Heather Locklear arrestata per violenza/ La star di Melrose Place e quel precedente del 2011

- Anna Montesano

Heather Locklear, nota attrice e star della famosissima serie tv Melrose Place, è stata arrestata! L’accusa è di di violenza domestica, avrebbe picchiato il fidanzato

heather_locklear_web
Heather Locklear in ospedale: rischio suicidio

Ancora guai per Heather Locklear che è stata arrestata per violenza domestica. L’ex stella di Melrose Place aveva già passato dei guai nel 2011 quando la polizia era intervenuta per sedare una lite tra lei e il suo fidanzato dell’epoca Jack Wagner. In quell’occasione però nessuno dei due però decise di sporgere denuncia e non ci furono arresti. Heather Locklear era stata ricoverata per depressione in una clinica nel 2008 dopo che era stata arrestata per aver guidato sotto gli effetti di psicofarmaci. Una vita che quindi non è stata per niente facile e caratterizzata da molti alti in gioventù, ma successivamente anche da molti bassi. Difficile capire dall’esterno i motivi che hanno portato la donna alla depressione e a questi atti violenti che più volte l’hanno vista protagonista. Heather Locklear avrà bisogno ovviamente dell’aiuto sia di chi le vuole bene che di professionisti per cercare di uscire da un momento veramente molto complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE?

Heather Locklear è stato arrestato dopo una chiamata di violenza domestica in una residenza, avrebbe picchiato il suo ragazzo prima del loro arrivo. Durante l’arresto, la polizia ha affermato che l’attrice sarebbe diventata combattiva e poco collaborativa, e presumibilmente avrebbe picchiato tre agenti. Una fonte ha contattato, come riferisce il magazine ET, amici e familiari più stretti e tutti ritengono che l’arresto sia stato solamente il suo “fondo” e che la stanno incoraggiando ad andare in riabilitazione. “Heather è andata, spesso, fuori controllo ultimamente”, ha detto la fonte. “Ci rendiamo conto che Heather ha avuto problemi con il bere e le droghe prima, ma stava cercando di tornare in pista”. I suoi più stretti collaboratori e la famiglia sostengono fortemente che sia arrivata l’ora di tornare in riabilitazione”, ha aggiunto la fonte, riferendosi al fatto che è stata dentro e fuori dal trattamento per anni. “Ne ha davvero bisogno, è triste che lasci che tutto,, che vada fuori controllo prima di ottenere un concreto aiuto”. Un portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha detto a ET che Locklear è stata trasportata in un ospedale locale domenica notte, dove è stata valutata prima di essere registrata in prigione. E’ stata pagata una cauzione di 20.000 dollari ed è stata rilasciata. La sua prossima apparizione in tribunale è fissata per il 13 marzo a Ventura, in California (Aggiornamento Sebastiano Cascone).

LE PRINCIPALI ACCUSE

L’attrice Heather Locklear, star di Melrose Place, è stata arrestata per aver picchiato il fidanzato oltre ai poliziotti intervenuti dopo una chiamata al numero di emergenza. Purtroppo la Locklear è recidiva visto che nel 2011 la polizia intervenne per una lite con l’allora fidanzato Jack Wagner. Dell’arresto scrive il noto portale americano TMZ, spiegando nei dettagli l’accaduto. Secondo quanto hanno riferito le autorità, la chiamata sarebbe stata effettuata dal fratello della ex Amanda di Melrose Place, a chiamare la polizia dopo aver visto litigare la donna e il fidanzato. Gli agenti, una volta arrivati nella sua abitazione a Los Angeles, sarebbero stati presi a loro volta con calci e pugni nel tentativo di calmarla. Dopo l’arresto, la Locklear sarebbe stata portata in ospedale per una visita, visto l’abuso di droghe in passato.

Heather Locklear, una vita privata molto movimentata

Vita privata molto intensa quella dell’attrice Heather Locklear che prima dei suoi matrimoni ha avuto relazioni con gli attori Tom Cruise e Scott Baio. In seguito è stata sposata per sette anni con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal maggio 1986 all’agosto 1993. Terminata la stori con conseguente divorzio la Heather ha sposato Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, il 17 dicembre 1994. Dalla relazione tra i due il 4 ottobre 1997 nasce la primogenita di Heather, Ava. In seguito il matrimonio di Heather e Richie termina e la Locklear presenta istanza di divorzio a febbraio del 2006, istanza accolta nell’ottobre dell’anno successivo. La Locklear si fidanza con il vecchio collega di set di Melrose Jack Wagner, relazione conclusasi nel 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori