FRANCESCA CIPRIANI, ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Nessuno dei mejor la voleva: la rivelazione di Franco

- Alberto Graziola

Francesca Cipriani e i tacchi a spillo: la showgirl entusiasta di poter indossarli e camminare sulla spiaggia dell’Isola del Famosi. Guarda il video e le reazioni dei naufraghi.

francesca_cipriani_tacchi_2018_isola
Francesca Cipriani - Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani non tollera più l’isola dei peor. Insieme a Cecilia Capriotti, infatti, è l’unica che non ha visto l’isola dei Mejor. Durante la seconda puntata, per un momento, ha sperato di poter raggiungere gli altri mejor ma Franco a cui spettava l’ultima scelta le ha preferito Craig. La Cipriani che, in questi giorni, si è chiesta il motivo di tale scelta, ha scoperto finalmente la verità. “Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘. A me non me ne frega niente, mi ha votato e non è un problema. Era lei a giustificarsi con me, non sono andato io a chiedere ‘Scusa, ma perché mi hai votato?’. Non le ho detto niente perché ognuno di noi può fare quello che vuole” – ha detto Franco ad Amaurys svelando il complotto contro la Cipriani a cui ha poi raccontato la verità quando i due gruppi si sono riuniti per la prova ricompensa che, tuttavia, è stata sostenuta solo dai Mejor che hanno vinto il fuoco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORY DEL SANTO DIFENDE FRANCESCA CIPRIANI

Lory Del Santo difende Francesca Cipriani ai microfoni di Mattino Cinque. Dopo aver visto il filmato relativo alla discussione che Francesca ha avuto con Cecilia Capriotti con quest’ultima che le ha dato del fenomeno da baraccone, la Del Santo si è schierata con l’ex pupa affermando che, contrariamente a quello che pensano gli altri, la Cipriani non è affatto una sciattona e che il suo armadio è composto da abiti griffati e confezionati su misura. Un’affermazione che ha scatenato la reazione dell’opinionista Turchese Barucchi che ha prontamente replicato: “Una firma non rende elegante una persona, spesso è assolutamente il contrario”. Francesca Cipriani, dunque, continua a dividere non soltanto i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, ma anche i telespettatori tra quelli che la trovano una persona autentica, buona e genuina e quelli che, invece, la considerano solo un’attrice. Anche Cristiano Malgioglio, nei giorni scorsi, ha espresso le proprie perplessità sulla sincerità della Cipriani che, in ogni caso, è la grande protagonista dell’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI FELICE PER LE SCARPE

Francesca Cipriani sta mantendo le aspettative dei fan, incuriositi di vederla “all’opera” all’Isola dei Famosi. Già dalla prima puntata del reality show, la showgirl è riuscita a catalizzare l’attenzione grazie alla sua crisi di panico (per molti in realtà recitata…) sull’aereo, prima di tuffarsi in acqua e iniziare così ufficialmente la sua avventura. Dopo aver urlato al pilota più volte di abbassarsi -quasi entrando in cabina di guida- e aver urlato per quasi dieci minuti, ha trovato finalmente il coraggio di buttarsi mentre in studio stavano tutti quanti perdendo la speranza. Pochi giorni dopo si è sentita mancare ed è intervenuto un medico per visitarla. Malessere rientrato. Forse il tutto era dovuto al digiuno al quale era costretta durante la sua permanenza all’Isola. Fortunatamente, discussioni a parte con le altre naufraghe, lunedì le è tornato il sorriso grazie alla prova ricompensa: un piatto di lasagne che ha abbondantemente apprezzato, in diretta, sotto lo sguardo divertito di Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Poi, nelle scorse ore, un altro motivo per il ritorno del buonumore: le sue scarpe.

CON I TACCHI A SPILLO… UN’ALTRA PERSONA PSICOLOGICAMENTE

“Le platte hanno fatto la casa nel mio tacco!”. Questo l’annuncio della Cipriani mentre afferrava, dalla sabbia, una sua scarpa -rigorosamente rosa- che si era portata dietro, nel bagaglio, per la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Del resto, chi non penserebbe a un paio di scarpe con i tacchi da portarsi dietro, sulla sabbia, in condizioni di ipotetico naufragio? Ecco. “Sono tornata me stessa! Dopo 15 giorni che ti ho perso, sono tornata in me, mi sento un’altra persona psicologicamente!”. Del resto la Cipriani non ha mai nascosto la sua passione per i tacchi a spillo e finalmente ha potuto indossare nuovamente le sue scarpe e fare una brevissima sfilata sulla sabbia, davanti allo sguardo divertito di Jonathan. Un atteggiamento che può sicuramente sorprendere e far chiacchierare (o provocare critiche…) è che qualcuno potrebbe ritenere volutamente “eccessivo” per ottenere l’attenzione delle telecamere, ma, del resto, non sempre la stessa Francesca Cipriani che avevamo conosciuto a “La Pupa e il secchione” e che spesso ritrovavamo come opinionista di Pomeriggio 5 nel programma condotto da Barbara d’Urso. Quindi, probabilmente è veramente così, nel bene e nel mare. La soluzione per lo spettatore? Prendere o lasciare. O televotare, in caso. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori