ALESSIA MANCINI / Fra le sue cose il Messaggio segreto di Flavio Montrucchio, video (Isola dei Famosi 2018)

- Fabiola Iuliano

Alessia Mancini è finita al centro degli attacchi di Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, che dall’Isola del Pejor hanno tuonato contro l’ex letterina.

alessia_mancini_isola_dei_famosi_cs_2018
Alessia Mancini

Anche se di recente ha scatenato l’ira di una piccola parte delle sue compagne di avventura, in questo momento costrette a soggiornare sull’isola del Pejor, Alessia Mancini ha scelto di non dare importanza ai recenti attacchi e, nell’ultima settimana di permanenza sull’Isola dei famosi 2018, si è concentrata soprattutto sul suo ruolo di leader. Negli ultimi giorni, inoltre, ha stretto un forte legame con Bianca Atzei (la concorrente che ha scelto di portare con sé sulla spiaggia privilegiata) alla quale ha mostrato inoltre il dolce messaggio che Flavio Montrucchio ha scritto in gran segreto per lei  prima della partenza: “Ci sono tante cose, potendo, che cambierei nella mia vita, una cosa sola di sicuro rifarei: sposarti”, si legge su un pezzo di stoffa che la concorrente ha mostrato alla sua nuova compagna di avventura (qui è possibile visualizzare il filmato). L’ex letterina, a migliaia di chilometri dai suoi affetti più cari, ha già dimostrato diverse volte di avere i nervi ben saldi, ma riuscirà a resistere alla lontananza forzata dal suo amato? (Agg di Fabiola Iuliano)

AL CENTRO DEGLI ATTACCHI DI PAOLA DI BENEDETTO

Nel corso delle ultime settimane vissute sull’Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini si è conquistata le antipatie delle altre naufraghe, che dopo aver condiviso con lei i primi giorni di permanenza non sono riuscite a mandar giù alcuni atteggiamenti del suo carattere. La concorrente, per giustificarsi, ha ammesso di far prevalere sempre il suo lato materno, ma le sue dichiarazioni non hanno contribuito a sedare l’animo delle sue detrattrici. A scagliarsi contro di lei, in un accesissimo confessionale, è stata Paola Di Benedetto, che direttamente dalla spiaggia del Pejor ha ammesso quanto segue: “Alessia è quella che scoppia e fa la maleducata, non quella che ti sposta le ciabatte perché è mamma!”. Nel suo lungo sfogo, la showgirl ha poi aggiunto che la Mancini “gioca molto bene la carta della mamma, che si prende cura degli altri, ma spesso e volentieri ha delle sfumature di prepotenza e acidità”; senza riuscire ad assolverla neanche di fronte al gesto a salvaguardia delle donne che l’ha vista portare fra i mejor Bianca Atzei: “Ha salvato Bianca perché se avesse salvato Filippo, Filippo avrebbe salvato tutti quanti noi!”. A questo link il video che riassume le parole al vetriolo di Paola di Benedetto e Rosa Perrotta ai danni di Alessia Mancini.

ALESSIA MANCINI: LA LUNGA SETTIMANA SULL’ISOLA DEL MEJOR

A dispetto delle tante critiche ricevute negli ultimi giorni, Alessia Mancini ha guidato con successo il suo gruppo sull’Isola del Mejor, dove i naufraghi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con una prova ricompensa e guadagnare il primo fuoco della stagione. Grazie al duro lavoro di squadra, il gruppo ha quindi avuto la possibilità di preparare un ottimo risotto che, almeno per un po’ di tempo, terrà il cocco ben lontano dai naufraghi. Complice di questo piccolo traguardo, l’armonia di squadra che ha caratterizzato il gruppo nella prima parte della settimana, mentre sull’altra isola di Cayos Cochinos, quella dei Pejor, sono ancora in molti ad avercela con l’ex letterina. Fra questi, oltre a Paola Di Benedetto, anche Rosa Perrotta, che dopo aver valutato i suoi comportamenti alla luce degli sviluppi dell’ultima puntata, in un recente confessionale ha ammesso di trovare nella sua compagna d’avventura “una persona che ha le sue cose, i suoi schemi” e che non si sforza in alcun modo di allontanarsi da essi. Riusciranno le due naufraghe a trovare un punto d’incontro nella puntata di stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori