Ballando con le Stelle 2018, Gessica Notaro/ La partecipazione al talent show dopo l’operazione all’occhio

- Valentina Gambino

Gessica Notaro a Ballando con le stelle? La Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, ricomincia dalla prima serata di Rai1 in onda al sabato con Milly Carlucci, tutte le news.

gessica_notaro_instagram
Gessica Notaro (Instagram)

Gessica Notaro parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. La sua partecipazione è stata accolta con entusiasmo da uno dei giudici del programma, Selvaggia Lucarelli, che ha dedicato un lungo post alla giovane nota alle cronache per essere stata sfregiata con l’acido dal suo fidanzato, già condannato in primo grado per il crimine commesso. Gessica Notaro parteciperà a Ballando con le Stelle dopo aver affrontato un’operazione all’occhio: sul proprio profilo ufficiale Instagram, la 28enne, finalista a Miss Italia nel 2007, ha informato i suoi numerosissimi follower dell’esito positivo dell’intervento. Nel periodo dell’operazione, Gessica Notaro aveva ricevuto anche l’onoreficenza di Cavaliere al merito della Repubblica. Per motivi ovvi di salute, però, la Notaro non ha potuto presentarsi di persona davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Al suo posto, al Quirinale, si presentò il fratello Massimo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

GESSICA NOTARO A BALLANDO CON LE STELLE: I TIMORI DEL WEB

Si preannuncia un cast davvero interessante quello della nuova edizione di Ballando con le stelle 2018. Gessica Notaro e Giovanni Ciacci sono gli ultimi nomi che circolano sul web e che potrebbero essere delle grandi rivelazioni. Intanto il pubblico spera che, a differenza della scorsa edizione, questa non presenterà grandi polemiche. “Ci prepariamo ad una edizione di polemiche, insulti e chiacchiere come sempre. Pubblicizzate il ballo, e poi prevale tutt’altro. Ormai ha stancato. Le prime edizioni erano il top, poi siete scaduti” chiede irato un telespettatore, mentre c’è chi ancora chiede “Non vedo l’ora che inizi. Per favore niente polemiche e ballate di più con più colori , vestiti, divertimento senza offendere nessuno chi sa fare di più faccia . Voglio vedere ballare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Milly Carlucci questo pomeriggio è intervenuta telefonicamente durante “Detto Fatto” per ufficializzare la presenza nel cast di Giovanni Ciacci, esperto di look del programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo. Per la prima volta, un concorrente di Ballando con le stelle danzerà in coppia con una persona del suo stesso sesso, sradicando pregiudizi e luoghi comuni. Ufficializzata anche la presenza di Gessica Notaro e, tra i tanti messaggi di stima e affetto apparsi su internet, è arrivato anche quello della blogger e giudice di Ballando, l’irriverente Selvaggia Lucarelli. Da parte sua, un messaggio senza alcun velo di ipocrisia che il pubblico infatti ha apprezzato in pieno: “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo”, ha esordito. “Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose – quella del livore, della vendetta – anziché su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!”, ha poi concluso la Lucarelli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Milly

La 13esima edizione di Ballando con le stelle, avrà modo di ospitare una ballerina che sarà in grado di offrire una lezione di vita non indifferente a tutti, dal pubblico da casa fino ai giudici presenti in studio. Lei è Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata con l’acido a gennaio 2017 dal suo ex fidanzato, condannato in primo grado a 10 anni. La ragazza – secondo quanto riferiscono i colleghi di AltroSpettacolo – dovrebbe fare parte nel cast della nuova edizione che aprirà ufficialmente i battenti dal prossimo 10 di marzo, in onda come sempre su Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione e Paolo Belli direttore d’orchestra della sua Big Band. In passato, la conduttrice ha già arruolato nel cast di Ballando, personaggi con alcune storie difficili alle spalle. Questo è stato il caso dell’atleta paralimpica Giusy Versace oppure di Oney Tapia, vincitore assoluto dello scorso anno. Proprio qualche settimana addietro, ad un anno di distanza esatto dal tragico giorno in cui l’ex Edson Tavares le gettò addosso dell’acido, Gessica aveva raccontato di come per lei sia iniziata – finalmente – una nuova vita.

Gessica Notaro a Ballando con le stelle?

Gessica Notaro, a fine gennaio aveva postato su Facebook una fotografia dopo l’ennesimo intervento all’occhio sinistro. Le particolari cure a cui deve sottoporsi costantemente, ancora continuano ma l’ex Miss, non ha mai perso la speranza e continua a lottare. Forse quindi, la vedremo anche danzare in televisione, nella prima serata del sabato, protagonista assoluta della 13esima edizione di Ballando con le stelle. “Amici l’intervento tutto ok. Scusate se non vi ho fatto avere notizie ieri ma ho avuto qualche problema di stress post operatorio e purtroppo non mi sono sentita molto bene… ancora non sono molto in forma credo avrò bisogno di qualche giorno per riposare e vi chiedo scusa se non riuscirò a rispondere a tutti i messaggi. Ad ogni modo grazie a tutti per l’affetto e per la solidarietà”, aveva scritto su Instagram postando uno scatto dopo la nuova operazione. Staremo a vedere se presto confermerà o meno questa bella indiscrezione riguardante il suo futuro lavorativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori