Furore 2 / Anticipazioni puntate 4 marzo e 25 febbraio 2018: Giovanna scoprirà chi è sua madre

- Morgan K. Barraco

Furore 2, anticipazioni puntate del 1 marzo e 25 febbraio 2018, in prima Tv su Canale 5. La giovane Giovanna riuscirà finalmente a scoprire il volto della sua madre biologica.

furore2_capitolo_secondo_facebook_2018
Furore 2, in prima Tv assoluta su Canale 5

E’ finita un’altra puntata di Furore 2 e l’appuntamento con il prossimo episodio è su Canale 5 domenica prossima quando il calendario ci dirà 1 marzo 2018. La grande protagonista della serie sarà ancora una volta Giovanna che finalmente avrà la possibilità di scoprire il volto della sua madre biologica e avrà voglia di incontrarla. Andrà avanti il riavvicinamento del tenente Franco Belmonte proprio nei confronti di questa giovane e splendida ragazza che non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di provarci ancora. Saro proseguirà la sua lotta per scoprire chi ha ucciso Vito e scopriremo che la soluzione non sarà dietro il mandato di arresto per suo fratello. Per scoprire tutto il resto sulla puntata dovremo aspettare però domenica prossima quando potremo tornare finalmente a guardare Furore 2. Vedremo poi domani quali sono stati gli indici di ascolto e se la serie ha subito almeno un leggero miglioramento dopo un inizio in salita. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANCO BELMONTE SI AVVICINA A GIOVANNA

Tra i protagonisti della serata di Furore 2, in onda su Canale 5, ci sarà anche il tenente Franco Belmonte. Questi infatti inizierà a provare dei sentimenti sinceri per la giovanissima Giovanna che aiuterà a ricostruire il suo passato. La ragazza è infatti alla ricerca della madre naturale, in una condizione psicologica non proprio facile da sopportare. Fino a questo momento non avevamo avuto una bellissima immagine di Franco Belmonte, che avrà finalmente la possibilità di dire la sua e di preparare quindi un riscatto. Vedremo se tra loro riuscirà a nascere una bella storia che magari possa anche emozionare il pubblico pronto a dire la sua come sempre sui social network. Fino a questo momento Furore 2 ha tradito un po’ le aspettative, ma Mediaset è pronto a scommettere che le cose andranno meglio e punta moltissimo su questa serie televisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

SARO E MARISELLA SEMPRE PIÙ VICINI

Amore, dolore e riscatto anche nella seconda puntata di Furore 2, che questa sera si concentrerà sul bisogno di vendetta della famiglia di Vito e sulla gravidanza che Marisella fiore si ostina a voler portare avanti nonostante la sua morte. C’è un’altra grande protagonista, però, che in questa stagione dimostrerà di avere dalla sua una forza senza precedenti: lei è Sofia (il personaggio interpretato da Elena Russo), che da sola e in un ambiente di soli uomini si ritrova a prendere le redini dell’azienda del suo defunto marito. L’attrice, raggiunta da Antonella Silvestri per “Tv sorrisi e Canzoni”, ha ammesso che questa scelta “verrà osteggiata da molti e ancora una volta questa donna dovrà fare i conti con i pregiudizi e le cattiverie delle persone”, sottolineando, soprattutto, l’attualità del tema che si ritrova ad affrontare il suo personaggio nella fiction: “Un tempo erano i meridionali a essere maltrattati. Oggi c’è un atteggiamento discriminatorio nei riguardi di molti stranieri e non c’è da andarne fieri”. In attesa di saperne di più vi segnaliamo, a questo link, il video messaggio trasmesso da Massimiliano Morra a tutti i telespettatori di Furore 2.

FURORE 2, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di Canale 5 di oggi, domenica 25 febbraio 2018, andrà in onda un nuovo episodio di Furore 2, in prima Tv assoluta. Sarà il secondo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: la morte dei genitori ed il collasso economico spingono Giovanna a farsi diverse domande sulla propria vita. Una donna la informa inoltre che uno sconosciuto in punto di morte ha qualcosa di importante da dirle: l’uomo le rivela infatti che diversi anni prima l’ha rapita lui stesso dalla madre. Sconvolta ed alla ricerca di verità, Giovanna inizia a fare le sue personali ricerche, riuscendo a risalire a Lido Ligure.

Una foto che la ritrae da bambina al fianco di una donna le fa intuire infatti che la madre naturale possa essere ancora viva. Nel frattempo, la cittadina si prepara a festeggiare le nozze di Vito e Marisella, che diventeranno marito e moglie nel giro di pochi giorni. Vito allo stesso tempo sta portando avanti il suo lavoro nella società che ha creato con la vedova Visco e propone al proprietario dell’Hotel Regina di cedergli l’attività. L’uomo decide di accettare la sua proposta anche per non lasciare l’hotel in mano a Osvaldo Calligaris, un ricco imprenditore disposto a tutto. Quest’ultimo infatti si reca a casa di Vito e lo minaccia a viso aperto ed infine invia uno dei suoi uomini a dargli una lezione il giorno successivo. La situazione tuttavia precipita e Vito viene ucciso. Per nascondere tutto, Calligaris è quindi costretto a richiedere a Doralice di lasciare Lido Ligure, in quanto la domestica è testimone del delitto.

Saro rimarrà sconvolto dalla morte del fratello e deciderà di entrare in Polizia per seguirne le orme ed ottenere giustizia. Dovrà però confrontarsi con il superiore, ostile ai meridionali. Al tempo stesso, la fidanzata inizia a nutrire una forte gelosia nei confronti di Marisella, che può contare sul supporto costante di Saro. Quest’ultimo invece si rifiuterà di seguire il consiglio della sorella Rosa e rivelare la sua presenza il giorno del delitto: anche se la ragazza ha sentito la voce dell’assassino, non può identificarlo perché cieca. Nei giorni seguenti, Saro si unisce alle indagini di Franco Belmonte, il figlioccio di Calligaris, ed assistono all’arrivo di Giovanna. La ragazza rimane affascinata dal portamento del giovane e se ne innamora perdutamente. Franco le offre quindi ospitalità presso l’hotel della madre, mostrandosi gentile ed affidabile e proponendosi per aiutarla a scoprire la verità sulla madre. 

ANTICIPAZIONI DEL 25 FEBBRAIO 2018, EPISODIO 2

Marisella scopre di essere rimasta incinta di Vito e decide di chiedere alla famiglia di sostenerla nella gravidanza, dietro consiglio di Saro. Giuseppina però continua a guardare con sospetto l’amicizia fra il fidanzato e la ragazza, tanto da fare diverse scenate a Saro. Franco invece si avvicina sempre di più a Giovanna ed i due si innamorano, forti di una passione scoppiata fin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Al tempo stesso, la giovane sembra avvicinarsi sempre di più alla verità sulla madre, ignorando che si trova rinchiusa in manicomio. Intanto, Calligaris scopre che le indagini sulla morte di Vito potrebbero presto portarlo all’attenzione della Polizia. Per questo deve agire in fretta e convincere Franco a chiudere il caso, senza fargli intuire il proprio coinvolgimento. Le indagini di Belmonte infatti sembrano essere ormai giunte ad una svolta che potrebbe rivelare la verità su quanto accaduto al giovane Vito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori