Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione trono over del 6 febbraio: nuova esterna tra Gemma e Giorgio?

- Anna Montesano

Il trono over torna protagonista di una nuova registrazione oggi, 6 febbraio, nello studio di Uomini e donne. Cosa succederà a Giorgio e Gemma in questa maxi puntata?

gemma_galgani_uomini_donne_ued_cs_2018
Gemma Galgani

“Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei…”: è con queste parole che Giorgio Manetti ha smentito una volta per tutte il presunto flirt con Tina Cipollari. Parole che danno inevitabilmente una nuova speranza a Gemma Galgani. Nel corso della nuova registrazione, la dama del trono Over potrebbe aver chiesto la possibilità di un nuovo confronto con Giorgio e chissà, probabilmente anche di una nuova esterna. È chiaro che la Galgani sia ancora molto legata a Manetti e che il desiderio che la loro storia torni allo splendore di una volta è ancora molto vivo. Giorgio farà un ulteriore passo verso Gemma nel corso della nuova registrazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

COLPO DI SCENA IN STUDIO?

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e nuovi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Nel corso delle ultime puntate del trono over, tra la bionda opinionista e la dama storica del programma di Maria De Filippi ci sono stati numerosi scontri, alcuni piuttosto accesi. Nella registrazione della nuova puntata, le due rivali potrebbero tornare a scontrarsi per Giorgio Manetti che continua ad essere il grande amore di Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, ha più volte ribadito di volerlo riconquistare nonostante Giorgio non sembri intenzionato a tornare tra le sue braccia. La Galgani, però, è convinta che sia frenato da Tina con cui il cavaliere ha un rapporto di stima e amicizia. Gemma, però, è convinta che tra Giorgio e Tina ci sia qualcosa di più della semplice amicizia e, nonostante le smentite, la dama sembra certa delle sue parole. Nella nuova registrazione del trono over, dunque, il famoso triangolo tornerà d’attualità? Sicuramente, la prima parte della nuova registrazione sarà, come di consueto, dedicata a Gemma. Ci sarà un colpo di scena? Non ci resta che aspettare tutte le anticipazioni per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO E GEMMA DI NUOVO INSIEME?

Uomini e donne e il trono over torneranno protagonisti oggi pomeriggio con una nuova maxi registrazione che vedremo a fine mese o, addirittura, a inizi marzo. Le cose per i nostri protagonisti non sono idilliache così come non lo sono per Gemma Galgani che ha dovuto rinunciare nuovamente a Giorgio Manetti, almeno in teoria, dopo i suoi continui no. Il toscano non ha intenzione di tornare sui suoi passi e non vuole farlo per via di un’altra donna né per Tina Cipollari, smentendo la loro amicizia particolare, e né per Anna Tedesco con la quale ormai non ha piàù alcun rapporto. E allora cosa succederà in questa nuova registrazione? Come sempre la dama torinese si troverà al centro dello studio per dire la sua su quello che è successo negli ultimi giorni con i suoi corteggiatori. Ha avuto modo di dimenticare Giorgio grazie ad un altro uomo o ancora oggi proverà a ballare con il suo gabbiano toscano? Le polemiche con Tina Cipollari sono sempre dietro l’angolo così come le delusioni per alcuni protagonisti e gli scontri per altri, vedi Sossio Aruta ultimamente di nuovo nell’occhio del ciclone. Cos’altro scopriremo oggi pomeriggio? (Scalise Piera)

LE PAROLE DI GEMMA SU TINA

Continuano le liti e malumori a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il trono Over continua ad essere infiammato dalle due dame che proprio non trovano un punto in comune e anzi continuano a scontrarsi, spesso non solo verbalmente. Ultimamente ha fatto molto discutere il fatto che Gemma e Tina, nel corso dell’ennesima lite, siano arrivate quasi alle mani, episodio spiacevole che la Galgani ha così commentato in un’intervista rilasciata a Spy: “Le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia. Io sono una persona equilibrata. Non ho paura ma chiedo rispetto da donna a donna per le donne”. Chiede rispetto Gemma di fronte ai comportamenti di Tina Cipollari, molto discussi anche dal pubblico a casa. La nota opinionista di Uomini e Donne però, come riporta il settimanale Vero, ha spiegato da cosa nasce questo rinnovato astio per la dama.

TINA CONTRO GEMMA: “STA PRENDENDO IN GIRO TUTTI!”

“Non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. – ha dichiarato Tina Cipollari, per poi continuare – Non può aver avvertito nè riscoperto quel sentimento per Giorgio da un momento all’altro, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro di sè e che non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio… Ma poi non ha nascosto le sue reali mire”. Insomma, Gemma starebbe continuando a prendere in giro tutto il suo pubblico, ma la Galgani risponde a questa ennesima accusa con tali spiegazioni: “Io non cambio idea. Vado fiera di quello che ho detto su Giorgio: è più importante rivelare un amore non corrisposto che nascondere un amore corrisposto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori