Paolo Fox/ Oroscopo oggi 22 febbraio 2018: Cancro, Pesci e Toro segni al top

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi giovedì 22 febbraio 2018. Previsioni segno per segno: giornata a metà per la Vergine, Ariete pronto per un marzo interessante. Toro in recupero

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 22 FEBBRAIO 2018

Cinque stelle per il Toro. La Luna nel segno rafforza il vostro desiderio di fare qualcosa in più e, se siete molto testardi, è meglio valutare bene quello che volete fare. Il Cancro, cinque stelle, come un atleta che deve fare una gara importante deve stare calmo. Qualcuno ha una grande prova a marzo e l’unico modo per mantenere la concentrazione e avere successo è non perdere la calma. Per i Pesci, cinque stelle, è un momento di sfida. Se aspettate dei consensi avete tutte le carte in regola per ottenerli. Continuate a mantenere la calma e investite le vostre energie sulla vita lavorativa perché a marzo otterrete finalmente tutte quelle risposte che stavate aspettando.

GEMELLI MOLTE RISORSE, LEONE IN CRESCITA

I Gemelli, quattro stelle, in queste giornate hanno molte risorse ed energie. Non dimenticate che questo è un anno molto importante in cui vi aspettano molte soddisfazioni, soprattutto in amore. Nonostante la Luna dissonante il Leone, quattro stelle, sta andando molto meglio. Avete buone prospettive in questa estate e da maggio sperimenterete una vera rivoluzione in cui potrete sperimentare nuovi percorsi e idee, sia sul lavoro che nella vita personale. Quattro stelle per la Bilancia. Se avete cose da dire parlate oggi, a marzo tutti i nodi arriveranno al pettine e, quindi, è meglio che vi fermiate per capire i segni del destino. Anche per le emozioni è il momento di farvi valere se avete sentimenti per una persona in particolare. L’Acquario, quattro stelle, nonostante la Luna dissonante ha energia e voglia di fare. In amore è tempo di fare anche progetti a lunga scadenza con il partner. Se vi sentite pronti a convivere, sposarvi o fare un figlio, questo è il momento giusto.

GRANDE ENERGIA PER IL CAPRICORNO

Per la Vergine, tre stelle, ci sono piccole difficoltà e situazioni d’imbarazzo. La giornata non va bene e potrebbero esserci altre giornate di stress e tensioni fino ai primi giorni di marzo. Non trovate soluzioni ma nei momenti difficili riuscite comunque a razionalizzare le cose e a portarle avanti. Voi della Vergine non vi disperate e non vi mostrate mai deboli. Per il Capricorno, tre stelle, c’è molta energia e marzo sarà il mese delle revisioni. Il 2018, in generale, è un anno da ricordare per molti di voi. La maggior parte di voi Capricorno è saggia e proprio entro marzo vi troverete in una situazione in cui usare la vostra calma e il vostro raziocinio sarà fondamentale. Tre stelle anche per lo Scorpione. In questo periodo è meglio che non alimentiate le false promesse e rimaniate con i piedi per terra. Potreste essere accusati di cose che non avete fatte, l’importante è che siate in pace con voi stessi per spiegare anche agli altri la situazione.

ARIETE E SAGITTARIO IN DIFFICOLTÀ

Ora è invece giunto il momento di andare a guardare l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni de I Fatti Vostri dove segno per segno ha assegnato delle stelle. Il Sagittario, due stelle, fino ai primi giorni di marzo deve stare attento perché ha un modo di fare molto diverso. Siete sensibili e nervosi, insomma basta poco a rovinare il vostro umore e la vostra giornata. Il modo migliore per dare una svolta a questa situazione è cercare di superare questi momenti. Ci sono persone che non rispondono bene alle vostre richieste, soprattutto sul lavoro. Ma dopo la prima settimana di marzo ci sarà un buon miglioramento. L’Ariete, due stelle, si trova in una situazione di sfida, i segni di fuoco avranno una grande svolta ma ancora bisogna organizzare esattamente come si svolgono. Anche in amore ci sono molte complicazioni, è meglio cercare di chiarire subito o, quantomeno, prima del fine settimane.

SCORPIONE FIACCO

Bilancia: Quelli che hanno un’attività dove si guadagna a provvigioni potranno concludere nuovi accordi. In questo periodo si hanno molte richieste da fare e in questo momento si deve aspettare se non hanno delle risposte. E’ il momento di liberarsi da alleanze improduttive. Marzo sarà il mese degli ultimatum, dei dentro o fuori definitivi: riemergeranno delle tensioni a cui si dovrà dare in tempi davvero brevi una risposta. Scorpione: Giornata un po’ più fiacca ma questa situazione astrologica è molto più bella di quella che ha vissuto agli inizi del mese. Riappacificazioni, accordi e soluzioni. L’amore ritorna protagonista ed entro il 10 di marzo si potrebbe avere ragione nei discorsi. L’unica cosa da non fare è imporsi, sbraitare e passare dalla parte del torto che è una cosa molto facile soprattutto se si fa prendere dall’impulsività rischiando anche di andare a litigare con persone a cui si tiene.

 

LEONE RECUPERO PARZIALE, VERGINE GIOVEDÌ A METÀ

Leone: Recupero parziale anche perchè è necessario risolvere qualche problematica nata nelle prime due settimane di febbraio. Comunque va meglio. Se piace una persona bisogna contattarla in questi giorni e non serve a niente fare dei tatticismi. Marzo sarà il mese delle grandi passioni. Bisogna cercare di non pensare ad un passato che non esiste più ma con ragionevolezza. Non si deve parlare l’orgoglio, ma la razionalità: si deve comunque andare avanti se c’è stata una crisi. Vergine: Giovedì a metà. Buona Luna ma tante opposizioni planetarie complicano in questo momento il passo. Ci sono state delle occasioni importanti ma adesso è il momento di rimanere fermi. Adesso si deve osservare più che agire. Inoltre si dovrà superare una fase di stress che ha provato molto anche il fisico e non solo l’anima. In amore qualche lontananza fisica o psicologica è da mettere in conto anche in questo periodo.

GEMELLI STRALUNATI, PESCI SBLOCCHI IN ARRIVO

Gemelli: è facile vedere i Gemelli stralunati e privi di forza ma questo non deve arrendere i nati sotto questo segno. Se qualche contenzioso è rimasto aperto è abbastanza normale essere tristi e nervosi e questo può portare a delle complicazioni un po’ difficili da gestire. Questo stato di agitazione dipende dal fatto che al momento non ci sono grandi progetti e tutto sembra fermo. Ci si può sentire trascurati e privi di stimoli e quindi si va giù di corda. Il rischio è di complicarsi la vita. Pesci: Sblocchi delle situazioni in arrivo. Qualcuno se si giocano delle carte vincenti può vincere. Domenica giornata bella e chi ha la possibilità di frequentare un amore può concludere la settimana in maniera molto passionale. Serve sicuramente la forza per cercare si scoprire nuovamente un sentimento anche se non tutto va proprio come ci si aspetta. E’ il momento di trovare una soluzione interessante.

ARIETE E TORO, IL PUNTO SULLA GIORNATA

Andiamo ora ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox da vicino andandolo a dividere segno per segno nello specifico. Partiamo dall’Ariete e dal Toro. Ariete: Questa giornata è valida per coloro che si vogliono impegnare in vista di un marzo spumeggiante. Un marzo che può portare nuovi sviluppi e che può portare un amore. Questo marzo non risolve tutti i problemi perchè questo è un anno in cui si combatte quotidianamente. Saturno è contrario ma non è un Saturno di blocco ma un Saturno di esperienza che permette di potare i rami secchi a fronte di nuove volontà e attenzioni. Toro: Luna nel segno dà l’energia per un buon recupero. Si è molto stanchi e affaticati perchè dal 20 gennaio fino al 14 di febbraio è sembrato di vivere una fase di agitazione così alta che probabilmente non sentivi da tempo. C’è una forte tensione e tutto ciò ha creato uno scombussolamento interiore. Cominciamo a vedere il fine settimana in maniera positiva.

GIORNATA A METÀ PER LA VERGINE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e passiamo ai segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Giornata a metà invece per i nati sotto il segno della Vergine. La Luna è buona, ma in questo momento ci sono da fronteggiare comunque tante opposizioni planetarie. Anche se ci sono delle occasioni, sarebbe più opportuno fermarsi a riflettere evitando di prendersi dei rischi francamente evitabili. Più che agire in questo momento è consigliabile osservare e rimandare tutto alla prossima settimana. Il Capricorno non deve assolutamente sotterrare le emozioni. Bisogna cercare di accettare anche qualche sfida e per questo l’esistenza della parola sconfitta. In questo periodo sarebbe importante conoscere i propri limiti, evitando ciò che non si può più fare. Giornata fiacca per lo Scorpione che può avere una crescita astrologica importante. L’amore sembra pronto a tornare protagonista.

ARIETE PRONTO PER UN MARZO INTERESSANTE, TOP E FLOP

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 febbraio 2018, dai segni zodiacali che si possono considerare top e flop. Giornata interessante per quanto riguarda l’Ariete pronti a buttarsi in un marzo davvero molto interessante e pieno di sviluppi. Il mese potrebbe portare anche l’amore. La Luna nel segno dona grande freschezza e vivacità al segno del Toro. Si è ormai superata una fase di fatica che ha portato a vivere in maniera piuttosto complicata la fine di gennaio e la prima metà di febbraio. Lo Scorpione vive un momento un po’ fiacco, ma questa situazione a livello astrologico può portare comunque delle sorprese molto interessanti. Il Sagittario è stressato ed è sottoposto in questo momento a grande fatica per riuscire a centrare i propri obiettivi. Non si devono azzardare discorsi netti che possono creare anche un po’ di preoccupazione. Non si deve parlare e soffermarsi sul passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori