Isola dei Famosi 2018, Andrea Marchi/ Video, piange in diretta “lavoriamo 18 ore al giorno!”

- Sebastiano Cascone

Isola dei Famosi 2018, il capo progetto Andrea Marchi nella bufera: pilota le nominations? Video, le rivelazioni shock di Nadia Rinaldi e Chiara Nasti.

alessia_marcuzzi_screen_2018
Alessia Mancini - Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018, Andrea Marchi protagonista della puntata di questa sera 27 febbraio 2018. Il capo progetto è intervenuto in diretta per fare il punto della situazione sull’ormai famoso canna-gate con Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver consumato marijuana nella casa prima della partenza per l’isola honduregno. “Non c’è stata una sola persona che mi ha detto che Francesco Monte aveva marijuana o fumava canne, le occasioni per potermelo dire c’erano ma nessun concorrente mi ha avvisato di questo fatto. Dopo la nominations di Francesco, Eva ha denunciato la questione”. Questo il commento di Alessia Marcuzzi: “Voglio avere delle prove vere, delle prove tangibili: non voglio delle intercettazioni telefoniche, delle persone che prima dicono delle cose in studio e da un’altra parte ne dicono delle altre. Per me le prove sono vedere che cosa è successo. Io ho chiesto alla produzione delle prove, perché sono la prima a volerle: le prove non me le hanno date perché Andrea mi ha detto che non c’erano”. Ma non solo: nel corso della diretta Andrea Marchi si è sfogato sul lavoro che lui e la sua troupe di operatori stanno svolgendo in Honduras, sfociando in un pianto: “Lavoriamo 18 ore al giorno!”, dice con tono accesso e le lacrime sul viso. (Agg. Massimo Balsamo)

ANDREA MARCHI PILOTA LE NOMINATIONS?

Isola dei Famosi 2018, bufera sul Capo progetto Andrea Marchi (CHI E’ ANDREA MARCHI? CLICCA QUI). Questa sera, 27 febbraio 2018, Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio che vede il capo progetto del reality show protagonista in negativo, una sorta di burattinaio che veicolava le nominations sull’Isola. Due rivelazioni importanti: la prima è quella di Chiara Nasti, registrata in un colloquio col marito di Eva Henger: “Stavamo in quella casa… ‘Ti vogliono, esci’. Lui che ci aspettava, Andrea che ci aspettava fuori dalla macchina e da me ha voluto sapere chi nominavo e gli ho detto: ‘Filippo voglio nominare’. Andrea mi ha detto: ‘Lascialo ancora un po’, Filippo. Lo nominate più in là” . La seconda di Nadia Rinaldi, in un fuori onda con Valerio Staffelli: “Marchis aliva sulla nostra Isola e come ha avvertito Monte di questa problematica, a tutti noi ha chiesto chi nominavamo. Questo Marchi lo chiedeva a tutti. Guarda che a me Eva, l’unica cosa che mi aveva detto, anche che Amaurys, quando lui (Andrea) veniva a chiedere chi votavamo c’è rimasto male. Lui voleva votare Filippo dall’inizio e, da quello che dice Eva, Amaurys ha detto di sentirsi una m***a perché forse Marco aveva detto. Dicendo poi che dalla prossima nominations non si sarebbe più fatto influenzare da nessuno”. CLICCA QUI per vedere il video. (Agg. Massimo Balsamo)

SI METTE MALE PER LA MARCUZZI

Si mette male per l’Isola dei Famosi 2018 e Alessia Marcuzzi. La Rai che sta portando a casa ascolti altissimi con le fiction, ha deciso di spostare al martedì le repliche de Il commissario Montalbano mettendo i bastoni tra le ruote al reality show di canale 5 che aveva già traslocato per evitare lo scontro con la fiction più amata dagli italiani. Dopo aver debuttato occupando il lunedì sera di canale 5, infatti, l’Isola dei Famosi si è spostata al martedì lasciando campo libero ai nuovi episodi del Commissario Montalbano che tornerà in onda, con le repliche degli episodi delle passate stagioni, a partire dal 6 marzo. Una brutta notizia per Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e tutti i naufraghi che dovranno traslocare nuovamente al lunedì, giorno nel quale, tuttavia, la Rai potrebbe lanciare presto una nuova fiction. Ancora una volta, dunque, canale 5 dovrà fare i conti con la tv di stato che continua a conquistare il pubblico italiano con le sue fiction (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bianca Atzei contro Elena Morali

Bianca Atzei è furiosa con Elena Morali. La cantante è convinta di avere di fronte una persona falsa e doppiogiochista che sta facendo di tutto per metterla contro Paola Di Benedetto con cui, complice la prova imposta dagli autori dell’Isola dei Famosi 2018, stava cercando di creare un rapporto. Bianca, però, non si fida di Elena e non usa mezze misure per esprimere ciò che pensa. “Elena fa quella che mi dice delle cose sulle persone, per esempio Paola, e poi va da Paola a parlare di me. Giustamente Paola mi ha nominato dicendomi che non sono stata sincera. Paola è apparsa distante nei miei confronti, perché c’era Elena che le diceva assurdità su di me. (A Elena) Io non ho mai detto che Paola mi stava sulle… Io sono una signora e non dirò mai tutte le cose che tu hai detto a me sugli altri. Io sono in pace con la mia coscienza”, ha spiegato. La Atzei, inoltre, non sembra intenzionata a chiarire non trovando dall’altra parte una persona con cui poter parlare tranquillamente: “non posso chiarire con una bambina così, sta andando sul ridicolo”. Elena Morali e Bianca Atzei riusciranno a trovare un punto d’incontro durante la diretta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paola Di Benedetto tra Elena e Bianca

Paola di Benedetto si prepara a chiarire con Elena Morali e Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 ma le cose non sono proprio andate così. Le tre si ritrovano insieme, a favore delle telecamere, e Madre Natura ha subito preso la palla al balzo per riferire alle due alcune cose che ha saputo e che non ha mandato giù. Elena Morali non usa mezze misure e subito chiarisce che non ha intenzione di entrare in questi giochetti e di non avere amici sull’isola se non Francesca Cipriani. Ed è qui che la situazione degenera visto che la Atzei ribatte: “Mi hai chiamato sorellina e sei tu che hai detto che sono tua amica” ma la Morali non ci sta: “A casa mia amicizia è qualcosa di diverso e non chiamo amica una persona che ho conosciuto qui e con la quale ho passato solo tre settimane”. Bianca Atzei chiama in ballo anche Cecilia Capriotti e Filippo Nardi ma la situazione non migliora. Le due continuano a discutere mentre Paola assiste senza parlare, chi è ce ci gode con questo scontro? Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

Prova nulla per Bianca e Paola?

Signori e signore ecco che le donna danno ancora una volta sfoggio della loro solidarietà femminile. Questa volta a finire nel tunnerl sono Elena Morali (rea di portare zizzania all’Isola dei Famosi), Bianca Atzei e Paola di Benedetto. Queste ultime sono andate d’amore e d’accordo in questi ultimi giorni con tanto di baci saffici che avevano fatto parlare e sparlare, e adesso? Tutto finito per loro e sembra che il pomo della discordia sia proprio Elena Morali rea di averle messe l’una contro l’altra tanto da far scoppiare la coppia anche in questa settimana di prove comuni. Le due erano legate insieme da una corda e avrebbero dovuto passare insieme 24 ore su 24 ma così non è stato. Le due si sono slegate facendo fallire di fatto la prova con conseguenze che potrebbero colpire tutti i naufraghi che, a questo punto, potrebbero avere meno riso del previsto. Sembra che le due siano incompatibili e che è stato impossibile continuare la provaa discapito di tutto e tutti. Come andrà a finire adesso per tuttti? Sicuramente questo sarà uno dei temi della serata e della diretta. (Hedda Hopper)

ELENA MORALI POMO DELLA DISCORDIA?

Marco Ferri non crede all’amicizia tra Bianca e Paola, ritenendola ” la tipica scena in cui due donne cercano di andare d’accordo ma di fondo non c’è feeling”. La cantautrice, però, ha cercato di trovare almeno un lato positivo della convivenza forzata con la concorrente: “Non è male, intanto non ti senti solo- questa cosa ci sta comunque aiutando, poi io mi sto adattando a com’è fatta lei e lei anche perché siamo totalmente diverse, lei è pigrissima!” anche Paola sembra essere d’accordo: “Ho scoperto dei lati che non avrei mai scoperto, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta se non fossimo state così – questa cosa qui è proprio stressante, cioè tu non hai il tuo spazio vitale devi fare quello che fa lei e lei quello che fai tu, non sono pigra io le mie energie le ho esaurite per star dietro a lei e alle sue cose”. Marco colpito dalle parole di entrambe, con grandissima ironia esclama: “Un’amicizia così non si trova tutti i giorni, zero rancore”. Paola e Bianca decidono di slegarsi nuovamente, andando così contro il regolamento. Paola: “Ci sleghiamo perché da entrambe le parti siamo arrivate allo sfinimento. Ci siamo sì avvicinate, abbiamo approfondito dei discorsi però nel momento in cui io mi sentissi di nominarla lo farò a prescindere da questa settimana che abbiamo trascorso più vicine”. Anche Bianca esprime il suo disagio: “Siamo diverse in tutto, siam state legate ed è difficile perché magari devo aspettare i suoi tempi, i suoi momenti. È un po’ una scansafatiche dai!”

PIZZE IN ARRIVO A PLAYA UVA

Gli abitanti di Playa Uva ricevono finalmente le pizze vinte da Francesca Cipriani per aver superato, in puntata, la paura di tuffarsi dall’elicottero grazie all’ipnosi di Giucas Casella. L’ex Pupa, però, non sembra aver gradito particolarmente la speciale ricompensa: “Ragazzi, ma che pizzette mini mini mini ci avete mandato? È uno scherzo vero?”. Amaurys Pérez e Franco Terlizzi decidono di comportarsi da gentleman e di lasciare le pizze più grandi alle ragazze: “Io e Franco abbiamo preso le più piccole per far sì che le ragazze possano usufruire di un boccone in più, c’è stato qualcuno che non l’ha fatto e questo mi dispiace”, e Franco aggiunge: “Hai visto il pezzo che si è preso l’amico Fritz? – Il primo a prendere la pizza è stato Simone, poi ognuno di noi può fare quello che vuole nella vita, semplicemente io e Amaurys ci siamo sentiti di prendere quelle più piccole perché abbiamo dato più spazio alle donne ed è giusto così”. Il gruppo apprezza il pasto, in particolare Rosa Perrotta: “Mi viene da piangere, sembra casa a me ricorda casa”, ma anche Francesca, che aveva vinto in prima persona la ricompensa per se stessa e il gruppo gradisce: “Un sapore diverso! poi ci ha fatto comunque ritornare a casa con delle immagini, dei profumi e dei sapori che ci mancano ormai da tanto tempo”. La serenità della pancia piena non attecchisce su tutti. Jonathan Kashanian innesca la bomba che sta per esplodere: “Ad Amaurys gli ha riempito un polpaccio questa pizza! – secondo me, alla fine bene o male cambiavano due morsi”, e Amaurys replica: “Io e Franco abbiamo preso la più piccola, non sto protestando però neanche a prenderci per i fondelli”.

LA LITE PER IL BAGNOSCHIUMA

Gaspare palesemente nervoso inizia a inveire contro le donne dell’Isola a causa del bagnoschiuma: “Se cominciano ad usarlo ognuno per i fatti propri da qui a martedì non ce n’è più”. Ad Elena i toni e l’agitazione di Gaspare non piacciono affatto soprattutto a causa della voglia dell’attore di avere un incontro faccia a faccia, quasi a muso duro,: “Nino rilassati non è che comandi solo tu qua dentro – ho capito che ti piace essere protagonista…” Lo scontro è presto fatto fino che non arrivano le scuse di Gaspare una volta scoperto che il bagnoschiuma non era stato usato da Francesca ed Elena per lavare i costumi da bagno, ma semplicemente era stato abbandonato da Marco: “Scusami tanto Elena, non volevo usare un tono offensivo”, poi in confessionale aggiunge “era un urlo di disperazione, perché se si consuma quel po’ di bagnoschiuma che è rimasto andiamo in puntata che sembriamo Pigpen”. Ad appoggiare l’amico Gaspare c’è Alessia Mancini, che confessa di aver visto l’altro giorno Francesca lavare i propri costumi con il bagnoschiuma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori