterato dall’assunzione della marijuana? O è stata lei ad allontanarsi dopo questo episodio? (agg. di Dario D’Angelo)

MONTE DIFESO DA CECILIA

Eva Henger, in questi ultimi giorni, ha ribadito le accuse rivolte a Francesco Monte, accusato di aver fumato marijuana durante la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Chi, ha difeso pubblicamente l’ex fidanzato, dichiarando che Francesco Monte non ha nessun bisogno di curarsi come auspicato, invece, dalla showgirl ungherese. Queste sono state le dichiarazioni della sorella di Belen Rodriguez: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare”. Cecilia Rodriguez ha dichiarato anche che, se Francesco Monte avesse trovato l’amore sull’Isola dei Famosi, ovviamente con Paola Di Benedetto, con cui ci fu anche un bacio notturno, sarebbe stata molto contenta per lui. Le altre dichiarazioni: “Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che lui sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

EVA HENGER A CASA SIGNORINI

Eva Henger, ospite di Casa Signorini, ha svelato nuove interessanti rivelazioni su Francesco Monte che, prima della partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, si sarebbe confidato molto sulla fine della relazione con Cecilia Rodriguez che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha detto addio all’ex tronista di Uomini e Donne per intrecciare una nuova relazione con l’attuale fidanzato Ignazio Moser: Ecco le dichiarazioni dell’ex moglie di Riccardo Schicchi: “Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi è stato carinissimo. Mi ha parlato molto della sua vita, della madre e di Cecilia. Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andata a trovarla. Non hanno fatto l’amore, però…”. L’ex naufraga è convinta che il compagno di avventura sia ancora innamorata dell’ex compagna tanto da sperare in un non troppo imminente ritorno di fiamma: “Gliel’ho chiesto e lui mi ha detto: “Può essere, vedremo”. La showgirl, a proposito del cannagate, spera di far presto pace con Monte non prima, a patto che racconti tutto quello che è realmente accaduto in Honduras prima e durante l’inizio del gioco: “Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato”.

LE NUOVE RIVELAZIONI DI EVA HENGER A STRISCIA LA NOTIZIA

Eva Henger, raggiunta telefonicamente da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, nega fermamente che sia tornato il sereno con Francesco Monte dopo lo scandalo cannagate all’Isola dei Famosi 2018 come ipotizzato da alcune trasmissioni Mediaset come Mattino 5. L’ex moglie di Riccardo Schicchi non ha alcuna intenzione di ritrattare la sua verità: “Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle”. Una volontà non ancora concretizzatasi fuori dalle aule giudiziarie, frutto, forse, dell’interpretazioni di alcuni recentissimi virgolettati rilasciati al settimanale Chi: “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori