OROSCOPO DI MARZO DI PAOLO FOX/ Previsioni del mese: Ariete pronto per un marzo interessante

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni di marzo: il noto astrologo ha parlato del mese che va ad iniziare giovedì ai microfoni di Mezzogiorno in Famiglia in onda su Rai Due.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

PAOLO FOX: PREVISIONI MARZO 2018

Ci avviciniamo alla vetta con i segni che vanno dal quarto al sesto posto in classifica dell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox. Toro: si vogliono certezze e si è attaccati alle proprie radici. Qualche mutuo o debito nel passato devono portare a fare attenzione in questo momento nonostante si aspiri a delle situazione di soddisfazione. Il weekend porta a un recupero anche sentimentale. Con Cancro e Pesci si possono vivere delle settimane di grandi emozioni. Ariete: marzo sarà molto interessante perché arriveranno delle proposte importanti. Si potrebbe dare spazio a una persona oppure si volterà pagina per cercare di essere sereni e dimenticare magari qualcosa. Capricorno: si recupera e si cresce. In questo momento si sta giocando una grande sfida, una partita importante. Il 6-7 di marzo porta un limite, si vivranno delle difficoltà ma non ora quando ci sono delle situazioni positive. E’ importante capire cosa si può fare e cosa sarebbe meglio evitare. Il nodo a marzo arriverà al pettine.

L’ACQUARIO VUOLE INNAMORARSI, SEGNI IN BILICO

Poco sopra la zona caldissima nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox ci sono Bilancia, Acquario e Leone che sono tra la nona e la settima posizione. Leone: si sta subendo in maniera interessante questa nuova situazione astrologica che da maggio colpirà il Leone, l’Acquario e il Toro tre segni che hanno voglia di cambiare. Non è necessario fare i pazzi e buttare tutto all’aria, magari semplicemente dentro un’azienda si apre una nuova situazione o prospettiva. Acquario: si sono allontanate delle persone in questo periodo. L’umore è cambiato, ma la cosa buona è l’amore che torna protagonista. C’è voglia di innamorarsi. Il segno ama le persone in modo totale, ma detesta le costrizioni. Si preferisce per questo la convivenza ai matrimoni. Mercoledì e giovedì saranno le giornate particolari di questa settimana. Bilancia: il segno non dovrebbe agire in conformità dei giudizi degli altri. Con Saturno dissonante si deve essere molto forte e avere fiducia in sé stessi. Purtroppo e per fortuna non si vanno a prendere le cose, ma aspetta gli altri che si devono far vivi.

IL SAGITTARIO SI SCALDA FACILMENTE, SEGNI FLOP

Partiamo dai segni flop nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Nelle ultime tre posizioni troviamo Sagittario, Vergine e Gemelli. Gemelli: problemi e piccoli guasti da sistemare in questo momento. Alcuni avranno delle perdite e problemi dal punto di vista economico. Non ci sono le opposizioni planetarie che hanno creato un Saturno negativo. Questa è una situazione di stallo e si potrebbe tradurre in condizione di non voler fare le cose, di pigrizia. Non si è molto soddisfatti della vita in questo momento. Vergine: cose banali daranno molto fastidio, si potrà discutere perché il ruolo è stato messo in discussione. I progetti per l’estate potrebbero cambiare. Dopo il sette le cose andranno meglio, per arrivare a delle soddisfazioni e avere il quadro della situazione più chiaro. Si devono avere delle buone basi e delle risposte. Sagittario: si dovrebbero fare le cose con più calma, spesso si alza la voce e si vivono dei problemi. A volte per cose stupide si arriva a litigare e di prendersela, come capita magari per un parcheggio o altro. Si è un po’ come una spugna e si assorbe tutto al contrario di come accade di solito.

SAGITTARIO IN CERCA DI EMOZIONI, SEGNI D’ARIA

Andiamo ad analizzare per l’oroscopo di Paolo Fox i segni di fuoco in vista del mese di marzo. Guardiamo quindi ad Ariete, Leone e Sagittario. Ariete: il segno si deve ricordare che arriverà un marzo di grandi proposte, non esasperate e in grado di risolvere tutti i problemi ma possono aiutare. Si devono vivere gli amori con più intensità. Leone: la cosa bella del cielo è che inizia a muoversi qualcosa anche nell’ambito del lavoro. Si è molto più quotati rispetto all’inizio di febbraio e lo si sarà ancora di più a marzo. Potrebbero arrivare delle belle proposte per la seconda parte dell’anno, come l’astrologo aveva ribadito già diverse volte. Sagittario: questo segno è sottotono. O non è accaduto nulla, perché si vuole vivere una vita piena di emozioni, oppure si è stati confusi arrivando ad alzare la voce. Di solito non ci si lascia coinvolgere dalle situazioni di tutti i giorni, ma invece si è diventati un po’ polemici.

CANCRO BELLA SITUAZIONE ASTROLOGICA, SEGNI D’ACQUA

Ora è il momento di guardare da vicino invece i segni d’acqua seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Si tratta dei segni zodiacali di Cancro, Scorpione e Pesci. Cancro: bella situazione astrologica con Saturno dissonante che però cerca di mettere i bastoni tra le ruote. Se ci saranno delle sfide da superare si avrà vinta in questo periodo. Marzo inizierà in maniera folgorante. Scorpione: si potrà contare su un 2018 di grande forza, qualche limite è che qualcuno sta male e ci si dovrà occupare di lui. Però questo dimostra che c’è grande forza e si può addirittura pensare agli altri e trasferire a loro il sentimento di positività. Pesci: si tende a vedere le cose o tutte rosa o tutte nere, si è troppo fatalisti e questo è un difetto. Si pensa di non aver nulla nella vita e che ogni cosa che si fa non porterà a niente. Questo modo di fare va eliminato subito.

TORO IN RECUPERO, SEGNI DI TERRA

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare i segni di terra nell’oroscopo di Paolo Fox. Andiamo ad analizzare da vicino Toro, Vergine e Capricorno. Toro: il segno recupera visto che era tra i segni col Leone e lo Scorpione che ha iniziato febbraio in maniera pesante. Si recupera dal punto di vista fisico ed è un segno pronto a fare dei gesti un po’ avventati in questo momento. Vergine: i pianeti che sono agitati riguardano il segno in questo momento. Nonostante il 2018 sia un anno molto buono ci possono essere due/tre settimane che non funzionano o magari sono un po’ tese. Si possono vivere in questi giorni delle difficoltà o qualche piccolo fastidio. Capricorno: Si sta giocando una grande sfida in questo periodo. Marzo è un mese in cui si vivrà quello che vivono ora Sagittario e Gemelli, per qualche settimana ci saranno delle difficoltà. E’ importante capire quali sono le cose che si possono gestire meglio e quelle meno.

GEMELLI MOMENTO COMPLESSO, SEGNI D’ARIA

Iniziamo questo percorso nell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo dai segni d’aria, lo facciamo seguendo quanto raccontato a Mezzogiorno in famiglia. Vuol dire che partiamo da Gemelli, Bilancia e Acquario. Gemelli: per alcune settimane ci saranno dei momenti complessi, un vero interregno in cui ci si trova a vivere tensioni. Il segno sarà costretto a spendere qualche segno in più. Possono nascere delle discussioni in famiglia. Bilancia: questo è il segno per il quale l’estetica è tutto, come ci si presenta e gli altri lo vedono. Si vive questa cosa come una sorta di grande valore, qualcuno può pensare che sia strano. Non è così superficiale il discorso legato all’estetica, come ci si pone verso gli altri è importante. Acquario: buon recupero anche se si sta combattendo dall’autunno con la forma. Ci sono stati dei problemi e delle difficoltà magari per riuscire a uscire da alcune situazioni complesse. C’è chi ha cambiato gruppo di lavoro perchè c’è qualcuno che non ha regalato situazioni positive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori