LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN È ANGELA CALOISI/ Video, la reazione del pubblico dopo la puntata

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi che ha detto sì. Grande delusione per Marianna Acierno, che ammonisce il tronista per il suo comportamento.

paolo_crivellin_marianna_angela
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi a Uomini e Donne e la reazione del web non si è fatta attendere. C’è chi accusa il tronista di aver fatto una “scelta mediatica”, chi invece trova che i due siano già innamorati e chi invece trova che Paolo abbia voluto notevolmente allungare i tempi. “Non aveva di certo bisogno di aspettare 5 mesi per scegliere Angela! – sbotta una telespettatrice su Facebook – Ha allungato il brodo fino alla fine, anche con la scelta di trascorrere 2 giorni in una villa..quando sapeva benissimo che la sua scelta sarebbe stata angela!”. Un complimento che mette tutti d’accordo però c’è: “Ho trovato molto più interessante godermi la scelta senza sapere chi fosse prima la scelta..così ci hanno tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! Chi dice che ha preso in giro Marianna lo dice perché lo pensa e perché è palese no perché non conosce il programma!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA SCELTA ROMANTICA

“Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con TE”: è con queste parole che Paolo Crivellin ha annunciato ad Angela Caloisi che è proprio lei la sua scelta. Il tronista ha scelto una location molto romantica e un video con la lettura di una lettere per la corteggiatrice per dirle che è lei la ragazza che è riuscita a conquistare il suo cuore. Angela è in lacrime e ha per lui baci appassionati e grande emozione. È nata una nuova coppia a Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi iniziano la loro nuova vita insieme con grande desiderio e gioia, come la stessa corteggiatrice conferma dichiarando di non veder l’ora di viverlo nella vita di tutti i giorni, senza telecamere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIANNA NON È LA SCELTA

Ci siamo quasi: proprio in questi istanti, su Canale 5, sta andando in onda la scelta di Paolo Crivellin. Una puntata molto emozionante per il pubblico di Uomini e Donne, che ha finalmente scoperto che la scelta di Paolo è Angela. La prima con la quale Paolo vuole parlare è proprio Marianna, che riceve un duro colpo scoprendo di non essere la scelta. “Io lo capisco, me l’aspettavo. – esordisce Marianna dopo le parole del tronista – Il problema è che nonostante me l’aspettassi in fondo pensavo e speravo che fossi un po’ più coraggioso, perchè io mi auguro di sbagliarmi però penso che ci siano un milioni di ragioni per cui oggi tu stia facendo questa scelta. Penso però che ci sia un’unica ragione per la quale non avresti dovuto fare questa scelta. Potevi gestirla in maniera diversa” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Il conto alla rovescia è inizialmente ufficialmente nel momento in cui la produzione ha confermato che oggi andrà in onda la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista ha scelto proprio ieri pomeriggio, almeno in parte, ma al momento non si capisce bene se finalmente il mistero della scelta di Paolo Crivellin si risolverà oggi oppure no. Non è la prima volta che tra prima e dopo i tronisti impegnino una doppia puntata e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Il tronista ha passato alcune ore (o due giorni) in una villa con Paolo Crivellin e questo significa che prima della scelta avremo modo di vedere anche tutto quello che è successo prima e come i tre hanno passato insieme le ore precedenti alla scelta avvenuta ieri, in parte in studio e in parte fuori. Proprio Gianni Sperti ha confermato che gli stessi personaggi del trono classico non hanno ancora conosciuto l’esito del trono di Paolo Crivellin, come sarà andata a finire, mettetevi comodi perché la puntata ha inizio e il mistero sarà presto risolto. (Hedda Hopper)

VIDEO ANTICIPAZIONI PUNTATA

Paolo Crivellin ha finalmente scelto. Dal video anticipazioni postato sui social ufficiali di Uomini e donne e su Witty Tv sembra proprio che alla fine il tronista abbia optato per la cosa più normale ovvero la scelta e non il ritiro. Ci sono voluti più di cinque mesi per arrivare ad una decisione definitiva e sembra che alla fine l’ex tentatore di Temptation Island non deluderà proprio nessuno. Il suo percorso si è concluso con Angela e Marianna, le due preferite e quelle con le quali sembra davvero aver legato di più, ma cosa andrà in onda in questa puntata (o puntate) speciali dedicata alla scelta di Paolo Crivellin? Il video anticipazioni che potete vedere cliccando qui alza il velo sulle dichiarazioni pre scelta del bel tronista e anche di quello che spera succederà dopo la fine del programma: riceverà un sì come risposta dopo tante minacce e avrà davvero il suo lieto fine? Lo scopriremo tra poco più di un’ora su Canale 5, intanto potete vedere o rivedere il piccolo video  “promo” della puntata. (Hedda Hopper)

ANGELA O MARIANNA, CHI LA SPUNTERA’?

Ancora non c’è un annuncio ufficiale riguardo alla messa in onda di oggi ma sicuramente Paolo Crivellin potrebbe finalmente tornare protagonista del pomeriggio di Canale 5 con la sua attesa scelta. Il tronista ha deciso di dedicare alle sue due corteggiatrici, Angela e Marianna, una fine settimana in una villa, tutti e tre insieme, per mettere finalmente insieme gli ultimi pezzi mancanti e arrivare ad una scelta. Come sarà una puntata interamente dedicata a lui? Forse ci toccherà andare incontro ad un flop di ascolti per via dell’unico tema della giornata o il fatto che non ci siano anticipazioni in giro ( o foto che ritraggono la neo coppia) lascia sperare che il pubblico si piazzi davanti alla tv per scoprire come andrà a finire? Sicuramente Paolo non è stato uno dei tronisti più amati, sempre in secondo piano e indeciso fino alla fine tanto da far intervenire la stessa Maria de Filippi, riuscirà ad ottenere il giusto riscatto con questa scelta e la messa in onda oppure no? Lo scopriremo con molta probabilità oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

PAOLO CRIVELLIN E LA MISTERIOSA VILLA

Il Vicolodellenews ha rivelato una serie di dettagli molto succosi sul weekend trascorso da Paolo Crivellin con Angela e Marianna prima della scelta, in onda, oggi pomeriggio, a partire dalle 14:45 su Canale 5. Entrambe si presentano alla villa: “Inizia con Marianna e preparano il pranzo, stanno un po’ insieme ma tra loro c’è un po’ di freddezza (nel frattempo ovviamente la Caloisi dietro un monitor sta guardando tutto) e poi va con Angela, dove nella jacuzzi danno il meglio di loro con belle effusioni amorose, però Angela prova a baciarlo e lui tiene la bocca chiusa. Ah prima della jacuzzi Paolo fa preparare un cocktail a Angela dicendole che sa che lo sa preparare dato il precedente percorso (riferimento a Mattia Marciano?)”. E, poi, il turno dell’altra corteggiatrice: “Rivede poi Marianna, bevono del vino, ma inizialmente lei era scostante perche aveva visto lui nella jacuzzi con lei, ma poi cede e passano del tempo piacevolmente. Le dà la buonanotte e torna da Angela, stanno un po’ insieme e poi ognuno in camera sua. La mattina dopo Paolo va via lasciando un biglietto con un fiore ad ognuna di loro, con scritto che gli è servito stare lì nella villa e le saluta con questo bigliettino stop!”. Tutto più chiaro, ora, sul nome della possibile compagna della vita del tronista? (Agg Sebastiano Cascone)

CHI E’ LA SCELTA TRA MARIANNA E ANGELA

C’è grande attesa per la scelta di Paolo Crivellin nella nuova puntata di Uomini e Donne. La redazione del noto date show ha infatti deciso di affrontare la fine del percorso del tronista in modo differente e quasi con un ritorno al passato, a quando le scelte non si sapevano da prima attraverso le registrazioni ma si conoscevano nel corso della “Festa di fidanzamento”, alla quale la persona scelta si presentava o meno in base alla sua risposta. Con Paolo Crivellin, Maria De Filippi torna quasi a questo modus operandi: nessuna anticipazione ci ha infatti svelato chi tra Marianna Acierno e Angela Caloisi è la scelta, cosa invece è sempre accaduta per quelle degli altri tronisti. Lunedì, infatti, il pubblico assisterà ad una puntata del quale non si può anticipare l’esito.

LE ULTIME INDISCREZIONI SULLA SCELTA

Ma chi tra Angela e Marianna può davvero essere la scelta di Paolo Crivellin? Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite indiscrezioni e avvistamenti delle due corteggiatrici che, ricordiamo, hanno vissuto prima della “fatidica rivelazione”, alcuni giorni in una villa con Paolo. Il tronista ha avuto modo di frequentare h24, seppur in due ambienti separati e distinti, entrambe le corteggiatrici e dopo questi giorni è riuscito a fare la sua scelta. Scelta che potrebbe essere stata registrata, quindi, proprio entro le mura della villa, Gli indizi apparsi in questi giorni sul web sembrano comunque indirizzare la scelta di Crivellin verso Marianna, ma per la conferma non ci resta che attendere la puntata di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori