VERISSIMO/ Ospiti 3 febbraio e diretta, Marcella Bella e la malattia di Gianni: “Mia madre ci è morta per lui”

- Valentina Gambino

Verissimo, anticipazioni ed ospiti del 3 febbraio 2018: Filippa Lagerback, Daniele Bossari, Aida Yespica, Marcella Bella, Michele Morrone e Francesca Inaudi ospiti.

silviatoffaninverissimo2017
Verissimo

Marcella Bella, ospite a Verissimo, parla di suo fratello Gianni Bella e dell’ictus che lo ha colpito a gennaio del 2010, togliendogli la voce. La cantante si commuove parlando di sua madre e della sofferenza per la malattia di suo figlio: “Mia mamma ci è morta, non ha voluto più mangiare. – ammette la cantante – È diventata anoressica alla fine, non ha accettato che mio fratello non riuscisse più a parlare e ci è morta di questo. passavano gli anni e lei si spegneva quando vedeva che mio fratello non migliorava. Si è lasciata morire, lei era una donna fortissima”. Marcella stempera però il momento commovente, dichiarando: “Però oggi voglio dire che va tutto bene, Gianni è riuscito ad uscirne e ad apprezzare la prima quasi come prima”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuove indiscrezioni da Daniele Bossari

Verissimo si prepara a tenere incollato il pubblico di Canale 5 con tanto gossip ma anche storie d’amore più o meno amate. In particolare, ospiti speciali di questa puntata al bacio saranno Filippa Lagerback, protagonista di un’intervista con Silvia Toffanin, e il suo compagno Daniale Bossari. I due sono stati protagonisti del Grande Fratello Vip con la loro storia d’amore ma, soprattutto, con la proposta di matrimonio arrivata in diretta tv. Le polemiche non sono mancate ma questo non ha fermato i due che continuano ad intrattenere il pubblico con la loro storia d’amore. Nuovi dettagli sulle loro nozze veranno fuori nell’intervista singola e doppia in onda pomeriggio ma, intanto, Daniele Bossari e la compagna hanno deciso di condividere tutto… anche il camerino! Proprio sui social della bella conduttrice potete vedere la foto che li ritrae insieme e che ha pubblicato scrivendo: “Hey, che ci fai nel mio camerino?” “Ah, è il tuo?”. Cosa avranno condiviso con il pubblico di Verissimo? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

Una puntata al bacio

Tra poche ore su Canale 5 ritorna il consueto appuntamento settimanale con il rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata che si preannuncia scoppiettante e indirizzata fortissimamente verso l’amore e gli happy end. Infatti, in studio ci saranno come ospiti l’attuale opinionista de l’Isola dei Famosi Daniele Bossari e la propria compagna Filippa Lagerback per parlare della loro storia d’amore con particolare riferimento ad un periodo di profonda crisi che li ha portati ad un non niente dall’addio. Per fortuna questo periodo è stato superato (si parla di un possibile matrimonio nella prossima estate) con Filippa e Daniele che in studio si sono scambiati un appassionante bacio. Bacio che è stato immortalato dai fotografi del programmi con relativa istantanea pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Verissimo per la gioia dei tanti fan che hanno esternato tanta felicità per come stanno andando le cose tra i due innamorati. Clicca qui per vedere la foto.

Verissimo, ospiti 3 febbraio: Marcella Bella, Aida Yespica, Michele Morrone e Francesca Inaudi

Prosegue il successo di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre condotto da Silvia Toffanin, i battenti della trasmissione si riapriranno a partire dalle 16, subito dopo la fine dell’appuntamento di Amici con Maria De Filippi. Anche questa volta, ci saranno moltissimi ospiti che interagiranno con la conduttrice e si racconteranno ancora una volta a 360°. Scopriamo a seguire, oltre a tutte le anticipazioni, anche le ultime dichiarazioni dei personaggi famosi che compariranno in televisione, per emozionare ancora una volta gli estimatori. In studio si racconterà per la prima volta la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Inoltre ci sarà spazio anche per Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa. Il conduttore, avrà modo di raccontare qualche chicca interessante sull’Isola dei Famosi 2018 che proprio lunedì sera, andrà in onda con il suo terzo appuntamento. A Verissimo poi, anche Marcella Bella, Aida Yespica, Michele Morrone e Francesca Inaudi.

Verissimo, Filippa Lagerback in studio per la prima volta

Filippa Lagerback sarà intervistata dalla Toffanin per la prima volta a Verissimo. Di recente, il compagno Daniele Bossari, intervistato da gay.it, ha rivelato altri particolari inediti sulla sua famiglia. Questo pomeriggio quindi, la coppia sarà pronta a raccontarsi ancora una volta senza filtri. “Oggi sto molto bene. Mi prendo il bello della vita e mi godo questa rinascita che il mio penultimo impegno televisivo mi ha dato. Dal 4 dicembre, ad oggi, vivo ancora con lo stesso entusiasmo. Lo conservo gelosamente e spero non finisca mai”, ha confidato l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 13. “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”, ha raccontato invece Filippa alla Toffanin. Poi la causa della crisi, svelata durante l’intervista: “Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”. In ultimo, la rinascita: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo”.

Tutti gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin

Parlando proprio di ex gieffini, anche Aida Yespica sarà tra le ospiti del salotto di Verissimo, con Silvia Toffanin. L’ex modella, recentemente intervistata dal settimanale Oggi, aveva chiarito il suo punto di vista riguardo il figlio Aron, raccontando tutta la verità. “Sono tornata in Italia per lavorare – aveva affermato – anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”. Poi la showgirl ha precisato che il bambino non è stato affidato a Matteo Ferrari: “Ho contribuito al suo mantenimento. È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”. Staremo a vedere se oggi racconterà nuovi dettagli sulla questione. In ultimo, nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, anche la cantante italiana Marcella Bella (dirà qualcosa su Sanremo 2018?) e Michele Morrone che, dopo il successo di “Sirene” (la fiction TV di Rai1) torna su Canale 5, nel cast del quarto film tv ‘Una donna contro tutti – Renata Fonte’, del ciclo Liberi Sognatori. In ultimo, anche una intervista all’attrice Francesca Inaudi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori