Continua il gossip sul rapporto tra Aida Yespica e l’ex Matteo Ferrari, padre del loro bambino di 9 anni, Aron. La showgirl venezuelana ha ripercorso gli ultimi mesi di rapporti con l’ex anche per spiegare la distanza dal figlio Aron, che continua a vivere a Miami col papà. “Ero appena uscita dal Grande Fratello e il papà gli ha organizzato le vacanze con lui e mi ha fatto dare il bambino per pochi giorni. Sono andata a Miami a vederlo. Mi manca tanto, ma lui comunque sta bene là…” ha raccontato la Yespica. Il rapporto con l’ex è ad oggi buono: quello tra Aida e Matteo è stato un grande amore, per lei il calciatore lasciò Debora Salvalaggio. Per l’ex valletta del “Processo di Biscardi” Ferrari è stato un grande amore, ma il tutto finì quando si accorse che nel suo cuore c’era soltanto la bella venezuelana. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL RAPPORTO CON L’EX
Matteo Ferrari vive a Miami con il figlio Aron mentre Aida Yespica si è trasferita nuovamente a Milano. Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, la showgirl ha fatto capire che, per lei, sarebbe impossibile vivere a Miami dove non avrebbe i soldi e non avrebbe neanche un lavoro che le permettesse di vivere. Silvia Toffanin, di fronte al dolore di Aida Yespica che, pur non ammettendolo, ha fatto trasparire tutto il suo dolore nel vivere lontana da suo figlio, Silvia Toffanin le ha chiesto perché Matteo Ferrari non la aiuti. Aida ha così precisato che Ferrari fa il suo dovere come padre, ma che non ha alcun dovere nei suoi confronti. La Yespica, inoltre, ha spiegato di non voler assolutamente dipendere da un uomo e di voler trovare la sua indipendenza economica e la sua stabilità per poter garantire anche un futuro a suo figlio che, per il momento, vive la sua vita negli Stati Uniti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PUBBLICO FURIOSO
Nello studio di Verissimo, Aida Yespica, ospite di Silvia Toffanin, parla di suo figlio Aron. Il bambino, come già svelato in precedenza, vive con il suo ex, Matteo Ferrari, a Miami e l’attenzione si sposta quindi immediata sulla distanza che la showgirl venezuelana vive col figlio. Aida infatti rimane qui in Italia, Aron invece col padre a Miami; il perchè presto detto: la Yespica parla di lavoro che in America non c’è rispetto all’Italia. Dichiarazioni che fanno tuttavia infuriare il pubblico a casa, che sottolinea quanto “Stare con un figlio sia più importante dei soldi”. Impietoso con la Yespica, il pubblico di Verissimo si schiera dalla parte di Ferrari, accusando la Yespica: “Non mi sembra che sei povera, possibile che stare in Italia per fare un po’ di tv sia più importante di stare con tuo figlio? E comunque sta col padre non con uno sconosciuto!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNICO GRANDE AMORE DELLA YESPICA?
Aida Yespica sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo, il programma di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin. Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl e modella venezuelana, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, tra i vari ex fidanzati, è doveroso citare principalmente l’ex calciatore italiano di origini guineane, Matteo Ferrari. La loro storia d’amore iniziò nel 2007 e giunse al termine due anni dopo. Da Ferrari, Aida Yespica ha avuto suo figlio Aron che nacque precisamente il 27 novembre 2008. Matteo Ferrari, ex calciatore nato in Algeria da padre italiano e madre guineana, si è ritirato dal calcio giocato nel 2004, dopo una carriera da professionista iniziata nel 1996 con la maglia dell’Inter e terminata nel 2014 nel campionato statunitense, con la maglia del club canadese del Montreal Impact. In mezzo, Matteo Ferrari ha vestito le casacche di Genoa, Lecce, Bari, Parma, Roma, Everton e Besiktas. Matteo Ferrari è stato anche nel giro della nazionale azzurra, collezionando un totale di 11 presenze nella nazionale maggiore.
AIDA YESPICA: LE STORIE D’AMORE PIU’ IMPORTANTI
Tornando alla vita sentimentale di Aida Yespica, dopo Matteo Ferrari, la showgirl venezuelana si sposò nel luglio 2012 con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, con cui, successivamente, si separò nel febbraio del 2013. Dopo il matrimonio con Leonardo Gonzales, la Yespica si fidanzò con il finanziere britannico Roger Jenkins, con cui ha vissuto a lungo a Los Angeles. Durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, il suo rapporto con l’imprenditore Geppy Lama fu messo in crisi dall’amicizia che la Yespica instaurò con Jeremias Rodriguez all’interno della Casa e da alcuni comportamenti giudicati inopportuni. Prima di Geppy Lama, Aida Yespica è stata fidanzata con un altro imprenditore, Enrico Romeo: la loro storia durò meno di un anno. Tra gli ex fidanzati della showgirl e modella sudamericana, troviamo anche Francesco Facchinetti: la loro relazione nacque durante la seconda edizione de L’Isola dei Famosi, reality show all’epoca in onda su Rai 2.